Live Variante V: commenti, opinioni, ecc

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Live Variante V: commenti, opinioni, ecc

Messaggio Da La Maya il Lun Ott 24, 2011 9:03 pm

Ok, io inizio da adesso a intasare suo PM....e non e uno scherzzo, Emma puo confermare che quando voglio una cosa davero invio 20 PM in mezz'ora!! Twisted Evil

La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da muriel il Lun Ott 24, 2011 9:04 pm

Adhras ha scritto:
muriel ha scritto:l'ho detto anche su FB...spammate pure il mio moroso (nick forum Adhras, nome pg stuart di nimesia...avete presente quello con la buffa tuba di cuoio? Razz) riempitelo di pm e minacce, a vedere se si sbriga a postare le foto su picasa Twisted Evil

T'AMMAZZO!!!

AMMMMMMMMMMMOOORE!

What a Face

Muriel...Un' Apostrofo rosa tra le parole : "T'AMMAZZO" (cit.)

ah...e comunque...caotic and damn proud of it!
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggio Da La Maya il Lun Ott 24, 2011 9:06 pm

Ire, io ho iniziato con i PM.... Twisted Evil
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da Il Leo il Lun Ott 24, 2011 9:19 pm

Beh, eccomi qui... anche sforzandomi non riesco a ricordare tutti quanti, ma cercherò di fare il possibile.

Fasgalea e Sharizad, devo ammettere, continuano ad essere una macchia indistinta per me InGioco... e questo mi dispiace molto, soprattutto perché conoscere dei giocatori FG e non riuscire/potere interagirvi IG come si dovrebbe, tra differenze ideologiche e mancanza di tempo, a volte è molto dura. Purtroppo già di suo l'Impiccato ha problemi a parlare con testacce dure come lui, e se a questo si assomma il lavoro da rappresentante il risultato finale è una girandola di volti ed avvenimenti indistinta e poco chiara. Di certo, senza nemici da odiare col cuore sarebbe difficile portare avanti l'essere profondamente Tingardiano! Grazie per cui a Marco, Pannolo, Irene, Thore, Dario, Filippo, Arianna e tutti gli altri che più o meno conosco in quelle fazioni per il fatto che anche se IG ci si dà contro insulti e bestemmie alle rispettive divinità FG il rispetto tra giocatori non manca mai!
Menzione particolare comunque ad Aoshi, ai suoi stivali, alle discussioni sulla collinetta ed allo sguardo che a volte lancia... ed all'aver quasi rischiato la pellaccia a fine live per portarlo in salvo (maledetti mostri piagati e maledetto il mio PF volante) senza esser riuscito neppure ad avvicinarmi. Per fortuna c'era il nostro Cpt. Alatriste!

I Nimesiani, invece, son sempre i soliti insuperabili. Correvate qua e là per sbrigare tutte le vostre faccende segrete pieni del vostro indiscutibile stile, ed è una cosa che fa sempre piacere vedere.
La chiacchierata con Lex è stata molto interessante, nonostante tutto... vedremo i futuri sviluppi.
Con Charlotte è un piacere parlare in Consiglio e fuori.... e fa ancora più piacere vedere che sta cominciando a tirar fuori i cojones come una donna dovrebbe fare!
Un applauso alla Veleda Selene! Chissà che smacco per Hirau esser stato battuto da una veleda di Nehalenia... Thore, sei stato aperto da una guaritrice! XD Comunque, veleda, ricordati le mie parole sul guanto bianco e su quello nero... e pregherò Asi affinchè ti illumini lungo la tua strada, qualunque tu scelga. Il mio consiglio lo conosci.
Chiedo invece enormemente scusa ai tre nuovi giocatori, di cui purtroppo ricordo solo il nome di Fianna... "Mi fai vedere come funzionano?" "Ma certo, devo proprio fare una cosa al riguardo, venite pure tutti e tre". KRAKAKABOOM! Scusateeehhh ^^''' a volte l'Impy ha difficoltà a calcolare bene - maledetta inutile matematica -.-' Spero che questo non vi abbia dato una brutta impressione ^^''
Fitzino Curioso è inquietante col camice da macellaio... ed è stato divertentissimo vederti parlare con Blot! XD Scene da filmare e rivedere, davvero.
Peccato che non sia riuscito a giocare con i coniugi Curie... ma mi rifarò a 43k Very Happy
E Greystorm... per quel che sappiamo entrambi XD

Ed ancora una volta è stato un enorme piacere giocare a fianco di Sevrera. Siete forti, compatti e marciate sopra tutto e tutti!
Iron Rob è una meraviglia... mi sento un po' in soggezione di fianco a lui da quando le Stark Endustrial han cominciato a rifornirlo, ma il tocco di classe e le pose plastiche si vedono sempre.
Anche Homurmachine però ha il suo perchè! E grazie per aver condiviso il momento di raccoglimento la domenica.
Grazie dal profondo del cuore a Cristobal per aver officiato il matrimonio e per il suo come sempre spettacolare T2 riadattato alla Rutgeriana. Inoltre, tra te, Henir e Selene abbiamo quasi tutti i Veleda in gioco... ci manca soltanto un Grigio.
Grazie a Estevan e Melinda per averci permesso di vedere Steingrim ed Ulrika sposati insieme a voi; che Asi e tutte le sue emanazioni possano proteggervi.
E grazie a Sevrera tutta in particolar modo per la giocata del matrimonio! Vedervi sghignazzare mentre Steingrim giurava d'essere un marito servizievole e fedele ed Ulrika una moglie forte e protettiva è stato impagabile XD Con gli altri ho giocato poco... non ho sentito la dolce voce di Jimena cantare, ad esempio, ed ho scambiato solo quattro parole in croce con Yago e con Kiba. Mi dispiace davvero tanto, dovrò rimediare assolutamente in futuro.

Ai compagni tingardosi discorsi, come al solito, in separata sede... ma due cose van dette. Primo, ancora una volta applaudiamo gli sposi! Conosciuti in Rutger, sposati in Rutger (master, ammettete che avete calcolato il tempo dell'attacco giusto mentre si stava completando il rito per far loro un regalo di nozze XD). Secondo, alziamo i corni e brindiamo ai due amici scomparsi. Gunnar e Fenris, a ciascuno ho già detto quel che dovevo dire... ma ribadisco anche qui che è stato un piacere giocare con voi. In particolar modo, Tommaso, spero tu torni con noi tra pelliccia, birra e grigliata. Sai che sarai sempre il benvenuto quassù al nord.

...ed infine il corpo Staff. Che dire.... grandi tutti, da Gretchen che ci fa sudare freddo e correre di qua e di la (ma dirlo prima non potevi? T.T) alla calma di Izanagi. Non scendo nei dettagli (l'ho già fatto personalmente con alcuni e spero di riuscire a farlo con tutti), ma mi dispiace però ancora una volta di non esser riuscito ad interagire con Emma, Chally e Losko al di là di correr via da loro Sad mai una volta che riesca a giocare con voi (Losko a parte, è questo Live che è stato carente)! Uffa! Sad

.....dimenticavo. GRAZIE PRO-LOCO!

Ultima modifica di Belzelieel il Mar Ott 25, 2011 5:29 pm, modificato 2 volte

PnG ufficiale
PnG ufficiale

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da Mordenkainen il Lun Ott 24, 2011 9:21 pm

malasorte13 ha scritto:"quanti tingardiani sono morti oggi ?uno di meno di sicuro..."
...questa e di qualcuno del gruppo di fasgalea ma davvero non ricordo di chi .

Firulì Firulà....

Costantine Katsivardàs Viridis
Priore Arimhè dell'Ordine del Santissimo Livonio, Caserma di Regalia e ora Emetèl per grazia Divina.
Tribuno e Voce dell'Unico presso il 61' RdD
Scudiero del Campione dell'Unico Dio.

"Non ti abbattere. Sei destinato a grandi cose, devi solo credere"
"...tutti e due abbiamo trovato qualcosa di diverso. Ora riposa in pace nel tuo aldilà. Hihani Vaste Pamuya"
"Io sono Costantine, perchè sono Sanuyè. Ogni mio passo, errore o merito ha portato ad oggi. Io sono il Suo martello."

e se non avete nulla da fare, visitatemi!La cucina del Mordy
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Messaggio Da Adhras il Lun Ott 24, 2011 9:29 pm

Maria ha scritto:Ok, io inizio da adesso a intasare suo PM....e non e uno scherzzo, Emma puo confermare che quando voglio una cosa davero invio 20 PM in mezz'ora!! Twisted Evil

Maria ha scritto:Ire, io ho iniziato con i PM.... Twisted Evil

Ok ok ok... ok. Entro breve lo faccio giuro, è una questione di qualche giorno al massimo (lo sviluppo delle foto mi porterà via un paio di orette buone e in questi giorni di rientro sono oberato di cose fa fare Sad )
A breve per gli aggiornamenti ^_^
Adhras
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Messaggio Da La Maya il Lun Ott 24, 2011 9:32 pm

Lo prendo come un giuramento! Twisted Evil
La Maya
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da Zeck il Lun Ott 24, 2011 9:33 pm

muriel ha scritto:l'ho detto anche su FB...spammate pure il mio moroso (nick forum Adhras, nome pg stuart di nimesia...avete presente quello con la buffa tuba di cuoio? Razz) riempitelo di pm e minacce, a vedere se si sbriga a postare le foto su picasa Twisted Evil

Paolo credimi, ti sono vicino in questi momenti difficili!, stì spmmoni affraid
Zeck
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Messaggio Da Mordenkainen il Lun Ott 24, 2011 10:00 pm

E' stato il mio battesimo ad Imago Mundi, ed è stato FORMIDABILE.
Molti di voi li conoscevo già, ma è stato fantastico l'ambiente che ho respirato.
E' dura fare ringraziamenti nome per nome, ne ricordo pochi pochi, ma ci voglio provare ugualmente....

Prima ai MasterZ

Emma : è stato fighissimo rivederci ancora sul campo di battaglia, è come un duello eterno che va avanti da Ariel in poi Razz
Gian Maria : non t'ho mai visto cosi carico e lanciato nel tuo ruolo, carismatico. Dico sul serio.
Losko : Il Golem mi ha strappato una lacrimuccia e sinceramente mi sono rammaricato di non aver sfidato a duello il cavaliere Very Happy
Irene : grazie per il trucco, la prossima volta mi farò perdonare, promesso Very Happy
Silphy : con te ho interagito poco poco ma è stato un grande piacere rivederti Very Happy
chiedo venia ma con gli altri MasterZ o Aiuto MasterZ non ho avuto molta confidenza e non ricordo sinceramente i nomi...grazie a tutti!! (sopratutto per la pazienza nel spiegarmi regole su regole)

Grazie a Tingard perchè in gioco sono costretto a darvi contro ma, in un altra vita, sono stato uno di voi...ho parlato con pochi d voi, e non ho avuto la delicatezza di presentarmi ad almeno una persona a cui tenevo (il tutto IG) ma rimedierò anche a questo.
Grazie a Nimesia, siete spettacolari!il giro in giostra la sera tardi mi ci voleva per riscaldarmi, ed è stata anche una bella scena. Mi è rimasto impresso Duncan ( sto ancora rilfettendo sulla faccenda delo scudo che si autoripara...) e sicuramente Paolo (aka Ahdras, presentatomi a distanza da Irene/Muriel ) per il bellissimo costume!
Grazie a Sharizard, anche se ho interagito (almeno consapevolmente) solo con Hirau. Grande Generale, quando eri intrappolato dal Golem e mi hai fatto sgolare contro la (credo) rappresentante di Nimesia è stato un ritorno al passato.
Grazie a Sevrera, da lontano siete fantastici. Magari la prossima volta cercherò un contatto più diretto. Iron Rob, sei sempre un mito.
Grazie a Fasgalea (UBER ALLES!!)
nella fattispecie:
- Stavros : un giorno avevi predetto che avrei "lavorato" per te...e ora so cazzi Twisted Evil come è che era "Hic Sunt Leones, La Sunt Cojones" (riferito ai Tingardiani la in alto), causa di 5 minuti di risate
- Ignazio : un Fasgaleano DOC, altro non v'è da dire. Ma voglio vedere la prossima volta se (quando sarò munito di attributi demoniaci non farai ironia anche su di me)
- Marcus : io con te dovrò aprire un conto ler i rattoppi...m'avrai salvato le chiappe non so quante volte
- Marco : il mio compagno di avventure da sempre, facciamo grande squadra!
- Flemen : è stato bello combattere per una volta per lo stesso ideale, ma se fuggi ancora dalla formazione l' A Terra lo casto a te d'ora in poi!
- Aoshi : senza dubbio il tuo personaggio mi intriga, abbiamo avuto delle belle conversazioni Ig (e ho scroccato ogni volta un sorso di birra) e la prossima volta sarà anche meglio Very Happy ( il discorso del A Terra vale anche per te se tenti di lavare le mie stoviglia ancora una volta Twisted Evil )
- Sibilla : (dimmi che no ho sbagliato il nome please...) bella messa, molto ispirata. Dopo avrei affrontato 3 png da solo per quanto ero carico.
- Alessio : visto che non le alette stavi bene? sembravi un incrocio fra Isildur e Dio. Bello averti davanti (ed in vista XD)
- Sirio : concordo con il Generale, vali molto di più di quanto dai a vedere. la prossima volta asfaltiamo qualcuno!

ora comincio ad essere stanco e potrei dimenticarmi i Nomi, quindi magari farò delle integrazioni future...

Ci vediamo alla prossima
Demonicamente Vostro
Mordy

Costantine Katsivardàs Viridis
Priore Arimhè dell'Ordine del Santissimo Livonio, Caserma di Regalia e ora Emetèl per grazia Divina.
Tribuno e Voce dell'Unico presso il 61' RdD
Scudiero del Campione dell'Unico Dio.

"Non ti abbattere. Sei destinato a grandi cose, devi solo credere"
"...tutti e due abbiamo trovato qualcosa di diverso. Ora riposa in pace nel tuo aldilà. Hihani Vaste Pamuya"
"Io sono Costantine, perchè sono Sanuyè. Ogni mio passo, errore o merito ha portato ad oggi. Io sono il Suo martello."

e se non avete nulla da fare, visitatemi!La cucina del Mordy
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Messaggio Da Metallus il Lun Ott 24, 2011 11:44 pm

Rinvenendo dallo stordimento post-live faccio anche io il mio ^^

Staff & affini
Losko: verrai fustigato! Faceva FREDDO! E, si, è COLPA TUA! No, non trovare scuse, lo sai bene, è sempre colpa tua! Dannato canadese! XD
Deca: ogni tanto prenditi una pausa e rallenta o devo mettere in pratica la vecchia minaccia di rapirti e rinchiuderti in uno stabilimento termale con formula full relax per una quindicina di giorni?
Nino: sei una zoccola! ti ho visto mentre mi tradivi con Manuel! Sono gelosA! T_T Comunque Clem era bello, però se sei truccato così non voglio i bacini, mi fai paura... XP
Davide: dai che alla fin fine non si sta poi così stretti XD Devo dire che mi sto davvero intrippando con la questione ^^
Silvia: Perchè Fid'aa ha la pazienza di un santo ad ascoltare tutti p piani contorti che tiriamo fuori.
Irene: perchè è bravissima a farsi odiare quando fa gretchen ma poi si ricorda di noi poveri shari e fa un salto con la baronessa ^^
Mauretto: non lo ringrazio perchè è brutto, cattivo e puzza Razz
Emma: Il Tavolooooooo! XD
Chally: Va bene Ellis, ma prima o poi ti voglio vedere in versione shara
Manuel: :*
Fede & Mary: Sebbene non più parte dello staff ho avuto piacere a rivedervi la sera...

Fasgarizad\Sharizalea
Si lavora davvero bene insieme tan't è che spesso devo fermarmi a ragionare per riuscire a distiguere chi doverebbe essere da una parte e chi dall'altra. Le squadre mi pare funziono in maniera eccellente! Bene, in questo modo mostreremo davvero la gloria dell'unico ad eretici & blasfemi.
Patty\Daisy: Probabilmente non mi basterebbe tutto lo spazio del thread per farle un ringraziamento come si deve, e rischierei di diventare melenso. :**
Jack\Aziz: perchè è il fratello giusto per Rakshaan e perchè ci ho quasi lasciato le penne per veirti a recuperare solo per poi scoprire che non ne avevi bisogno
Thore\Hirau: perchè è un ottimo generale, e sufficentemente fanatico per i gusti di quell'invasato di Rakhsaan, ed ora bisogna che iniziamo il progetto di potenziamento per i leoni (magari invetiamo il siero del supersoldato e famo Capitan Sharizad XD)
Mirtillo: Che pelo! Poi bisogna che approfondiamo un paio di discorsi ^^
Paolo\Stavros: perchè è stato bellissimo quando ci siamo guardati chiedendoci se per caso qualcuno non ci avesse scambiato i ruoli a nostra insaputa XD
Irene\Aoshi: Sei una nippochecca, grazie per il prostetico e per fare sempre l'avvocato del diavolo. Come al solito fai personaggi impossibili, astrusi, di improbabili da rendere, ma che a te riescono BENISSIMO ^^
Filippo\Ignazio: perchè è un grosso e ruolarci insieme è sempre una garanzia di gran giocate
Arianna\Ancilla: Questo giro siamo riusciti a giocare meno del solito, ma ci si rifarà
Marco-Hirion: Per le giocate ma soprattutto per i discorsi post-fg ^^
Pam\Sybilla: Bella messa, davvero.
Marco\Marcus: Vista città o vista Maelstorm la camera?

Con gli altri ho avuto poco modo di interagire, vogliate perdonare questo magus-rappresentante scriteriato sempre di corsa tipo trottola...

Magi & Affini
Mi pare si stia procedendo assai bene sebbene iln posto non fosse dei più propizi...
Nicola\Elia: Come sempre si lavora bene insieme, dai che la prossima volta dovremmo riuscire a mettere insieme il potere per quel rito
Filippo\Solenath: un ottimo braccio destro, per la parte rituale fatti aiutare di più, un po' di energia extra non guasta mai.
Dario\Hakim: Grandissmo! Ancora limitato dal poco potenziale a livello di abilità ma farai grandi cose!
Gian\Cronai: Ti odio perchè non ci sei quando servi! è_é

Altri, vari ed eventuali
Leo\Appeso: Viva le scarmucce divinatorie
Dott. Kandrax (perchè non può essere chiamato altrimenti): Un mito, sempre e comunque
Maja: Sorellina endemica! Che piacere rivederti dopo tutto questo tempo! ^^
Chiara\Marie Curie: Sempre efficientissima! Mi tornavano in mente le giocate con Medea (che nostalgia!)
Giuseppe\Pierre Curie: abbiamo posto delle basi interessanti, ora bisogna portarle avanti
Stuart: abbiamo visto che si possono fare ottimi affari, conto di farne altri in fututo
Alu\Charlotte: Secondo me Charlotte odia il povero Rakhsaan, solo perchè è piccolo e bianchiccio, cattiva! T_T
Rob Roy: Come è giusto che sia non siamo mai d'accordo su niente XD

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia, è tradi e io sono risaputamente rinco Razz
Metallus
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Watanabe

Messaggio Da Metallus il Lun Ott 24, 2011 11:49 pm

Ah, si...

GRAZIE PRO LOCO!
Metallus
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Watanabe

Messaggio Da Alessio il Mar Ott 25, 2011 6:59 am

ringraziamo e salutiamo? ma si dai.....

grazie ai masterz bla bla bla etc etc etc. i complimenti sono inutili, se non fosse un buon lavoro quello che fate e non mi divertissi, non verrei a giocare Very Happy

grazie ai geomanti tutti, a questo giro eravamo tutti calmi e tranquilli, anche troppo. ma è sempre un piacere giocare con voi e fare i nostri "rituali" sempre molto utili!!!

Mirtillo..... che ricordava un certo Savash e credo abbia iniziato a capire com'è Quinto..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Eros. ma si. anche a lui. sei sempre il solito cazzone. (nota: nel 2001, al mio primo live, ti ho visto per la prima volta. stavi facendo un duello. e il tizio con cui duellavi era piegato in due per una spada nelle balle........................ Suspect )

I nuovi giocatori ma vecchie conoscenze: EdOARDO, Alberto, Chiara, Simone, Laura.... è bello vedersi ogni tanto!!! (Savash II Reloaded è già in progetto, visto che saltano fuori cameo di tanti pg "storici"...)e grazie ad Alberto per l'elmo!

Maicol...... gli elmi non si avvelenano. gli elmi non si avvelenano. Laughing odio voi cani eretici ma è divertente litigare con voi!

Era molto freddo. si. e il nostro fisico non ha avuto il tempo di acclimatarsi al freddo per colpa del cambio repentino di temperatura, ma un buon pile della Quechua (grazie pro L... ehm, Decathlon) e un buon mantello risolvono tutto. se poi ci butti dietro un po' di buon liquore di montagna, sei a posto.
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Messaggio Da Kalle il Mar Ott 25, 2011 7:01 am

Bel live...belle giocate...e bella morte...cosa posso chiedere di più?

Ringrazio tutti quelli con cui ho giocato (non faccio elenchi...ma sappiate che il ringrazioamento è esteso a chiunque abbia scambiato con fenris una singola parola)

Ringrazio lo staff per tutto lo sbattimento e per quello che avete saputo creare. Sono convinto che ne vedremo delle belle ad ogni singolo live

- Inchino -
Kalle
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Messaggio Da LA Silvia il Mar Ott 25, 2011 7:53 am

Io ne avrei molte da dire, ma sono di una stanchezza esorbitante. Da tanto tempo non mi capitava di tornare a casa cosí fisicamente distrutta, vi assicuro che mi sento una novantenne vecchia e decrepita per come sta il mio corpo...
Il freddo é stato davvero allucinante e credo che abbia, per qualcuno, condizionato l´andamento del gioco: magari qualche volta si usciva dall´intepretazione del pg, si era meno concentrati e si andava in cucina o in camera a scongelare le dita violacee...
Ammetto che per me é stato un live difficile, e tornare a casa con due compagni morti non é cosa semplice, ma sono contenta di come sta crescendo la mia mannara, grazie all´aiuto di molti di voi.

Prima di tutto grazie ai master, che vanno avanti nonostante tutto, che si incazzano con noi quando serve ma che restano sempre e comunque assolutamente disponibili. Chiedo ancora scusa alla Chally per la mia ascia da lancio tirata male, giuro che ho mirato da tutt´altra parte... staró piú attenta...hai fatto bene peró a fermare tutto e a riprendermi, credo sia molto importante per voi master essere molto duri su questa cosa e mantenere una linea comune. Chiedo scusa anche a Chase, per un suo png (di cui non faró nomi) al quale non ho tempo di capire la situazione, facendolo rimanere un po´"stupito".

Poi ringrazio tutti i giocatori, anche se purtroppo il mio gioco é sempre limitato ad alcune persone.
Ringrazio Fasgalea... che mondo sarebbe senza di voi? Finalmente ho potuto litigare un po´con voi nemici per la pelle. In particolare Ignazio per le provocazioni (ti ho detto che, per ora, non sei tra quelli che voglio morti ^^) che hanno messo Kelevra a dura prova, e Ancilla che prova a tenerlo a freno... Ringrazio i nuovi arrivati di cui non so i nomi, l´Ahrimé e il Mannaro, per avermi fatto capire che ci vogliamo bene lo stesso e ci capiamo, anche se state dall´altre parte della barricata, anzi del Limes... E poi ringrazio la Pam perché é sempre la Pam, Fasgalea o non Fasgalea Smile

Con Sharizard ahimé, non ho giocato praticamente mai, ma ogni volta che vi passo vicino mi guardo le spalle, e suppongo che anche voi stiate aiutando Kelevra a crescere... le avete insegnato la prudenza...

Ringrazio Nimesia, per le cure e la tecnologia, di cui il mio pg non capisce un accidente... Ma in fondo ci vuole anche chi fa questo lavoro Razz

Sevrera, che dire, mi piacete tantissimo e siete davvero un bel gruppo. Spero che in futuro si possa fare ancora di piú assieme. Grazie per il matrimonio, il primo ig a cui ho assitito, davvero bello, grazie al vostro bravissimo Veleda per la bella cerimonia. E poi grazie ai curatori, a Rob Roy per aver salvato il mondo e aver risucchiato i nostri poteri... e soprattutto ai geomanti, con i quali condivido un gran peso da portare Razz (Oh ragazzi, mai che arrivi un Furor nel momento giusto, che ne so, durante un attacco di mostri??? Wink ) In particolar modo grazie a Iago e Alexander, che un paio di volte mi hanno salvato la pellaccia e che danno fiducia a Kelevra, avrete sempre un paio di zampe su cui contare Wink

Benvenuti ai nostri nuovi amici, Caru e Fianna... é stato un piacere fare la vostra conoscenza, spero di vedervi presto gironzolare dalle nostre parti!!! ^^

Tingard, che dire... My love... I love you I love you I love you per voi apriró un capitolo a parte...

A presto spero, Silvia

Ultima modifica di LA Silvia il Mar Ott 25, 2011 11:56 am, modificato 1 volta
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Messaggio Da MENION il Mar Ott 25, 2011 7:54 am

Bene, dopo un giorno intero passato a pensare a quello che avrei scritto sono ancora al punto di partenza e per questo scrivo di getto, senza pensarci troppo e spero che se dimentico qualcuno questi non se la prenda perchè la mia memoria è troppo corta, purtroppo...

Iniziamo col ringraziare il corpo master e affiliati perchè siete stati fantastici. Devo dire che era veramente tanto tempo che non mi divertivo così. Grazie in particolare al Losko che ogni volta c'era un suo png assassino avevo sempre pronto un "A terra" per il suo centometrista Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e grazie per il golem! E' stata una battaglia epica con tutti che gridavano di allontanarsi e noi Leoni che ce ne sbattevamo altamente in quanto il nostro generale era incastrato li Twisted Evil Twisted Evil (e basta ciopparlo in testa... la prossima volta mirate alle parti basse Twisted Evil Twisted Evil )
Emma, grazie per i tuoi innumerevoli png, tra cui il nuovo ambaciatore che mi ha colpito molto Very Happy , ma soprattutto il barone nimesiano sbucato fuori all'improvviso il sabato sera con le sue truppe che ha decisamente spaventato il mio piccolo pg Very Happy
Gianma, che dire, hai una grinta incredibile e credimi che ti capiamo quando sei incav. per quello che succede, ma continua così; mi spiace solo non essere riuscito ad interagire molto con i tuoi png, ho parlato solo con nostro barone ma tipo 30 secondi con tutti li...
Irene e Silvia, anche con voi ho interagito veramente poco, forse solo con Athena ma anche li 30 secondi, e spero di rimediare nel futuro....
Agli altri master ed affini che mi hanno aiutato e sopportato quando domandavo qualcosa di regloamento che ogni tanto non ricordavo. Nota di merito Very Happy per Nino perchè la chiaccherata nella tenda shara con hazim è stata un vero spettacolo!

Ora passiamo ai pg Very Happy
Tingard: mi spiace aver avuto poco a che fare con voi ma purtroppo IG siete cani eretici e così verrrete trattati dal mio pg (che spesso cercava di scatenare Ignazio suggerendo battute o domande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil). Devo però dire che, come il mio amico demone, vi stimo molto perchè in un'altra vita sono stato dei vostri e vi capisco (ma non il fatto che vi facciate comandare dalle donne Very Happy Very Happy Very Happy )
Nimesia: purtroppo non ho interagito con quasi nessuno di voi, tranne Duncan ed un altro che ogni tanto mi concedevano una riparazione Very Happy Very Happy Onore al Ciofo perchè con la coperta eri bellissimo (quanto mi manca Auloden!) Altro ringraziamento a Simone e CHiara perchè è bello ritrovarsi a giocare (se non c'era Fianna ero morto! dall'oltretomba un certo cugino ringrazia Laughing Laughing)
Sevrera: che dire, il bel gioco si riconosce anche da distante ed Iron Rob è veramente spettacolare!
Sharizard: Hirau sei semplicemente fantastico! abbiamo passato un po' di tempo a chiaccherare insieme (in quei pochi momenti liberi visto che eravamo sempre interrotti) ma mi è subito apparso chiaro che pur avendoti appena conosciuto è stato come se ti conoscessi da sempre! Viva il generale! Hic sunt leones, la sunt coiones! grazie Stavros! Sono rimasto impressionato anche dagli altri pg di sharizard ma come scritto sopra il mio ricordo è breve e vi cito tutti insieme in quanto ricordo solo pochi nomi, ma la messa comune è stata una figata e se la prossima volta quei cani eretici ci riprovano a sbraitare durante la messa se ne pentiranno amaramente Laughing Laughing Laughing
Fasgalea: non posso dire altro se non che mi sono subito sentito a casa. Grazie ad Ignazio perchè mi ha preso subito in simpatia e sotto la sua ala protettrice e ad Ancilla, Sibilla e reparto cucito che mi raccattavano e rappezzavano sempre! Che l'unico vi assista sempre! (poi nel forum di fazione vi ringrazio uno ad uno Twisted Evil )

Mi sono veramente divertito, ma veramente tanto! Quindi un enorme grazie a tutti per tutto quello che portate in questa magnifica associazione!
Grazie a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
MENION
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marco Claudio Labieno

Messaggio Da IlNordico il Mar Ott 25, 2011 10:22 am

MENION ha scritto:Sharizard: Hirau sei semplicemente fantastico! abbiamo passato un po' di tempo a chiaccherare insieme (in quei pochi momenti liberi visto che eravamo sempre interrotti) ma mi è subito apparso chiaro che pur avendoti appena conosciuto è stato come se ti conoscessi da sempre! Viva il generale! Hic sunt leones, la sunt coiones!

mi fa molto piacere!
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Messaggio Da beppaccio il Ven Ott 28, 2011 9:57 am

Eccomi, ci sono anch'io! Maledetto lavoro che mi obbliga a stare lontano dal forum e non mi lascia
un momento per unirmi alla ringrazianza!
Bel live, c'è stato un macello di roba da fare, gran belle giocate, pochissimo fg (ma a im è lo standard, bravissimi tutti), peccato per il freddo che ha guastato un po' il gioco agli altri (io ero imbozzolato e infagottato come pochi, però almeno ho resistito senza problemi).

Ringrazianza particolareggiata:
- Masters, organizzatori, mostri e tutti quelli che hanno aiutato: grazie! Grazie per l'impegno che ci mettete e la vostra santissima disponibilità! IM è davvero cresciuto in questo anno di gioco e sono state messe le basi per giocate grandiose... spero che
avrete ancora la pazienza di seguire i giocatori nei loro voli pindarici (si, si, ci sono dentro fino al collo), ma se questo è possibile è grazie a voi! Grazie!

- Nimesia! Sono felicissimo di come stiano procedendo le cose: organizzati, efficienti, ognuno col suo compito e tutti che si danno un gran da fare, è un piacere lavorare con una squadra così!
In particolare:
Marie: possono accusarmi di essere di parte, ma è innegabile che sei un mito, indaffaratissima, impegnatissima, efficientissima, endemica e sconsiderata al massimo! Però laprossima volta che mi scappi per buttarti tra le braccia del Nin.. cioè del mostro lo prendo come tradimento palese e ci scappa il delitto d'onore!
Stuart: bella socio! Grazie della fiducia, è un piacere lavorare con te! Peccato per la miniera, ma ci rifaremo, i rapporti sono ottimi e ci sono molte basi su cui lavorare
Emily: finalmente ci siamo rivisti in gioco, porti sempre una scheggia di follia nel gioco nimesiano, a volte troppo razionale Duncan: sono felice che almeno tu abbia seguito la quest dell'installazione protea, un solo consiglio: buttati nella produzione, abbiamo bisogno di te!
Greystorm: un mito, grazie dei proiettili, ti mando l'indirizzo a cui spedire i mobili ghghg
Charlotte: abbiamo parlato poco, ma ti ho sempre vista indaffaratissima e aggiornata su tutto, se hai bisogno devi solo chiedere Lex: vuol dire fiducia! Solo averti in giro mi fa sentire più tranquillo, una colonna della delegazione nimesiana
Scaglia: il camice e gli occhialoni ti donano proprio, dovresti adottarli come equipaggiamento standard
Jason, Aleas, Nicolaj e Selene: le nuove leve della delegazione, grandi! Grazie di tutto l'aiuto che ci avete fornito e del gioco che avete fatto e creato! Continuate così, abbiamo grandi piani per voi
Fianna, Nimeo e Garou: abbiamo interagito poco, ma spero che vi siate divertiti e che potremo approfondire la conoscenza ai
prossimi eventi
Victoria: ç_ç spero che tu ti sia divertita con noi, avrei voluto coinvoglerti di più nella nostra società, ma pazienza. Se volessi tornare, sappi che Nimesia ti accoglie a braccia aperte! Very Happy

- Tutti gli altri
Caio: grazie per gli affari e la birra, ancora grazie
Marcus: caVissimo, ti tengo d'occhio ):-)
Rakshan / Haqim: gran belle chiacchierate, dobbiamo mettere in pratica ma il tempo è sempre tiranno ç_ç

Ci vediamo ai pranzi e alle intersessioni, ce n'è bisogno Smile
Alla prossima! Stay endemic! cheers
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Messaggio Da Melinda il Gio Nov 03, 2011 11:44 am

Ringrazio anch'io , anche se in mega super ritardo, per il bel live!^^

Grazie a tutti i indistintamente: pg, png e master, vecchi e nuovi, amici e nemici! E' così bello giocare perchè ci siamo tutti, nessuno escluso^^

Grazie agli organizzatori (non mi dilungherò, avete già ricevuto abbastanza lodi ;P) unica menzione GianMaria (che con Iron Rob mi sembra si sia proprio divertito^^) ed Emma (Buongiorno Don...!^^)

Grazie a Sevrera: siamo fantastici!
Sarà perchè siamo un gruppo fuori gioco oltre che in live, ma tutto è bellissimo ogni volta!
Grazie a Cristobal e Kiba per la splendida cerimonia e ad Estevan che si è prestato al matrimonio...che siano state le prove generali? ;PPP
Grazie a Rob per farmi preoccupare sempre tantissimo, a Yago per le chiacchere e il finto rituale (meno male che non ha funzionato!!!) e a tutti gli altri dell'Empresa...vi voglio un bene dell'anima!!
Grazie ad Elisel e Nocte...benvenuti! Spero vi siate divertiti come mi sono divertita io^^

Grazie poi a tutti quanti, ed in particolare a:
Aoshi...no, in realtà grazie ad Irene^^ sei decisamente una persona da scoprire
Hirau: incredibile! dopo un anno di gioco ti ho rivolto la parola (e non senza qualche timore ;P)
Quinto: grazie per aver partecipato a tutto quello in cui Melinda ti trascina ;P
anche se sei il suo opposto, ti vuole bene^^
Impiccato, Ulrika, Steingrim, Kelevra, Omura e tutta Tingard...grazie, grazie e ancora grazie! Siete dei veri compagni di battaglie, di chiacchere e di cerimonia! Nonostante le tradizioni uomo-donna, siamo davvero molto affini^^

Grazie e a presto!
Laura
Melinda
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato