verde speranza

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: verde speranza

Messaggio Da Adhras il Mar Ago 02, 2011 2:08 pm

Seguo la mia solita line a di pensiero evitando di ringraziare nome per nome, sono troppo distratto per riuscire a ricordarmi di tutti e mi dispiacerebbe dimenticare qualcuno. Comunque sempre grazie a chi si sbatte per tutti noi, ancora non mi spiego com'è che non vi fate la fatidica domanda (...ma chi ve lo fa fare... Razz). Insomma ottimo lavoro ai master e tutto lo staff, nonostante credo si siano ritrovati con molte quest inutilizzate causa menefreghismo dei pg Razz
In conclusione è stato un live spettacolare, questa volta caratterizzato da molto gioco autoprodotto. Mi è piaciuto molto interagire anche con il resto delle nazioni e con molte personalità con cui non avevo mai parlato.
Baci e saluti.

Paolo / Stuart ^^

Adhras
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da beppaccio il Mar Ago 02, 2011 2:48 pm

Recuperate le forze dal passato we e organizzate le idee perchè non siano dei semplici balbettii sconclusionati su ingranaggi, fantasmi e omini verdi, passo anch'io a ringraziamenti.

Grazie cari master, membri dello staff, png e mostri; grazie di offrirci la possibilità di vivere momenti magici, spassosi o difficili che siano. Siete dei grandi.

Grazie a tutti i giocatori, indistintamente. E' difficilissimo ricodarvi tutti, ma tutti insieme rendete questi due giorni passati insieme un mondo vivo, pulsante ed emozionante. Continuate così Smile

In particolare ringrazio:
- mia dolce Marie, che rattoppa il marito quando perde la testa e si crede un cavaliere piastrato con tanto di mazza e scudo Razz W Marie, che sta facendo strada nel Reparto e che con un sorriso e un massaggino resuscita pg e giocatori!
- i nuovi nimesiani, perchè, oltre ad essere bello vedere nuovi pg con cui interagire, è bellissimo avere in gruppo nuovi giocatori e vederli entrare nel gioco passo passo; spero ritornerete e continuerete a giocare con noi Very Happy
- i vecchi nimesiani, perchè è sempre un piacere ritrovarsi insieme a sorseggiare thè o birra, discutere di affari o dell'ultima diavoleria da produrre o semplicemente lambiccarsi il cervello su quella quest sotto l'occhio indagatore e impaziente di quel superiore... pale
- il sig. Esteban, che si è rivelato insolitamente gentile e paziente nel prestare soccorso a quel testone di Pierre
- l'onnipresente Caio per la cortesia e la birra
- Ignazio per la cortesia e le riparazioni al volo
- Mauro, perchè è stato esaltante per Pierre passare del tempo e fumare insieme a un aspetto dell'esistenza

Ce ne sono sicuramente altri, ma se penso a questo we ricomincio a vedere solo una girandola di facce ed eventi... ingranaggi! Più ingranaggi per tutti!

A settembre, non vedo l'ora Very Happy
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Messaggio Da La Maya il Mar Ago 02, 2011 5:10 pm

Green Boy ha scritto:Mi stavo dimenticando di un ringraziamento che volevo fare: quindi ringrazio Steingrim! Il nostro fratello guerriero perduto in terra straniera e ritrovato nel momento del bisogno, è stato un piacere combattere con te, speriamo di farlo nuovamente !

Shocked Doppo tutto hai dubbi sulla cosa??? Per la prima volta che sia come giocatrice sia con pg ho incontrato Maicol/Staingrim era sbattendo spala contro spala in battaglia. Invece del solito modo di presentarsi rivelando il nome, noi ci siamo presentati urlando "Per Rutger!" Arghhh!! Uniti per volere di Asi, abbiamo ringraziato a Rutger spaccando teschi degli nemici! Si, dirrei che combattera ancora con noi, più preciso al fianco di Urlika! Twisted Evil
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Messaggio Da Losko il Mar Ago 02, 2011 7:34 pm

bhe,anche se in ritardo (ma si sà...losko è sempre in ritardo Embarassed ) faccio i miei ringraziamenti. non scenderò nei particolari perchè ogniuno di voi ha fatto qualcosa per rendere unico e indimenticabile questo evento, come tutti gli altri.
Grazie al corpo Master
Grazie ai Giocatori
Grazie ai mostri
Smile

Oh Shariputra, la forma non è altro che vuoto, il vuoto non è altro che forma;
ciò che è forma è vuoto, ciò che è vuoto è forma
Losko
Master
Master

Messaggio Da DavideChase il Mar Ago 02, 2011 8:15 pm

e...grazie pro loco
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da Nibbio il Mer Ago 03, 2011 11:11 am

Eccomi quì!
Grazie prima di tutto al morto! Senza un morto un live non è un live!
Saluti e baci caro Tingardiano^^

E poi... bravi i masters per aver lasciato moto spazio ai giocatori e alle loro trame "autocostruite". (non mi dilungo molto tanto già in PM vi ho fatto i complimenti).

Infine grazie a tutti i giocatori!!!
Menzioni particolari per:
-Tore: sempre emozionante rischiare insieme! ;-)
-Adila: la miglior shara di tutte!! Very Happy
-Ancilla: la miglior pirata mancata di tutte! :-)
-il mio compagno Jekil: oh yeah!
-Grigiofumo Miao Miao: Prrrrrrrrrrrrrr!
-tutti i vecchi amici che ho rivisto: Ciofo, Paolo, Alessio, Eleonora...

Ci si vede alla prossima...

Nibbio
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nibbio Ramones

Messaggio Da ciofo il Mer Ago 03, 2011 12:01 pm

Nibbio ha scritto:Grazie prima di tutto al morto! Senza un morto un live non è un live!

Perfettamente daccordo Cool

Infatti non capisco proprio per quale motivo ve ne siete andati alla zitta uscendo dal gioco quando avete visto la mala parata Shocked altri due o tre morti avrebbero fatto il LIVE ancora di piu', no? Twisted Evil

Ma va beh ci sara' tempo Laughing
ciofo
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Messaggio Da La Maya il Mer Ago 03, 2011 12:06 pm

ciofo ha scritto:
Nibbio ha scritto:Grazie prima di tutto al morto! Senza un morto un live non è un live!

Perfettamente daccordo Cool

Infatti non capisco proprio per quale motivo ve ne siete andati alla zitta uscendo dal gioco quando avete visto la mala parata Shocked altri due o tre morti avrebbero fatto il LIVE ancora di piu', no? Twisted Evil

Ma va beh ci sara' tempo Laughing

Beh, l'hanno scampata al questo live, ma 2-3 cadrano al prossimo, o quello doppo.... Twisted Evil
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da ciofo il Mer Ago 03, 2011 1:10 pm

Maria ha scritto:Beh, l'hanno scampata al questo live, ma 2-3 cadrano al prossimo, o quello dopo.... Twisted Evil

NNNOOOO non scriverlo!!! affraid

Vista l'intraprendenza e lo sprezzo del pericolo che hanno dimostrato rischiate che non vengano direttamente a giocare!! Laughing Laughing Laughing
ciofo
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Messaggio Da La Maya il Mer Ago 03, 2011 1:18 pm

Quello non è un avvertimento, quella e una minaccia! Twisted Evil Se sono così impauriti allora dovevano pensare prima a quello che fanno e chi vanno a svegliare, se era un agnello o un orso! Muahahahaha Hanno toccato l'orso! Twisted Evil
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da Nibbio il Mer Ago 03, 2011 1:36 pm

Esatto! Quei maledetti! Appena li troviamo sono fritti!!
Nibbio
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio

Messaggio Da Chiara il Mer Ago 03, 2011 1:49 pm

Ragazzi dopo tre giorni ancora non mi sono ripresa ^^"""
Mi metto a scrivere i ringraziamenti se no non lo faccio più clown

G R A Z I E
Che altro posso dire?? ^^
Grazie immenso ai master/organizzatori/narratori/png/supporter/groupie/roadie/quant'altro per lo sbatti e il sempre ottimissimo lavoro ^__^
Grazie infinite come già detto ma lo ribadisco a tutti per l'aiuto a tirare fuori dal pantano il camper: la spontaneità con cui siete corsi ad aiutarci mi ha davvero commossa!!!
Grazie a tutti i giocatori per rendere così viva questa ambientazione meravigliosa! Questo devo anche averlo già detto in qualche altro ringraziamento precedente ^^ ma è proprio così!
Sono felice di aver rivisto un po' di gente (ciao Kasha Krane ghgh) ^^ E' sempre bello ritrovarvi tutti ai live e ritrovarci sempre più gente, e trovarne anche sempre di nuova che è un piacere conoscere! ^^

Questo giro niente ringraziamenti specifici... son troppo fusa Razz
Ringrazio però doverosamente (contraddicendomi):
- il mio amato Pierre che, appena curato, si getta in braccio al mostro che arriva Evil or Very Mad grr! Wink I love you
- Nimesia tutta, vecchi e nuovi (spero che tutti tornerete a giocare ^^ Abbasso la maledetta emicrania, non l'avrà vinta sull'endemia!!! Victoria sei superbrava e simpatica ^^): abbiamo troppo stile! Cool E la faccia di Greystorm quando gli è partito un colpo dalla sparadardi colpendo Pierre sotto gli occhi di Morgan McMannon è stata impagabile XD
- Irene che si è fatta un mazzo quadrato uscendo ogni 5 minuti con un png diverso Shocked
- Fitz/Scaglia Curiosa/Camu che fg è un po' un incosciente ma lo capisco e lo abbraccio, e ig è un'incredibile aspirapolvere di erbe (dove passa lui non crescono più i cartellini erba)
- il camper, che vince What a Face
- Irene/Aoshi per il vermouth Razz slorp
- tutti per l'amore dimostrato verso Marie per i suoi massaggini! XD
- last but not least, Sevrera, dove mi sto ambientando più che bene e mi pare stiamo avendo uno scambio proficuo e cordiale ^^ Wink

A prestissimo, non vedo l'ora!!! ^^
Chiara / Marie
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Messaggio Da Green Boy il Mer Ago 03, 2011 1:54 pm

Com'è che io me la rido di gusto ?!? Comunque quella dell'interrogatorio è stata una gran bella scena, carica di tensione! Mi dispiace dirlo ma prima che qualcuno gliela faccia pagare lo faranno verosimilmente le loro autorità a sharizad. Comunque da Cristof Miroslav non ci si poteva aspettare di meglio/peggio ! Razz (a quando la nobile famiglia shara dei Miroslav Faysal ?!? io è già un pò che ci penso nell'ottica di un possibile pg sharo Twisted Evil )
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Messaggio Da Aramyl il Mer Ago 03, 2011 2:49 pm

Nibbio ha scritto:Esatto! Quei maledetti! Appena li troviamo sono fritti!!
win!
Aramyl
Endemico
Endemico

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Messaggio Da IlNordico il Mer Ago 03, 2011 4:16 pm

in realtà eravamo in ritardo per il thè infuso.. avevo lasciato un messaggio, non vi è arrivato?
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Messaggio Da oldcuriosity0 il Mer Ago 03, 2011 4:41 pm

fuori gioco potete fare quello che volete MA affraid in gioco voi ricordate solo che loro vi hanno salvato la vita e nonostante le scenette meravigliose e assurde del processo study questa è l'unica cosa che è stata davvero dimostrata.
per quello che riguarda l'insubordinazione invece è tutta un'altra storia, ma riguarda Sharizard
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Messaggio Da Green Boy il Mer Ago 03, 2011 5:00 pm

Confermo quello che dice Gaia/Adila, con l'aggiunta della clausola tingardiana : "Uno sharo che mi salva la vita ?!? Uno SHARO che mi SALVA la vita ?!? Hahahaha ma chi vogliono prendere in giro! Sono io il fedele di Merryl qui !" Twisted Evil

Detto questo non mi sembra il luogo giusto per parlare di questa bella giocata (detto da uno che l'ha vissuta in prima persona, si bhe la gente muore, ma questo è il gioco, che ci vuoi fare e visto che le regole sono state rispettate in pieno va bene così Very Happy ) che comunque darà tanti spunti di gioco! Oh si che ce li darà! Twisted Evil
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Messaggio Da IlNordico il Mer Ago 03, 2011 5:18 pm

bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera tommi, ricordatelo Razz

ma vi ricordo anche che voi avete salvato la vita ad alcuni shari.. chi ti dice che non volevamo pareggiare i conti?
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da oldcuriosity0 il Mer Ago 03, 2011 5:49 pm

-_- bha
io ho salvato un geomante shevrerese che i compagni hanno abbandonato sul campo x paura che esplodesse..
e nn c'erano secondi fini
ho curato una thingardiana e voi thingardiani avete curato noi

non lo so
ma l'impressione è che stiate cercando il pelo nell'uovo a tutti i costi

il gdr si basa sulla fiducia quindi se credete di non fare metaplay giocatevela
alla fine sta a voi decidere
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio

Messaggio Da Nibbio il Mer Ago 03, 2011 6:19 pm

oldcuriosity0 ha scritto:
il gdr si basa sulla fiducia quindi se credete di non fare metaplay giocatevela
alla fine sta a voi decidere

straquoto!
Voglio solo citare colui che è venuto a mancare:

"Avete fatto un assassinio perfetto, mi congratulo. Nel pieno rispetto delle regole e senza errori."

Detto ciò, spero vivamente che tutto non scada nel metaplay.
Per essere sicuri di non avere grane avremmo potutto lasciar morire 7 pg... ma no, non è lo spirito giusto per giocare in un live di 60 amici :-)

Insomma, abbiamo provato a giocare nella maniera più pulita possibile, non solo curandovi ma lasciandovi anche nelle saccoccie tutti i vostri averi.
Se poi qualcuno vorrà accanirsi su di noi, bhè, non potròà dire di aver giocato in maniera altrettanto piluta.

Will see... :-)
Nibbio
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio

Messaggio Da La Maya il Mer Ago 03, 2011 6:29 pm

lol mi sembra ovvio che info in FG che sono state nominate qui restano in FG. Sono la prima che detesta metaplay, quindi sono perfetamente in grado di separare le info di IG e FG. Almeno chi mi conosce dai tempi di MeM sa che sono in grado di separarle. Il mio pg non conosce i detagli e così rimarà IG finche non sentirà dai probabili testimoni del accaduto che è sucesso, quello che sa di certo sono i risultati... In ogni caso, abbiamo divagato sul topic di ringraziamenti alle cose che non centrano con il tema. Razz

Grazie ancora a tutti dai organizatori fino ai giocatori per il divertimento incredibile di questi 2 giorni!

Grazie a Northri-zombi che nel momento in cui mi ha sentito pronunciare " Eccolo li, e Northri!" mi ha caricato senza alcuna pietà! Vero furore Tingardiano! Urlika non avrebe voluto arrivare allo scontro con un Folkung, ha fatto qualche tentativo di parare i colpi, ma e noto che in FG mia abilità e tanto inferiore a quella di Manuel a maneggiare le armi di GRV...ma si può sempre migliorare! Ho le orecchie e occhi aperte per ogni buon consiglio/dimostrazione! Wink
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da MANUEL il Mer Ago 03, 2011 6:42 pm

Nibbio ha scritto:
Voglio solo citare colui che è venuto a mancare:

"Avete fatto un assassinio perfetto, mi congratulo. Nel pieno rispetto delle regole e senza errori."

ed io lo so; come si che tutti i coinvolti ho avuto un disteso e felice scambio di opinioni FG; e sono sicuro che ne da me e da nessuno di coloro che sono coinvolti ci sia metaplay; sia da una parte che dall'altra Wink i ragazzi di tingard sono cresciuti giocando con me e rispettando il mio stile di gioco.

io sono soddisfatto delle conseguenze di tutto IG. Wink

ed ora mi sento quindi in ho il dovere di raccontare, a costo di un ammonizzione uffuciale come sono andati veramente i fatti.

Ad uccidere Northri è stato Shiro Tenno Rammon, perchè geloso di Gretchen. Razz

tiè Losko adesso sono pigne tue

presto scriverò i ringraziamenti; e che devo ancora raccolgiere le idee. ma ci tenevo a stemperare un pò

Ultima modifica di Manuel Puccio il Mer Ago 03, 2011 8:08 pm, modificato 2 volte
MANUEL
Endemico
Endemico

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Messaggio Da Il Leo il Mer Ago 03, 2011 7:49 pm

Nibbio ha scritto:
Se poi qualcuno vorrà accanirsi su di noi, bhè, non potròà dire di aver giocato in maniera altrettanto piluta.

......ne sei proprio sicuro? Smile Non dar per scontato ciò che scontato non è, e ti prego di non cominciare flame accusando di metagioco solo per evoluzioni di gioco che posson portare a scoprire il vostro operato Smile
Ti ricordo, tra l'altro, che nessuno ha messo in discussione la correttezza della vostra giocata, anzi io stesso mi son congratulato (non con te, ma col tuo "compare", perdonami il termine); le risposte del Ciofo e di Maya eran solo relative al tuo commento in FG sul "ciao tingardiano", null'altro ^^ nessuno cerca il "pelo nell'uovo".

Ultima modifica di Belzelieel il Mer Ago 03, 2011 8:00 pm, modificato 1 volta

PnG ufficiale
PnG ufficiale

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da IlNordico il Mer Ago 03, 2011 7:59 pm

Ragazzi, maria ha ragione, finiamola qui o aprite un'altro topic .
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da La Maya il Mer Ago 03, 2011 8:03 pm

lol non solo che IG abbiamo fatto tutto da soli, ma anche in FG siamo capaci di darcele di santa raggione!! Addoro Imago Mundi!! Laughing
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da oldcuriosity0 il Mer Ago 03, 2011 9:10 pm

......ne sei proprio sicuro? Non dar per scontato ciò che scontato non è, e ti prego di non cominciare flame accusando di metagioco solo per evoluzioni di gioco che posson portare a scoprire il vostro operato
ci hai frainteso: non intendevamo dire che se scoprirete che Northri in realtà è stato ucciso e che siamo stati noi sarà automaticamente metagame, ne volevo innescare un incendio quando mi sono appellata alla vst coscenza di giocatori.
Volevamo solo dissuadere dall' "antisharismo" e da improbabili vendette nel prossimo futuro visto che, per ora, IG non sapete nulla. Sottolineando il fatto che comunque deciderete di procedere noi ce la giocheremo senza rancore.
Sono certa che quando (e se Razz ) lo scoprirete, sarà perchè avete giocato bene.
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto