Anno II

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Anno II

Messaggio Da Staff master il Sab Dic 31, 2011 11:27 pm



Ultima modifica di Staff master il Mar Ott 30, 2012 10:24 pm, modificato 6 volte

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La stagione delle nebbie

Messaggio Da Staff master il Mer Feb 08, 2012 10:57 am

  • Data: sabato 10 e domenica 11 marzo.
  • Luogo: Casa scout "Neviano de' Rossi", Fornovo (PR). Indicazioni su come arrivare.
  • Costo: 30€ (25€ per i preiscritti) per due giorni; 20€ (15€ per i preiscritti) per un giorno.
    Quota mostro: 10€
  • Orari: Sabato: segreteria dalle 10.00, IG ore 13.00 circa, FG 01.00 circa
    Domenica: IG 10.00, FG 18.00 circa.
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff, che sarà a preparare il posto dalla sera prima, non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Per preiscriversi effettuare entro sabato 3 marzo una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE ”LA STAGIONE DELLE NEBBIE” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti, ossia 30€ per due giorni e 20€ per uno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua e bevande calde (thé e caffé) per gestire le temperature "polari" che si prevedono.
    Gli altri pasti saranno a carico dei giocatori. Sarà possibile utilizzare la cucina con la presenza di un membro Staff che vigili sulla pulizia: non esisterà però la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche i momenti in cucina totalmente IG.
    La casa fornisce 60 posti letto, che verranno assegnati ai giocatori in ordine di iscrizione. Tuttora che questi saranno completi, sarà possibile pernottare a terra. E' comunque richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo.
    Il gioco si svolgerà prevalentemente all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti pesanti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica del luogo dell'evento.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare i giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco è assolutamente vietata.
  • Descrizione: Chi prenderà parte all'evento guadagnerà 4 px al giorno.
  • Antefatto:Il Reparto del Destino viene inviato ad investigare sull'improvvisa diminuzione degli attacchi di demoni ai confini shari.



NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.


Ultima modifica di Staff master il Mer Apr 11, 2012 9:45 am, modificato 1 volta

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Alleanze macabre

Messaggio Da Staff master il Mer Apr 11, 2012 9:45 am

  • Data: sabato 19 e domenica 20 maggio.
  • Luogo: Casa parrocchiale “S. Maria Oné”, Località San Martino-Platano, Caprino Veronese (VR)
  • Costo: 30€ (25€ per i preiscritti) per due giorni; 20€ (15€ per i preiscritti) per un giorno.
    Quota mostro: 7€
  • Orari: Sabato: segreteria dalle 10.00, IG ore 13.30 circa, FG 01.00 circa
    Domenica: IG 11.00, FG 18.00 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: 10.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff, che sarà a preparare il posto dalla sera prima, non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Per preiscriversi effettuare entro sabato 10 maggio una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “ALLEANZE MACABRE” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti, ossia 30€ per due giorni e 20€ per uno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua e bevande calde (thé e caffè).
    Gli altri pasti saranno a carico dei giocatori. Sarà possibile utilizzare la cucina con la presenza di un membro Staff che vigili sulla pulizia: non esisterà però la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche i momenti in cucina totalmente IG.
    La casa fornisce 40 posti letto, che verranno assegnati ai giocatori in ordine di iscrizione. Tuttora che questi saranno completi, sarà possibile pernottare a terra o in tenda, per chi preferisse. E' comunque richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo.
    Il gioco si svolgerà prevalentemente all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti pesanti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica del luogo dell'evento.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare i giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco è assolutamente vietata.
  • Descrizione: Chi prenderà parte all'evento guadagnerà 4 px al giorno.
  • Antefatto:Il Reparto del Destino viene inviato a risolvere un problema di non morti a sud dei confini fasgaleani, poco lontano da dove si sono insediati gli Uresi. Tale problema è apparentemente collegato a Souno Lugos in qualche modo.



NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.

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L'isola che non c'è

Messaggio Da Staff master il Gio Giu 28, 2012 12:58 pm

  • Data: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 agosto.
  • Luogo: Casa scout Casalecchio dei Conti, Castel San Pietro Terme (BO)
  • Costo: 45€ (40€ per i preiscritti) per tre giorni, 30€ (25€ per i preiscritti) per due giorni; 20€ (15€ per i preiscritti) per un giorno.
    Quota mostro: 15€
  • Orari: Venerdì: segreteria dalle 11.00, IG ore 16.30 circa, FG 00.30 circa
    Sabato: IG ore 10.30 circa, FG 00.30 circa.
    Domenica: IG 10.30, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: 11.00-15.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff, che sarà a preparare il posto dalla sera prima, non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Per preiscriversi effettuare entro sabato 18 agosto una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “L'isola che non c'è” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti, 45€ per tre giorni, 30€ per due giorni e 20€ per uno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di fontanelle con acqua potabile.
    Gli altri pasti saranno a carico dei giocatori. Sarà possibile utilizzare la cucina con la presenza di un membro Staff che vigili sulla pulizia. Sarà altresì possibile usare il forno ed il grill, che però dovranno essere puliti accuratamente dopo ogni utilizzo.
    Non esisterà però la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche i momenti in cucina totalmente IG.
    La casa fornisce 40 posti letto, che verranno assegnati ai giocatori in ordine di iscrizione. Tuttora che questi saranno completi, sarà possibile pernottare a terra per ulteriori 10 posti nelle strutture coperte.
    La Casa vacanze fornisce inoltre un ampio spiazzo dove piantare tende.
    E' comunque richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Il gioco si svolgerà prevalentemente all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica del luogo dell'evento.
    Il posto fornisce anche un parcheggio di almeno 30 posti auto.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco è assolutamente vietata.
    La Casa vacanze fornisce anche un bracere in cui fare un fuoco da campo. Vista la natura di spesa aggiuntiva per la legna, lo Staff prega i giocatori di decidere preventivamente se fare un fuoco da campo notturno, in modo da potersi organizzare in anticipo.
  • Descrizione: Chi prenderà parte all'evento guadagnerà 4 px al giorno.
  • Antefatto:A seguito della scomparsa di alcuni pescatori fasgaleani e shari a largo della costa orientale del continente, ed alla comparsa di una nuova isola non segnata precedentemente sulle mappe, il Reparto del Destino viene inviato ad investigare sulla presenza di eventuali abitanti o sull'origine dell'isola stessa.



NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
Per motivi IG, ogni gazebo o struttura, tende comprese, non presente preventivamente nell'area di gioco, dovrà essere montata dopo l'inizio del gioco. Questa regola vale sia per le strutture deputate al fuori gioco (come le tende per dormire), che quelle deputate al gioco (come i campi di fazione).
Naturalmente, lo Staff vigilerà che all'interno delle tende dei giocatori non venga trafugato nulla..


Ultima modifica di Staff master il Gio Ago 16, 2012 2:30 pm, modificato 3 volte

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Sogno di una notte che ancora non è

Messaggio Da Staff master il Mar Set 18, 2012 7:26 am

  • Data: sabato 27 e domenica 28 ottobre.
  • Luogo: Casa alpina di Valdiporro, Bosco Chiesanuova (VR)
  • Costo: 30€ (25€ per i preiscritti) per due giorni, 20€ (15€ i preiscritti) per un giorno.
    I preiscritti per due giorni che non intendano usufruire del posto letto avranno un ulteriore sconto di 5€.
    Quota mostro: 5€
  • Orari: Sabato: IG ore 12.30 circa, FG 00.30 circa.
    Domenica: IG 10.00, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: 10.30-11.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal venerdì sera. Chiunque si voglia unire, dovrà comunicarlo almeno 48 ore prima e dovrà pagare 5€ per dormire in loco.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff, che sarà a preparare il posto dalla sera prima, non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Per preiscriversi effettuare entro sabato 20 ottobre una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Sogno di una notte che ancora non è...” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 30€ per due giorni e 20€ per uno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di fontanelle con acqua potabile.
    Gli altri pasti saranno a carico dei giocatori. Sarà possibile utilizzare la cucina per periodi non superiori ai 30 minuti a fazione. Lo staff vigilerà e cominerà sanzioni disciplinari se del caso.
    Sarà altresì possibile usare il forno, che però dovrà essere pulito accuratamente dopo ogni utilizzo.
    Non esisterà però la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche i momenti in cucina totalmente IG.
    La casa fornisce 46 posti letto, che verranno assegnati ai giocatori con l'adeguata quota in ordine di iscrizione.
    Sarà possibile del resto pernottare a terra. In questo caso, potrà essere richiesto prima dell'IG ai giocatori di sgomberare le aree che verranno usate per il gioco.
    E' comunque richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco è assolutamente vietata.
  • Descrizione: Chi prenderà parte all'evento guadagnerà 4 px al giorno.
    Alla fine dell'evento, verrà attribuito 1 Px addizionale a tutti i partecipanti se verranno portate a termine adeguate pulizie entro una certa ora.
    Verrà altresì decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.
  • Antefatto: A seguito dell’ascesa al rango divino di Souno Lugos, alcuni dei suoi servitori, nello specifico le creature definite Incubi, hanno continuato a portare avanti la loro opera di distruzione. Gli attacchi di queste creature sono divenuti particolarmente violenti e ripetuti ovunque compaiano le strane pietre che recano una connessione con la Volta onirica.
    Il Reparto del Destino viene inviato a risolvere proprio una di queste situazioni, quella considerata al momento di maggiore gravità, appena fuori dai confini shari e fasgaleani. Pare infatti che presso un antico accampamento di apolidi di nome Vingara si sia aperta un portale più grande degli altri, collegato ad essi in qualche modo e costantemente carico di energia.



NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
Per motivi IG, ogni gazebo o struttura, tende comprese, non presente preventivamente nell'area di gioco, dovrà essere montata dopo l'inizio del gioco. Questa regola vale sia per le strutture deputate al fuori gioco (come le tende per dormire), che quelle deputate al gioco (come i campi di fazione).

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Ricordati di me

Messaggio Da Staff master il Mar Ott 30, 2012 10:23 pm

  • Data: sabato 15 e domenica 16 dicembre.
  • Luogo: Castello di Guiglia, Guiglia (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 20€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 8 dicembre, pagherà 15€ per due giorni, 10€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 5€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG ore 13.30 circa, FG 00.00 circa.
    Domenica: IG 10.00, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: 10.30-11.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato alle 08.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Ricordati di me” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 20€ per due giorni e 15€ per uno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nel castello. E' comunque richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Se un numero sufficiente di giocatori si diranno interessati (almeno 15) lo Staff prenderà accordi con l'Oratorio vecchio di Samone (15 minuti di macchina) per il pernotto notturno in letto. In tal caso, chi pernotterà a Samone dovrà versare una quota aggiuntiva di 10€.
    Guiglia è dotata inoltre di alcune strutture ricettive i cui contatti possono essere trovati nella pagina della Pro Loco
    Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco è assolutamente vietata.
  • Descrizione: Chi prenderà parte all'evento guadagnerà 4 px al giorno.
    Alla fine dell'evento, verrà attribuito 1 Px addizionale a tutti i partecipanti se verranno portate a termine adeguate pulizie entro una certa ora.
    Verrà altresì decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.
  • Antefatto: Benvenuti nel mio sogno. Benvenuti nella mia tomba.



NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
Per motivi IG (l'evento è la continuazione di quello passato), non sarà possibile utilizzare UT, fare intersessioni, pranzi o inviare missive. Inoltre, i Pg non troveranno denaro in busta. E' invece possibile spendere i Px guadagnati e verranno normalmente distribuiti Cartellini speciali e Cartellini mana.
Questo evento sostituisce il banchetto del 18 gennaio 2013.

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Re: Anno II

Messaggio Da Staff master il Mar Dic 25, 2012 10:44 am

I Px sono stati aggiornati.
Si prega i giocatori dei Pg numero 193 e 194 di contattare lo Staff per indicare quale è il loro nick sul forum.
Le schede dei Pg numero 15 e 116 verranno aggiornato quando saranno fornite le schede dei nuovi Pg.
Chiunque avesse riscontrato degli errori sul cartellino Pg è pregato di informarne quanto prima GianMaria mediante mail all'indirizzo associativo.

Buon Natale.

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