Anno III: Metropolis 2013

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Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da Staff master il Mar Gen 01, 2013 3:36 pm


13/04/13 - 14/04/13 -> CONFERMATO: Villa Aggazzotti (MO)

22/06/2013 - 23/06/2013 -> CONFERMATO: Casa Scout Neviano dei Rossi (PR)

09/08/2013 - 11/08/2013 ->CONFERMATO: Villa Aggazzotti (MO)


12/10/2013 - 13/10/2013 -> CONFERMATO: Castello di Guiglia, Guiglia (MO)

15/12/2013 -> Da confermare: Banchetto di fine cronaca.


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L'ombra nell'involucro

Messaggio Da Staff master il Ven Mar 15, 2013 8:12 am


  • Data: sabato 13 e domenica 14 aprile.
  • Luogo: Villa Aggazzotti, Colombaro di Formigine (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 30€ per due giorni, 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 6 aprile, pagherà 20€ per due giorni, 10€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 5€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG ore 13.30 circa, FG 00.00 circa.
    Domenica: IG 10.00, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: 10.30-11.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato alle 08.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “L'ombra nell'involucro” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 30€ per due giorni e 20€ per uno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina, mentre sarà possibile utilizzare il frigo nella camera affittata dallo Staff.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nella Villa. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    La Villa è adiacente ad un agriturismo che offre letti a 25€/persona. L’agriturismo offre anche pasti: 15€/persona per il pranzo di sabato, 25€/persona per la cena di sabato e 15€/persona per il pranzo di domenica.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:



  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, uno al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.


NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.


Ultima modifica di Staff master il Mer Giu 26, 2013 9:41 am, modificato 1 volta

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Il complesso della solitudine

Messaggio Da Staff master il Lun Apr 29, 2013 2:36 pm


  • Data: sabato 22 e domenica 23 giugno.
  • Luogo: Base scout “Neviano de’ Rossi”, Fornovo (PR)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni, 25€ per un giorno.
    Chi pagherà entro sabato 8 giugno, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 8€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG ore 13.30 circa, FG 00.30 circa.
    Domenica: IG 10.00, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: 10.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari di sabato e domenica, per consentire un ingresso in gioco quanto più possibile in orario. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per consentire a tutti di avere un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accelerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin da sabato alle 08.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Il complesso della solitudine” e contenente nel testo:

    • Nome del giocatore;
    • Numero e nome Pg;
    • Numero di documento d’identità e CF del giocatore
    • Giorni di partecipazione
    • Estremi del pagamento, con allegata ricevuta
    • I dati per la tessera CSEN, se non ne si è già in possesso.





  • La mancanza di mail di conferma comporterà la mancata iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 25€ per uno. Nondimeno, per garantire la presenza del cartellino è in ogni caso necessario avvisare lo Staff della propria presenza.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. La casa scout è dotata di cucina, sul cui equo utilizzo da parte dei giocatori vigilerà lo Staff. In caso di abuso o di cattivo uso, in particolare in termini di igiene e pulizia, lo Staff comminerà le sanzioni che riterrà più adeguate.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    La casa offre un totale di 45 posti letto a disposizione dei giocatori. Oltre a questi, è possibile pernottare nei corridoi a terra. In ogni caso, i giocatori sono tenuti a dotarsi di sacco a pelo e, nel caso intendano dormire a terra, materassino. I posti letto verranno attribuiti a seconda dell’orario di arrivo: in ogni caso, essendo che la casa sarà totalmente area di gioco, ogni luogo diverso dalle camerate dovrà essere sgomberato dagli effetti personali prima dell’In gioco.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:





  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, uno al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.


NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
Si ricorda inoltre che per partecipare agli eventi è necessario essere muniti di tessera CSEN e portare in originale il modulo di iscrizione all’associazione


Ultima modifica di Staff master il Mer Giu 26, 2013 9:41 am, modificato 1 volta

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Agape - Post Organic Mother

Messaggio Da Staff master il Mer Giu 26, 2013 9:40 am


  • Data: venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 agosto.
  • Luogo: Villa Aggazzotti, Via Castelnuovo Rangone 25, Colombaro di Formigine (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 50€ per tre giorni, 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 27 luglio, pagherà 35€ per tre giorni, 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 10€ forfettari.
  • Orari: Venerdì: IG ore 15.30 circa, FG 00.30 circa.
    Sabato: IG 10.30, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 18.00 circa.
    Check armi e armature ad opera del master Stefano Loschi: venerdì 12.30-14.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei tre giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal venerdì alle 10.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6005 9154 3162 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Agape” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 50€ per tre giorni, 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina, mentre sarà possibile utilizzare il frigo nella camera affittata dallo Staff.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nella Villa. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    La Villa è adiacente ad un agriturismo che offre letti a 25€/persona. L’agriturismo offre anche pasti: 15€/persona per il pranzo di sabato, 25€/persona per la cena di sabato e 15€/persona per il pranzo di domenica.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:







  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.


NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.

RIEPILOGO SCADENZE

  • Sabato 13 luglio 2013: invio di schematiche, ricette, sperimentazione di rune o rituali da sottoporre a controllo.
  • Sabato 27 luglio 2013: invio dell'utilizzo delle UT, preiscrizione evento
  • Sabato 4 agosto 2013: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.


Ultima modifica di Staff master il Dom Ago 04, 2013 9:41 pm, modificato 1 volta

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Re: Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da Staff master il Sab Lug 27, 2013 10:54 am

Cari giocatori,
in virtù di una trama che stiamo preparando, è necessario ciascun giocatore determini il mese di nascita del proprio Pg e la relativa costellazione, basandosi sull'Ambientazione, Tomo I, p. 34.
Siete pregati di fare passa parola e inviare una mail ad infoimagomundi@gmail.com con essa.

Buon proseguimento
Lo Staff

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Re: Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da Staff master il Dom Ago 04, 2013 9:41 pm

Aggiornati titolo e locandina.
[Per il vostro gusto Razz]

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Re: Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da Staff master il Dom Ago 18, 2013 8:04 pm


  • Data: sabato 12 e domenica 13 ottobre.
  • Luogo: Castello di Guiglia, Piazza A. Gramsci 1, Guiglia (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 28 settembre, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 10€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG 13.00, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 18.00 circa.
    Check armi e armature ad opera dei membri Staff Stefano Loschi o Leonardo Marcato: sabato 10.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei tre giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal venerdì alle 10.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Un fiore di litio” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nel Castello. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:

  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
NB2: Attenzione! Il numero della tessera Postepay è cambiato!


RIEPILOGO SCADENZE

  • Sabato 14 settembre 2013: invio di schematiche, ricette, sperimentazione di rune o rituali da sottoporre a controllo.
  • Sabato 28 settembre 2013: invio dell'utilizzo delle UT, preiscrizione evento
  • Sabato 5 ottobre 2013: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.


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Re: Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da Staff master il Mer Ott 16, 2013 9:14 am

Come da accordi, i seguenti giocatori sono tenuti a pagare 8€ aggiuntivi per l'iscrizione al prossimo evento per coprire i costi anticipati della pizza di domenica sera:

    Maicol D. Savioli
    Tiziano Travain
    Sara Bertola
    Cristian Paolo Moscatello
    Alessio Preti
    Eleonora Marrani

Mano a mano che la quota verrà pagata, i nomi verranno cancellati.


Ultima modifica di Staff master il Mar Ott 22, 2013 3:42 pm, modificato 1 volta

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Re: Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da Staff master il Mar Ott 22, 2013 3:41 pm

Cari giocatori,
dopo un'attenta riflessione, ci siamo resi conto che, con gli impegni attuali degli Organizzatori (di GM sapete, ma anche Silvia ed Irene sono molto impegnate causa tesi e re-inizio università), organizzare per la metà di dicembre un evento completo sarebbe impossibile: la gestione delle UT richiede molto tempo, e dovendo suddividere il lavoro che normalmente fanno tre persone tra due sole persone, per altro con tempi ridotti, sarebbe massacrante.
Pertanto, per dicembre abbiamo pensato ad un "evento speciale": il live, che sarà da un solo giorno, pur dando 4 Px, non prevederà segreteria di sorta, ossia né buste Pg, né uso UT, né denaro, esattamente come se fosse un banchetto "di fazione".
Pertanto, ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente, sperando nella vostra comprensione.
A breve vi comunicheremo tutti i dati dell’evento; per eventuali domande – relative a quanto scritto sopra – scrivete alla mail associativa. Ci impegneremo a rispondervi nel minor tempo possibile.

Lo Staff.

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IL SONNO DEI GIUSTI.

Messaggio Da Staff master il Sab Ott 26, 2013 7:25 am




  • Data: domenica 15 dicembre 2013.
  • Luogo: Ostello Colli Euganei, Via Donna Daria, Baone (PD)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 30 novembre pagherà 15€ per un giorno.
    Non è prevista una quota mostro.
  • Orari: Domenica: IG 10.00, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature: domenica 09.30-10.00
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato alle 17.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Il sonno dei giusti” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Silvia (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori; se segnala la disponibilità di frigoriferi e cucina, il cui uso verrà monitorato in modo da garantirne la pulizia e l'equa distribuzione.
  • Illuminazione: Il gioco si svolgerà prevalemente all'interno; in ogni caso, considerano l'ora e l'illuminazione esterna, non si ritengono necessarie torce di sorta.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.

Note aggiuntive:

  • Modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
  • Non verrà effettuata segreteria di sorta; pertanto, sebbene i Pg potranno aggiornare la scheda, questa non verrà stampata; non verrano consegnate buste Pg e quindi non ci sarà impiego di UT, le quali verranno "ristabilite" per il prossimo evento.
  • Data la natura speciale dell'evento, si applicano le regole dei banchetti, ergo non è necessario l'Olio di rianimazione.
  • L'area di gioco sarà disponibile già da sabato alle 17.00: per chi fosse interessato a gioco completamente libero, senza sorveglianza (ergo: è vietata l'alterazione definitiva dello stato di salute del Pg), sarà possibile già entrare IG il sabato sera.
  • Chi intenda pernottare già dal sabato è tenuto a comunicarlo nella mail di iscrizione.
  • Si ricorda che il banchetto è normalmente inserito nella continuity annuale; pertanto, verranno portate normalmente avanti le trame. Inoltre, durante la domenica, vista la presenza dello Staff e la relativa sorveglianza, sarà possibile alterare in maniera definitiva lo stato di salute dei Pg (combattimenti, duelli, assassini, etc etc).

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Re: Anno III: Metropolis 2013

Messaggio Da GianMaria il Gio Dic 26, 2013 10:51 am

Px aggiornati.
I Px dei giocatori il cui Pg sia morto sono stati provvisoriamente assegnati al Pg deceduto. Non appena arriverà la nuova scheda, verranno traslati sul nuovo personaggio.
Il campo zoccolo è stato autonomamente resettato dal forum - che si è appena guadagnato il mio odio sempiterno. Provvederò ad aggiornarlo non appena avrò altro tempo libero.

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