Live Variante V: commenti, opinioni, ecc

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Live Variante V: commenti, opinioni, ecc

Messaggio Da Herr Morty il Dom Ott 23, 2011 5:40 pm

Ragazzi, sono davvero molto contento di avere l'onore di aprire il topic! Very Happy
Allora innanzi tutto, tantissimi complimenti ai master e agli organizzatori, secondo me e' venuta una bella cosa, anche se e' la prima volta che partecipo, mi sono divertito un sacco!
L'unico problema era la dimensione della location, per me eravamo piuttosto stretti, ma non ha tolto nulla al divertimento, anzi! Very Happy
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Tornare in alto Andare in basso

Re: Live Variante V: commenti, opinioni, ecc

Messaggio Da Kris il Dom Ott 23, 2011 6:40 pm

Complimenti a tutti!!!! anche se ho giocato solo 1 giorno mi sono divertito e mi sono ambientato benissimo,i miei compatrioti fasgaleani sono dei grandi e anche se per adesso sono l'unico arciere mi son divertito a tirare nelle palle a emma! Gli ultimi 10 minuti di live ho rischiato seriamente che il pg finisse la sua carriera,ma grazie ai guaritori me la son cavata, Padre 'Marooonn' Gregorio mi aveva dato già per disperso.... Grandi ragazzi,alla prossima!
Kris
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Vittorio Malasorte

https://www.facebook.com/cristian.guadagno

Messaggio Da DavideChase il Dom Ott 23, 2011 8:54 pm

heeeeeilaaaa.....ora sono distrutto!scriverò un post di ringraziamenti come si deve domani....per ora mi limiterò a dire:

GRAZIE PRO LOCO
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da berna2613 il Lun Ott 24, 2011 7:01 am

Ancora una volta devo fare i complimenti ai master che hanno fatto una cosa splendida !!! davvero grazie per l'impegno che ci mettete ^^

ma ora :

-Fasgalea : grandi giocate a livello di combat , sono però un pò stanchino di riparare scudi ogni circa 35 secondi XDDD
-Sevrera : siete una gran masnada , sopratutto Mura è BRUTTO !!!!! XDDD belle giocate anche se rischiose .
-Tingard : con voi giocare è una cosa spettacolare , sviluppi inaspettati a destra e a manca , grandi , complimenti a tutti !!!
-Sharizard : poche giocate con voi come al solito :\ ma rimedierò ^^
-Nimesia : c'è bisogno di dire qualcosa ?! cazzo una manica di soggetti , cose positive --> finalmente la rappresentante timida sta skillando in leadership Very Happy

adesso il necrlogio ai pg morti del live (almeno quelli di cui so la morte)

Victoria (nimesia) : da pg era una personcina posata , da mostro sembra essere un fabbro ferraio malato di rabica!!!
Fenrir?(tingard) : era un gran bel ragazzo , con stile un pò nimesiano , ci mancherà T.T
Gunnar (tingard) : questo pg ha dato problemi e dubbi inenarrabili !!! vabbè comunque sia , problema risolto XD o forse no ? O.o
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Messaggio Da thebard il Lun Ott 24, 2011 7:35 am

Live senza dubbio faticoso questo giro, sia per alcune difficoltà nel viaggio, sia per gli sviluppi del gioco, ma ne è valsa la pena.
Peccato per le poche zone interne perchè fuori faceva freddino, ma a quello servono pellicce e mantelli ^^
Bella la trama del live, per quel che ho potuto vedere e capire mi è piaciuta, questo giro penso che tutti avevamo capito qual'era il problema e cosa bisognava fare (incredibile!)

Ringraziamo Rob Roy e la sua armatura "anatomica" Laughing

il golem Losko per aver dato vita a uno degli incontri che tutti vorrebbero fare prima o poi (ma avete provato a dargli qualche pietra da sgranocchiare prima di attaccare? è solo diverso, non è una razza inferiore!)

la veleda nimesiana che ha moralmente azzoppato un paio di zeloti fasgaleani

e tutti gli amici con cui ho giocato al Live e che mi hanno fatto divertire, tanto a Tingard come nelle altre fazioni, tra i master e tra i png

p.s. naturalmente io tifavo per il Golem Smile
thebard
Endemico
Endemico

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Messaggio Da Losko il Lun Ott 24, 2011 8:24 am

il golem vi abbraccia tutti^^
Grazie a tutti i giocatori per essere venuti,spero vi siate divertiti almeno la metà di quanto mi sono divertito io a smazzuolarvi Razz

Comunque Angelo no, non mi hanno provato a dare nemmeno una pietra da sgranocchiare...magari era solo un povero mangiaroccia sperduto T_T (chi si ricorda "la storia infinità l'avra capita xD)

Grazie a tutti gli altri master e organizzatori (ma non al chase, perchè se non gli dò un pò contro non siamo felici ne io ne lui Razz)

Scherzi a parte, mi auguro che vi siate divertiti tutti e un grazie nello specifico a Irene/Aoshi che ha aiutato pulendo cucina e sanitari

Oh Shariputra, la forma non è altro che vuoto, il vuoto non è altro che forma;
ciò che è forma è vuoto, ciò che è vuoto è forma
Losko
Master
Master

Messaggio Da filippo il Lun Ott 24, 2011 8:58 am

Grazie ragazzi a tutti!!!
Master per l`impegno la trama e tutto il resto... vengo via da ogni live soddisfatto e con la voglia di ricominciare il prima possibile...
Riguardo ai giocatori...
Sevrera con voi ho interagito poco ma volevo ringraziare i soliti Yago e Paco in particolare x i nostri discorsi...
Nimesia... beh che dire di voi... siete Grandi... Sopratutto i coniugi Curie, Duncan e il Berna che mi riparano sempre tutto....
Poi passiamo a quegli eretici dei Tingardiani...
Siete Fantastici...Leo,Kalle,Edward,guerriero con cui ci picchiamo sempre, moglie del guerriero e` un piacere avere a che fare con voi...
In particolare grazie a Nihall( x la cronaca non so ki altro ha sfidato la Veleda ma con me ha PERSO) , Kelevra( mi hai salvato la vita e sopportato le mie provocazioni) e Alatriste o come ti chiami perche` forse ho capito che con qualche tingardiano si puo` parlare.
Fratelli Shari e` un piacere collaborare con voi...Sopratutto grazie a Thore( ke bello il nostro duello!!!) Mirtillo, Giovanni e tutti gli altri.
Fasgalea x voi i ringraziamenti li faro` in privato...
Grazie!!!
filippo
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ignazio Domitius Viridis

Messaggio Da Antonino il Lun Ott 24, 2011 10:12 am

Io volevo ringraziare TUTTI, per la vostra gentilezza, disponibilità e perchè un Live di Imago per me è sempre una splendida vacanza, passata con persone splendide, che mi fanno sentire a casa.

Grazie davvero, nino
Antonino
Master
Master

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da bob medusa il Lun Ott 24, 2011 10:58 am

approfitto della pausa pranzo per salutare e ringraziare tutti per l'evento che è stato, come al solito, bellissimo e che ha regalato le mille emozioni.
Citazione speciale per il vero protagonista del Live: il freddo, che davvero non ha mollato neanche un minuto.

bob medusa
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Messaggio Da seph il Lun Ott 24, 2011 11:08 am

Ringrazio anche io ^^
Bellissimo live, a mio avviso il giusto "mix" di indagine e mazzate !
Ringrazio tutti, ma sopratutto gli organizzatori, il cui sbattimento per garantirci 2 giorni di divertimento, sembra davvero non avere limiti ^^

Al prossimo live !!!

Gianluca/Estevan
seph
Iniziato
Iniziato

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Estevan Ortega de la Coronilla

Messaggio Da Steingrim il Lun Ott 24, 2011 11:16 am

Mi sono divertito molto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ed hanno contribuito attivamente a tutto questo, dagli organizzatori ai giocatori! Continuiamo così! ^^
Steingrim
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Steingrim Nato Folkung

Messaggio Da Isiss il Lun Ott 24, 2011 12:49 pm

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e giocatori, anche se ho fatto per il 90% gioco di fazione. Ringrazio in modo particolare tutti i curatori che si fanno un "mazzo" a curarci ogni volta ^_^.

Problemi: anche se i giocatori erano avvisati del freddo, credo che nessuno potesse pensare a un gelo polare. Le stanza decentemente calde utilizzabili erano la cucina e le stanze da letto. La stanza taverna era inutilizzabile perché i pg avevano paura ad entraci o addirittura alcuni non potevano neanche farlo. Questa è una pecca perché o master potevano essere più flessibili e far in modo di modificare la zona per l'eccessivo freddo. Va bene avvisare, ma se una buona parte erano in cucina per il caldo o nelle stanze sono ben giustificati, io stessa la sera ho giocato poco e nulla perché cercavo di passare più tempo possibile in cucina xD.
Isiss
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daesy McGonagall

Messaggio Da Green Boy il Lun Ott 24, 2011 1:22 pm

Dunque, ho oggi ho osservato un minuto di silenzio per uno dei miei personaggi più longevi e personalizzati che abbia mai giocato. Con la sua morte si chiude un capitolo per me e se ne aprirà un altro, almeno grvusticamente parlando. Un ricordo anche ai due caduti che con me vi hanno poi tormentato e mazzolato tutto il pomeriggio.

Un ringraziamento a tutti i master che come al solito si sono fatti in quattro per farci divertire, un ringraziamente ai png e ai mostri che si sono presi (insieme ai master ovviamente) le nostre botte per due giorni. Siete stati magnifici ottimo lavoro.

Ringrazio ora tutti i giocatori:
Fasgalea: siete dei maledetissimi eretici e Asi vi maledice tutti ma siete anche degli splendidi giocatori, finalmente eravate in tanti e facevate un bel muro di scudi che in futuro dovrà essere più solido!!! Grazie ad Ignazio che avrei voluto eliminare ! Grazie ad Ancilla che si interessa agli Asi! Grazie ad i miei amici di sempre Kris e Jhon (alias i brothers Malasorte alias l'Arciere Verde e Padre Maronno) che finalmente si sono uniti al grande progetto che è Imago Mundi!

Sharizad: siete i soliti brutti soggeti che dovrebbero sprofondare nel Maelstrom, grazie sopratutto al Thore perchè è un gran giocatore (anche se Hirau non sa niente!)

Sevrera: i grandi alleati, come siete divertenti voi pochi altri sono divertenti! Ora che siete la succursale sevrese delle Stark's Industries vi voglio proprio vedere, per il momento state battendo i nimesiani, o così sembra....

Nimesia: hehehehe, carissimi nimesiani pronti a sopportarmi per l'ennesima volta?!? Ve li do io i globuli bianchi!!!Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e sopratutto Greystorm...stay tunned!

Tingard: my heart and my soul! ASI PROTEGGE! SEMPRE!

ps: Maledetto Clem, se ti ripesco... Twisted Evil

pps: GRAZIE PRO LOCO!
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Messaggio Da Folletto il Lun Ott 24, 2011 2:00 pm

Che dire... primo live e, di sicuro, non l'ultimo! Nè per me, nè per quella bestiaccia di Syrio/Trupp, nè tantomeno per quella banana di Claudio/Leander ^^

Sono stati due giorni davvero molto belli e per questo: GRAZIE A TUTTI! Smile

Grazie in primis allo staff al completo, organizzatori, master, png e mostri che hanno organizzato, creato, combattuto e preso le mazzate per farci trascorrere due bei giorni endemici! ^^

Grazie a vecchi amici ritrovati, alcuni anche in modo inaspettato, ma è stato un piacere enorme rivedervi tutti!

Grazie anche a tutte le nuove persone che ho conosciuto, che hanno avuto la pazienza di spiegarmi, che mi hanno accolto e che anche solo han fatto due chiacchiere.

Grazie a tutti (tranne che al freddo tiranno)! ^^

Vi chiedo scusa in compenso se ho partecipato poco, ma il freddo è stato impietoso e mi ha fatto fare due giorni tra mal di testa e brividi.
Rimedierò alla prossima! ^^

Miao =^_-_^=
Folletto
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Messaggio Da Chiara il Lun Ott 24, 2011 2:13 pm

Che dire... GRAZIE!!!
E' stato un live davvero molto bello e intenso Very Happy Personalmente mi sono divertita davvero TANTISSIMO, questi due giorni sono letteralmente VOLATI! Ho avuto millemila cose da fare e il mio personaggio sta crescendo in un modo che adoro ^^

Grazie dunque a tutti i master e narratori per le trame e per l'impegno che ci mettete, siete grandiosi! E grazie ai png che rendono vivo il tutto! Naturalmente un grazie di cuore ai mostri, che si fanno picchiare per il nostro divertimento!!! What a Face
Mi dispiace un sacco per Victoria Crying or Very sad Un bel pg, una brava giocatrice... peccato! Spero che potremo cmq interagire anche col tuo prossimo pg! Smile
Un grazie immenso al mio adorato marito Pierre/Giuseppe, così sollecito da farmi non solo da guardia del corpo ma anche da infermiere I love you Ti adoro perché ti preoccupi della mia incolumità e non mi odi che ti sguiscio via per andare a gettarmi in braccio al mostro Razz
Un grazie di cuore a tutti i miei compagni nimesiani con cui c'è sempre un gran gioco!!! In particolare Stuart e Charlotte che mi oberano di lavoro come se non avessi già abbastanza cose da fare!! XD
Grazie a Ellis che ci mette sempre in cattiva luce, uff, un po' di vivisezione non ha mai fatto del male a nessuno... ehmm quasi What a Face
Grazie a Nino/Clemm (nonché alla sua truccatrice) che mi ha fatto fare un infarto sul serio sabato notte O_O Paura! Però ti abbiamo preso!! XD
Un grazie agli shari per il gioco commerciale ^^
Un grazie a Kandrax (XD) e Paco per i dialoghi medici ^^ e quelli cretini sulla potatura XD
Con tutti gli altri praticamente non ho interagito, a parte qualche massaggino/guarigione qua e là Razz Che vitaccia fare il medico Wink Vi ringrazio tutti in blocco perché cmq ogni singolo pg/giocatore contribuisce a dare vita a Imago e lo rende unico!

Non vedo l'ora di tornare a vestire i panni di Marie!!!
Grazie ancora a tutti per questo weekend grandioso!
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Messaggio Da La Maya il Lun Ott 24, 2011 2:28 pm

Un ringraziamento generale doveroso a tutti! A partire da organizatori fino al insignificande esploratore marmelata (era Frutti di bosco? o Lamponi?) Razz Scherzi a parte, mi sono divertita tanto e mi diverte ancora anche solo il pensiero rivolto ai 2 giorni passatti. Grazie!

Ignazio, quella lingua te la taglio prima o poi! Anzi, invece che le armi, usa quella per affrontare i nemici del Reparto (mostri), forse ne amazzi qualcuno (e fu così che Ignazio da dietro il suo scudo insultò brutalmente nel nome del l'Unico il mostro di fronte a lui, povero mostro si sentì tanto insignificante e solo abandonato, impotente di fronte a una lingua tagliente come quella di Ignazio, che trovò molto atraente l'idea di cadere sulla propria lama)... Laughing ... va bene così, che zelota saresti altrimenti? Wink

Grazie a Veleda di Rutger e tutta la Sevrera! Smile Altri incontri ci attendono, amici miei! Very Happy

Grazie Veleda di Nehilenia, sei piena di sorprese, grande, continua così!! Wink

Grazie a Tenno Ramon per avermi rattopato un paio di volte...

Grazie a mia graspetta invechiata di 30 anni, scalda bene nel fredo seralle, grazie al mio pentolino e preparati solubili caldi per la domenica mattina... (un giocatore entra in cuccina domenica mattina:"ho visto gente uscire con cappuccino in mano...per caso cè ancora un pò?") I love you

Per ora mi fermo qui...se mi viene in mente altro aggiungerò più avvanti....

GRAZIE!!!!
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Messaggio Da Rosa Nera il Lun Ott 24, 2011 2:32 pm

Grazie anche da parte mia..
In primis ringrazio davvero tanto GianMa,Emma e Silvia che ci sono venuti a prendere a Bologna! Grazie davvero...
Grazie a tutti i Master e i Png..siete stati fantastici...avete messo su un bel live..mi dipiace solo aver giocato nemmeno 1 giorno e mezzo..ma mi sono comunque divertita!^^
Grazie a tutti i giocatori,anche quello nuovi..sono felice che vi siate divertiti!
Ma...Un grazie enorme va soprattutto a Tingar..è sempre bellissimo ed un piacere giocare con voi ragazzi!!Grazie..
Alla prossima..=)
Sara/Sayuri
Rosa Nera
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Sayuri Bara Hanabira

Messaggio Da Vessiel il Lun Ott 24, 2011 4:05 pm

Visto che non ho passione per i ringraziamenti generici, cerco di farli il più dettagliatamente possibile. Se dimentico qualcuno, ripescherò. Non badate alla confusione tra pronomi maschili e femminili che farò di seguito. E' normalissimo.
Un ringraziamento diffuso però lo voglio fare. A tutti quelli sui quali mi sono addormentato e/o addosso ai quali ho perso i sensi e che mi han fatto da cuscino. Grazie della pazienza, vi voglio bene. ("VOLEVO SOLO DORMIRVI ADDOSSO...")

FASGALEA:
Grazie a ignazzino che è il mio strazio, al CalcioDue-sullePalle! che mi ha riempito di soddisfazione personale, a te che mi prendi in giro e a te con cui si rischia sempre di venire alle mani e che fai cagate dalle quali tutta fasgalea deve toglierti (i promessi sposi insegnano che a volte cedere il passo su un marciapiede ti semplificherebbe la vita...) perchè siamo amiccinemiccici e mi piace.
A sibilla ed ancilla (sembra fatto apposta) perchè si stanno molto impratichendo nel sacerdozio, perchè sono accorate al mio stato pietoso....grazie...
a Hirion perchè è UN BRAV'UOMO
a Sangil perchè forse qualcosa inizia anche a renderlo meno diffidente più partecipe, e grazie della sopportazione a me che sbrocco in mille modi. E tu sei sempre lì.
Grazie ai nuovi che finalmente ci offrono un muro di scudi più che degno, e allo zelota Demone che è proprio un soldato di prima categoria, un buon soldato, e un buon commilitone.
A stavros perchè si vede che tiene alla sua nazione, cerca di ascoltare tutto pensare a risolvere tutto e si sciroppa le lamentele. L'impegno c'è di sicuro.
A marcus che mi osteggia con un tempismo alternato ad un sincero interesse per la nazione e le mie maledizioni, e mi cura coi massagginiiii *_*
a caio, l'uomo della birra e della consolazione alcolica per aoshi. Senza di te sarei perduto. ma senza tua morosa non avremmo avuto una cucina lustra il secondo giorno.
ad alessio che mi aggiorna su quello che combino (che non so neanche io) e sui geomanti.
Al mio piccolo MimiElia che si fa i 100 metri piani per venire a recuperarmi in mezzo ai mostri, e che qualche volta mi fa anche un paio di carezzine (quando dormo).

SHARIZAD
A Hirau che è un ottimo comandante militare, col quale vado d'accordo quasi sempre, che media tra me e Ignazio nei modi più coloriti. E soprattutto ce l'ho sempre di fianco morto quando muoio anche io, il che vuol dire che sarà stato di fianco quando combattevamo no? continuiamo così. No, non a morire, dico a combattere.
A raaaaaaakshan che ha grandi idee di libertè fraternitè con meno egalitè perchè si vede che il principino è sempre sopra come l'olio. Che ci sta tutta. Ed è anche un buon ragazzo a modo suo, pur incarnando la mentalità shara non ne incarna la macchietta. Bene bravo 10 +.
A Isiss che va a infilare il nasetto dappertutto, però ti voglio bene perchè hai detto che sono POTENTISSIMO.
A dario/Hakim che ha rischiato di essere ucciso 2 volte da me per amor di gioco, non riuscendo il suo personaggio ad identificarmi come un uomo ed appellandosi a me al maschile Smile
a TUTTI gli shari che collaborano con solerzia, e funzionano bene di concerto a fasgalea.

NIMESIA:

Ai Coniugi Curie, sempre così discreti e gentili da esser favolosi ed esemplari. Che piacere è sempre avervi nell'RDD.
A scaglia curiosa, che è un medico visionario e che si preoccupa di risolvere tutte le malattie sempre. E ci riesce.
A stuart perchè s'è fidato, ma garantisco che altri possono giurare che non è la prima volta che così va con me...
A Mastro greystorm per i favolosi stivali che mi consentono fenomenali poteri cosmici in minuscoli spazi vitali (MESSAGGIO PUBBLICITARIO SUBLIMINALE - MESSAGGIO PUBBLICITARIO SUBLIMINALE)

TINGARD
Ad alatriste, che si è fatto 20 metri strisciando più veloce di me che gli correvo affianco. Per il cameratismo ed il genuino interessamento al mio stato di salute ("E tu doveccazzo eri????") non farlo più o rischio di commuovermi... Sad
All'Impy che è il mio amichetto forever, al quale rendo tutta la stima che mi offre
al veleda che si è sciroppato la mia reprimenda sui rituali sovrapposti
A fenrir che era per me più semplice e indecifrabile di un codice a barre dico ciao, anche a Gunnar.
AA Tingard tutta perchè spesso tra una birretta e l'altra (Steingrim la prossima volta la birra a me la offri TU) e 4 chiacchiere mi sento a casa (Ignazio, HAI un problema....) e non capisco come si sia creata questa condizione. Eppure ne sono contento un sacco. (Aoshi)
Alla maya che è portatrice sana di endemia e di CAPPUCCINO fenomenale.

SEVRERA
Il primo plauso va a Melinda, perchè più passa il tempo più apprezzo dei lati bellissimi e non apparenti del personaggio: il caratterino da donna Maredritz c'è tutto, ma riesce sempre a contornarlo da qualche sorriso e dalla gentilezza e la disponibilità quando i tempi lo consentono. Tanto, tanto, apprezzabile.
A liver, per la macchinetta e per i discorsi con aoshi da vecchi sulle panchine (mmm....non c'è niente che va bene...io l'avrei fatto meglio di così...e in META' DEL TEMPO!!!) Smile Smile
a Yago che finalmente ci parlo ed è un piacere, io ti capisco tu mi capisci ma io non capisco ancora se ti rompo le palle quando ti parlo

ALLO STAFF TUTTO
A Silvia che è la mia pazzia ed il mio incubo e la mia Paura! efficientissima ti pregononlasciarmiiii, a Deca che sta dietro a un sacco di cose e che ha sempre modo nel dire le cose pur con fermezza e che grazie a dio non è ancora impazzito, che ha 100 occhi e che coordina le trame e da uno scatolone e una gomma tira fuori un mitragliatore...Mc Guyver: al Losko (Iperion era bello) che strappa qualche sorriso, a davide che ha fatto uno splendido Icitora - ma Ombra in loop era insuperabile, a Mauro che ha fatto un damien stupendo così coccoloso e moccioloso e nessuno lo capirà mai ma è bbuonissimo, a Nino che ha tutto un bagaglio di esperienza che si vede perfettamente (Clem era belissssssimo sì), a Challandra che si sorbisce le mie domande sull'interpretazione dei miei cartellini, che si fa smazzuolare quando fa il mostro e non si lamenta MAI, ad irene che ha fatto un sacco di colore con i suoi Png (io athena la odio...Smile ad Emma col quale io non vedo l'ora di giocare ancora perchè è un interprete notevole. Ma tanto.
A Manuelito per la compagnia e ai morti che si sono tramutati in mostri e che hanno accettato lo smazzuolamento violento nei loro confronti...grazie.
Ma soprattutto ha ragione il Nonno quando dice che sono stati due splendidi giorni di vacanza, nonostante per alcuni la trama fosse settoriale, nonostante si possa fare qualche rilievo nella strategia logistica...
...due splendidi giorni di vacanza,
perchè quel che conta è il clima generale di serenità, sorrisi, incazzature che passano e che vengono soppiantate da un divertimento genuino e da qualche risata fra i racconti ed un caffè a partire dalle 8 del mattino.

Siete - siamo una cosa grande.

Vessiel
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Messaggio Da IlNordico il Lun Ott 24, 2011 5:10 pm

e mò tocca a me!

sono distrutto e congelato ma contento!
Grazie immenso ai masters come sempre che si fanno un mazzo tanto per farci divertire! Mi accorgo che man mano che aumenta il numero è più difficile concentrarsi sui vari pg ma comunque in un modo o l'altro ci si riesce, grazie mille anche per questo!
per gian: ç_ç spero ci sia un'altra occasione! pulire le pentole era dovere! e ora ho anche capito perchè subito dopo ho preso paura XD ( modifica.. ha preso paura hirau non thòre )
nino: grazie e grazie ancora! mi sono ripreso totalmente quando è arrivato hazim!
chally: scusa se sono stato un pò fiacco... solitamente non sono cosi >.<
silphy: ho goduto il momento del battibecchio tra l'ambasciatore e gretchen! XD
davide: e mò so cazzi degli eretici!!! Very Happy bello anche la chiacchierata sulla fede!! ( grazie per la protezione verso la fine, la mia sete di viulenza gratuita ringrazia!! )
losko: ho adorato il golem!! anche il cavaliere è un grande! ed è sempre un piacere gridare il nome dell'unico e poi caricarti a testa bassa!!! XD
irene: citazione di un tuo png.. Amen! XD

con gli altri non ho avuto praticamente modo di giocare e mi dispiace!!! avrei voluto anche presentarmi al nuovo ambasciatore fasgaleano ma ero in preghiera, speravo di vedere saed! e anche johanna!

PG:
Tingard:
fenris ( so fuso ): eri forse l'unico tingardiano con cui hirau riusciva a parlare tranquillamente o quasi... e tu sai perchè! ora che non ci sei più?! ç_ç
Nihal ( so fuso ): hirau inizia a nuocere un certo rispetto verso il tuo pg! come capitano tela cavi molto bene!
tommi: peccato! mi sarebbe piaciuto un giorno scoprire IG che eri ancora edward!
con gli altri ho giocato poco e nulla ma vi godo tutti, è un peccato Sad
la nuova veleda: tanto di cappello... nel duello cortese mi hai stracciato e penso che si sentirà parlare tanto di te! continua cosi!
viva gli sposi! XD

Sevrera:
capto sguardi di odio in gioco e saluti fuorigioco!! giochiamo poco ma ahimè è cosi! tranne ovviamente i pochi casi di scambio di parole come la questione dei geomanti! dobbiamo munirci di armi stordenti! XD

Nimesia:
Stuart: sempre in giro ed impegnato! però il tuo pg è un grande! sorpatutto perchè si lavora bene insieme quando si può! del resto ti stimo un sacco per i bracciali, sono tamarrriii!!!
duncan: er fabbro! potresti aprire una fucina finanziata dai leoni! non so quante volte hai riaprato i nostri scudi.. ma erano tante, davvero tante!
grazie a tutti quanti che siete sempre indaffarati, stilosi ed avete una gran belal creatività nella realizazione di nuovi oggetti! continuate cosi!

Fasgalea:
Aoshi: quando ad un certo punto mi ritrovo morto accanto a te vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro, questo per il semplice motivo che pensi sempre a salvare le chiappe agli altri e non fuggi mai! l'ultima linea combatte fino alla fine! hirau chiederà sempre un parere ad aoshi perchè riesce sempre a fare dei buoni punti di vista e non ha paura a dire la sua, una grande qualità che hirau apprezza, e anche io! grazie anche per avermi truccato e per l'essenza dell'unico, la radler!!
Elia: non abbiamo giocato per niente! O.o do stavi?
Primo: grazie per averci dato comunque il sole durante il giorno! abbiamo giocato poco purtroppo!
il geomante del fuoco: su con quello spadone! sii fuoco!!!
Stavros: se i tuoi uomini dicono che sei un buon raprpesentante allora vabene cosi!
Markus: grazie per tutte le infinite cure! ero giu una volta si e una no e quando tornavo su c'eri praticamente sempre tu al mio fianco!
Ancilla: quando non c'era markus c'eri tu! purtroppo abbiamo giocato meno del solito Sad
Sybilla ( pam giusto? ): gran bella messa, complimenti!
l'arciere: vedrai che ne troveremo altri di arcieri!!!
il sacerdote nuovo: abbiamo giocato poco ma si rimedierà!
Caio e morosa: birra a fiumi! ti devono fare santo subito!!! grazie per tutto ad entrambi! mi dispiace un casino per il narghilè Sad
Ignazio: confratello zelota e amico! senza di te non sarebbe lo stesso! ti ho visto più deciso questo live e sono rimasto un pò sorpreso positivamente, continua cosi che abbiamo da tenere alto la bandiera dei livoniani e dei cavalieri!
Costantine e Marco: siete in gamba ragazzi! sono contento di avervi come compagni d'arme e sopratutto fratelli zeloti! farò di tutto per farvi scegleire la strada giusta! grazie per esser sempre stato al mio fianco!
Sirio: presente la frase " c'è piu di quel che vedi in te" ? ecco.. direi che è il caso tuo! ho visto poco ma ho notato che hai delle potenzialità e ragioni in un certo modo! hirau è testardo ed invasato ma comunque se gli fai chiaro il tuo punto di vista ti rispetta.
vale anche per te aiutarti a trovare la via giusta, però essendo zdlota penso che posso aiutarti nel campo religioso, per l'esercito fasgaleano c'è ignazio!
Flemen: eddaje!! quello che avevo da dirti celo siamo detti in privato! forza leone! rimettiti in sesto che tutto si sistema!

I LEONI SPACCANO!!!

Sharizad:
Rakshan: la riunione sabato sera ti ha fatto guadagnare punti! continua cosi e bada a quello che ti ho detto che è importante!
Patty: segretaria nimesiana, tattica! bentornata! XD
Hakim: gran belle idee e progetti, pg tranquillo che godo un sacco!
solenath: hai trovato il tuo ruolo? Razz continua cosi! posso capire lo sbatti però percui spero che hai il tempo di rilassarti!
Aziz: le cose nostre cele diciamo tra di noi! grande come sempre!
Jeckil: mente malfagia! grande! le cose le fai senza aver paura, ti stimo e lo sai!
Harock: anche se dubito leggi quelo che scrivo.. sei un ottimo supporto! spero perchè che trovi il tuo gioco e che ti sei divertito!
Omar: dormiglione!! il live non è solo patata! trova il tuo gioco altrimenti prima o poi ti butto in mezzo a qualcosa di grosso... è.é
Astarte e Ai: spero vi sia piaciuto per quel poco che avete giocato.. realtà diversa.. poi mi farete sapere!

Sabato ho avuto problemi ad ingranare.. la sera poi mi sono ripreso bene ma questo era legato al fatto che il mio pg è legato molto al gioco religioso e al combattimento.. però quando non ingrano non ingrano XD
LODE ALL'UNICO!!

p.s. se mi sono dimenticato di qualcuno potete picchiarmi!

Ultima modifica di IlNordico il Lun Ott 24, 2011 7:32 pm, modificato 2 volte
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Messaggio Da muriel il Lun Ott 24, 2011 5:20 pm

ragazzi..si chiama FenriS...poveretto, è caduto e nemmeno vi ricordate il suo nome...

Razz

Muriel...Un' Apostrofo rosa tra le parole : "T'AMMAZZO" (cit.)

ah...e comunque...caotic and damn proud of it!
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggio Da aires il Lun Ott 24, 2011 5:26 pm

salve! anchio volevo unirmi ai ringraziamenti.. Very Happy allora, come prima esperienza da grv mi è piaciuta un sacco, anzi mi ha folgorato! (e distrutto un sacco fisicamente xd) sono contenta che vi sia rimasto qualcosa del mio pg ancora piuttosto inesperto^^
devo ringraziare Greystorm per avermi introdotta in questo assurdo universo prima di tutto, e i nimesiani per la calorosa accoglienza e le infinite spiegazioni.
sono stata piacevolmente sorpresa di ricevere le proposte per i duelli (si, contro Ignazio ho perso, ho vinto contro Hirau) e spero che ci siano taante altre occasioni.. non mi aspettavo che gli eventi prendessero questa piega, ma assolutamente meglio così!
ringrazio Tingard che mi ha fatto sentire quasi connazionale, tra le lezioni di scherma e i discorsi teologici.. belloooo!
quindi... un saluto a tutti quelli che mi hanno degnato di attenzione anche solo per una parola o un colpo di spada, sono sempre ben accetti! alla prossima, ciao!^^

PnG ufficiale
PnG ufficiale

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Selene Walsh

Messaggio Da malasorte13 il Lun Ott 24, 2011 5:31 pm

Ciao!sono Jonathan (Padre Maronno Gregorio Malasorte)
ottimo live davvero!

il pg morto si chiama Fenrir! bimbo verde ti porto sfiga!!

malasorte13
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gregorio Malasorte

Messaggio Da malasorte13 il Lun Ott 24, 2011 5:34 pm

ah dimenticavo due chicche!

Fasgalgel per il tuo dolore!

"quanti tingardiani sono morti oggi ?uno di meno di sicuro..."
...questa e di qualcuno del gruppo di fasgalea ma davvero non ricordo di chi .

malasorte13
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gregorio Malasorte

Messaggio Da La Maya il Lun Ott 24, 2011 5:42 pm

Suspect mi puzza come un apperta provocazione a Tingard....lo avete stimato molto e pure non vi riccordate il nome di Fenris Arian..... affraid
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Messaggio Da Zeck il Lun Ott 24, 2011 5:45 pm

malasorte13 ha scritto:
...questa e di qualcuno del gruppo di fasgalea ma davvero non ricordo di chi .

certo che c'è ne di gente cattiva eh? Sad Sad

Zeck
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente