Ringrazianza 3 gg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ringrazianza 3 gg

Messaggio Da Tommy B Dj il Lun Ago 12, 2013 1:13 pm

Sono tornato, ho scaricato la macchina e riposto tutto il materiale bellico in armeria e in lavanderia.

Ora passo ai ringraziamenti di questa 3 giorni di violenza:

Si comincia ovviamente dall'Empresa Aventurero, i miei fidi compagni di disgrazie
Melinda: spero che tu abbia imparato la lezione principe di IM
Alexander: anche se hai mezza scheda ai domiciliari, tiri spadate come se non ci fosse un domani
Yago: Cacciatore di turbo-ninja Razz, e nuovo vice mediatore °_°
Aysha: La prossima volta che hai bisogno delle meches, cercati un parrucchiere, non un artigliere.
Jimena: il solo nome evoca ringraziamenti alla santa curatrice dell'RDD, oltre a essere il mio ammmmore.

Ai Geomanti dell'Acciaio, la nostra prima uscita per salvare il continente dai kattivi è andata bene, ottimo test!!
Estevan: il perfetto braccio destro del capo, pronto a sacrificarsi per lui. C'è da fargli un monumento, anche se non c'è n'e stato bisogno fortunatamente
Paco: detto minipimer, gli devo l'esistenza e non c'è molto da aggiungere
Kiba: Il nostro "Serbian Sniper" ed esperto maximo di rune dell'intero continente.
Homura: se Paco è il minipimer, tu sei il nostro mulinex Razz
Frank: nuovo acquisto dell'Empresa, mi sembra di aver adottato un bambino dell'africa e averlo portato in un mega-parco giochi... L'Effetto è stato lo stesso

Agli altri Sevreresi:
Al nuovo Alcalde Ana Luz: non dubito delle tue capacità politiche per svolgere questo incarico, però devi imparare a imbruttire la gente con meno enfasi Razz
Ai nostri nuovi acquisti: Ramon, Romualdo e Juan che sono arrivati da poco ma credo si siano divertiti come mi son divertito io a interagire con nuovi connazionali

Passiamo a ringraziamenti sparsi:
Ambasciatore Inigo: sei veramente uno str..zo. E se mi fai un altro tiro del genere ti ci affogo nel tuo vino ^_^
Carmen: ... ci siamo già capiti immagino...
Ignazio il Misericordioso: ora ti dovremmo chiamare anche "Il Reliquiario", ma ti apprezzo soprattutto per essere il nostro primo fan del "Fans Club Geomanti dell'Acciaio"
Shadar: le rievocazioni in puro FG sui turbo-ninja mi stanno ancora facendo ridere...
Fitz: ho imparato molto dal nostro scontro, e ho apprezzato il fatto che non ho fatto il portiere di calcio per vari anni per nulla... Ora posso evitare le coltellate mortali in tuffo plastico con estrazione di arma da fuoco in combo, da vero action-movie anni '80
Costantine: il Dream Team con nome in codice "Ravenloft" ha funzionato parecchio direi, e tirar spadate insieme è sempre un piacere.
Loki: ma vaff...

Ah già, mi stavo quasi dimenticando:
Leo: sei un traditore
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringrazianza 3 gg

Messaggio Da Tomkhorne il Lun Ago 12, 2013 3:12 pm

Approfitto anche io per ringraziare tutti i giocatori e gli organizzatori!

Stuart & Fitz per la scena drammatica ed intensa che ci hanno dato!
Pierre che ha commosso alle lacrime Marie.
Marie che si è commossa sul serio!
Corvinus che faceva il remake del film "la camera dei segreti"...!!!
Rose che tutte le volte che ci parlo mi stupisco della saggezza del suo personaggio (l'avessi anche io)...!
Aster che mi fà sempre divertire!
Evelyn col suo cappellino ed il suo sorriso da stregatto!
Sally che come si è presentata con un colpo di genio ha risolto una stanza del tempio!

Per ringraziare tutti gli altri per bene aggiungo questo:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.403047843134593.1073741836.100002881417558&type=3

Foto per tutti servitevi pure!
Tomkhorne
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dougall

Messaggio Da NemaNema il Lun Ago 12, 2013 4:25 pm

Ringrazio anche io, anche ioooo!!
Prima di tutto un grazie grande a Nimesia:

Stuart per primo, il perché lo sa ma soprattutto per avermi convinto a creare Sally
Fitz perché anche se abbiamo ruolato sì è no, 5 minuti, c'è stata un'intensità in quel momento che valeva per ore e ore.
Pierre per averci fatto commuovere (e per non riuscire sempre a fare il drone impassibile quando Sally fa le battute)
Marie perché essere la tua assistente è davvero un onore.
Rosa per la sua tolleranza dell'esuberante Sally
Aster per le idee geniali e le malizie
Evelyn per la fiducia e le risate
Corvinus per aver colto una palla al balzo. E che palla...

Grazie a Tingard per l'ospitalità e per averci offerto di fare le vacanze da voi, speriamo che l'invito sopravviva al vostro eroico Holdir.

Grazie a Fasgalea anche se non ho avuto molte occasioni di gioco con voi

Grazie a Sharizad che tra comparto medico, offerte di cibo, e ricerche di cronachisti, siete risultati abbastanza enigmatici da farmi compiere una scelta importante, ma questa è un'altra storia Wink

Infine Grazie Sevrera, perché siete la mia prima casa, mi siete mancati e tutte le volte che sentivo una parola che finiva per "ami" da uno di voi, mi voltavo e pensavo: "No, cretina, non chiamano te."

Inoltre e trasversalmente grazie alla squadra medica, per l'organizzazione e le risate, soprattutto a Wolf che mi teneva il gioco e a molti pazienti per lo stesso motivo, primo tra tutti "mani di fata", tu sai di che sto parlando.

E un ringraziamento immenso allo staff, per tutto tutto tutto quello che fate. Anche le cose che fate quando noi vorremmo che invece non le faceste per essere fuori con un png della nostra fazione. Grazie anche per quelle. Ci sono stati momenti speciali, lacrime e risate, e oggi è un giorno grigissimo.
Forse è un inedito, forse no, ma infondo ai ringraziamenti ho una richiesta: Vorrei rivedere Terence e squadra in gioco! Vi prego, vi prego, vi prego!!!
NemaNema
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ami Aohime n°92

Messaggio Da Adhras il Lun Ago 12, 2013 8:04 pm

*_*

L'ho già detto diverse volte, di solito non ringrazio mai per paura di dimenticare qualcuno, ma stavolta tre menzioni speciali non posso non farle.

In primis grazie all'Irene, alla supportazione e soprattutto sopportazione per il mio carattere poco tollerante quando sono così stanco e carico di lavoro come sono in questo periodo. Cheffareisenzadilei I love you 

Grazie alla Fra' / Sally, per tante cose che non specificherò e soprattutto per aver creato Sally Smile

Grazie a Pierre... non so che dire, anche qui non voglio andare nello specifico perché scadrei nella bromance. Sei stato per me un pilastro, che già mi manca molto.

Grazie anche a tutti gli altri per il live ricco di emozioni. Ne avrei molti ancora da menzionare e da ringraziare, ma mi fermo qui. Un po' perché non ne avrei il tempo, ma soprattutto perché mi scorderei qualcuno di importante.

Buone cose e arrivederci al prossimo live.
Paolo.
Adhras
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Messaggio Da Matilde il Mar Ago 13, 2013 7:48 am

Ma sì, dai...due righe le metto anch'io...
Che dire...provo emozioni molto contrastanti nei confronti di questo live. Sono stati tre giorni oltremodo intensi, che hanno completamente e indissolubilmente stravolto il mio personaggio. E per questo, un GRAZIE infinito a tutti, in primis allo Staff che tra dei vari, teomachi & co ha reso Raja una persona molto, molto felice (e con una fede molto, molto salda XD )...e con un ego leggermente implementato Razz. Al dil à del livello strettamente personale, grazie tantissimo (ovviamente!) anche per tutta l'organizzazione, la logistica, le trame e l'immane pazienza Very Happy

Per quanto riguarda i pg: grazie, Sharizad. Vi adoro. Voi sapete i perché...

Grazie anche a Fasgalea, in particolare a Costantine (che ho passato due giorni a fissare da lontano cercando di trovare il coraggio per andare a parlargli; non l'ho trovato... U_U ), Syrio (che è il lupo cavaliere più simpatico e coccoloso che si possa desiderare Very Happy) e Ignazio (sì, ti sto ringraziando. Ti assicuro che quando sei venuto all'Atélier mi hai fatto salire un prurito alle mani pazzesco, è stata una scena proprio divertente... Very Happy).

E poi..."tante grazie" al caro e defunto Holdir Steingrim nato Folkung: d'ora in poi, come suggeriva non mi ricordo chi, tu sarai per tutti noto come "one shot, one kill" -__- (però peccato...una volta abituatami all'idea, cominciava a non dispiacermi...sarebbe stato uno sviluppo interessante XD)
Grazie anche al premuroso Almaric (...errata corrige Razz...) che mi riparava e implementava con santa pazienza l'armatura, e alla Vata Gaja (...di cui non ricordo il nome ig! sorry!) che mi fa il pelo con le frecce...e fugge di volata davanti alla Raja-zombie...che soddisfazione Twisted Evil (certo, se un qualche simpatico geomante sharo del fuoco non mi avesse distrutto le armi al primo assalto, la mia versione nonmorta avrebbe fatto di peggio...Ma, Farad, è stato bello vedere la tua faccia quando, dopo avermi distrutto le spade, io ho iniziato a tirar fuori i pugnali... Razz). E restando in tema zombie, grazie anche a Homura che ha fatto il possibile per recuperare il mio corpo...invano, ma apprezzo il pensiero... XD Ehi, ho scoperto che i sevreresi non sono poi così male!
Infine grazie per tutte le scene epiche, o comiche, o entrambi, che si sono viste in questi tre giorni. E' stato un vero piacere giocare con tutti voi Very Happy

Ultima modifica di Raja Ebn-al Haniya il Lun Ago 26, 2013 7:21 am, modificato 1 volta
Matilde
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Messaggio Da Adhras il Mar Ago 13, 2013 8:11 am

Raja ha scritto:Ehi, ho scoperto che i sevreresi non sono poi così male!
Quoto! In fondo so bravi ragazzi Very Happy

Adhras
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da Barakhiya ibn Hal'Ekrell il Mar Ago 13, 2013 10:30 am

Ed andiamo con la viulenza!

Una tre giorni intensa, piena di pathos, che si è distinta per il gioco religioso ed i stravolgimenti di fronte.

Ringrazio tutta Sharizad per lo stile, Ciro/Firas per l'amaca in particolare (la porterò ovviamente alla gita al torrente), ma anche Filippo/Solenath per le discussioni che diventano più interessanti, Ciofo/Farad per essere una lama su cui si può sempre contare, Sonia/Chamilàs per curarmi quando vado giù (spesso), Matilde/Raja per aver prodotto più gioco lei da sola in una serata brava di quanto ne abbia prodotto io in un anno O__o , Florencia/Safira per aver reso ancora più sharo il campo sharo, Dario/Haqim per le informazioni che ha condiviso con noi prima di diventare un sasso nella fortezza dell'Unico, Dora/Laila per troppi motivi da poter elencare, e tutti ma proprio tutti i bellissimi shari.
Un pò mi spiace per le vittime della giusta furia tingardiana, ma in fondo se lo dovevano aspettare Rolling Eyes 

Voglio ringraziare i rappresentanti, sia quelli vecchi che quelli nuovi, che forse non si sono resi conto che a fine missione firmavano quel che aveva scritto Barakhiya senza neppure leggerlo Laughing poteva anche essere una dichiarazione di guerra!!
Ovviamente scoprirete (in gioco) dai relativi ambasciatori che non sono stati fatti scherzi strani, quindi giù quelle lame!
Comunque è divertente giocare con tutti voi, ed anche un misero servente sharo riesce a discutere di politica Wink

Ringrazio Nimesia, che si è trovata privata di due membri portanti in un colpo solo, ma che non ha ceduto ed è riuscita a rialzarsi ed a continuare a far pesare la propria presenza.

Ringrazio Fasgalea, che nonostante le nuove diatribe ed i nuovi distinguo si è rivelata comunque un partner affidabile ed un gruppo a cui si può parlare, e sul cui supporto si può sempre contare.

Ringrazio Sevrera, con cui ho potuto interagire un pò di più del solito e che, differenze ideologiche d'ambientazione a parte, è composta da un sacco di gente interessante e divertente.

Ringrazio pure Tingard, che rimane il gruppo violento di assaltatori infuriati che tutti conoscono e che con i suoi casini rende sempre vivace il mondo di Imago Mundi. Senza di voi non avremmo entità divoratrici di mondi a piede libero e sai che noia mortale? Laughing  Poi compensate con il vostro carattere indomito ed il vostro gettarvi nella mischia senza ripensamenti.

Da ultimo ma non ultimo un ringraziamento allo staff che si sbatte, che si impegna, che ci mette l'anima e che ogni volta ci fa provare emozioni forti.
Ed un benvenuto ai nuovi membri dello staff, che ben conosciamo e che riescono a dare vita a png estremamente godibili, e quasi vivi nella loro profondità.

Adesso vediamo cosa abbiamo combinato stavolta leggendo le voci...
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Barakhiya ibn Hal'Ekrell

Messaggio Da Claudio il Mar Ago 13, 2013 10:49 am

Barakhiya ibn Hal'Ekrell ha scritto:Adesso vediamo cosa abbiamo combinato stavolta leggendo le voci...
 non lo voglio sapere! 

*scappa*
Claudio
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Messaggio Da Herr Morty il Mar Ago 13, 2013 10:57 am

Ioioioioio!
Un grazie davvero speciale a tutto lo staff! Per lo sbatti, la pazienza, l'amore che ci mettete. E se ci sono difficoltà, su col morale! Smile

Grazie in particolare a Giamma per la scenetta dell'uomo col pugnale che incontra l'uomo con la spada, mi ha fatto sorridere. E per Inigo che "fa vino" xD
Alla Giulia che ruola una donna braccata da tutti e psicotica a un certo punto ho considerato (come giocatore) l'idea di stenderla. xD
Al Camu che parte in corsa prendendo Rodrigo di sorpresa e impedendogli di difendersi (eccheccazzo! -.-)
A Paolo che ha mostrato una giornata sola, ma che lo ha fatto con stile (c'è poco da fare, made in Nimesia xD)

Grazie ai nimesiani, che non si sono alterati per la mia presenza nelle loro vicinanze.
Ai tingardiani, che sono i migliori compagni da portare in perlustrazione. (Steingrim che grida "correte" davanti al golem mi è rimasto impresso. Sono quasi morto nella maratona boschetto-campo xD)
Ai fasgaleani, che hanno perso qualche membro in favore di Sevrera Razz ma che hanno gli zeloti. U.U
Ultimi ma non meno importanti, grazie ai sevreresi! Per avermi accolto calorosamente, sfiancato con allenamenti di scherma e considerato subito uno di loro Smile

Grande live. Tornerei a giocare tra una settimana!!
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Messaggio Da ciofo il Mar Ago 13, 2013 11:31 am

Posso solo definirla in un modo: emozioni a valanga! Very Happy Shocked Mad No Very Happy 

Questa sessione ha tirato fuori una quantita' di gioco tra PG impressionante a tutti i livelli Shocked  sia personale che religioso che di fazione che PvP, e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso da come i giocatori hanno recepito e interpretato la loro parte fino in fondo Very Happy a volte fino alle estreme conseguenze.

Per primi ringrazio ovviamente Sharizad per troppi motivi Wink che conosciamo benissimo!  Prometto che la prossima volta avro' un costume meno inguardabile Embarassed  in modo da non far vergognare il Maestro Fir.Ma.To (in effetti IERI ho trovato AL VOLO quello che cercavo da settimane!!Evil or Very Mad ovvio no??)

Poi Ringrazio Fasgalea per le chiacchierate tra fedeli del Vero Dio, da ora in poi mi ci vorranno sempre piu' Embarassed 

Ringrazio Tingard perche' sono una risorsa in combattimento, anche se spesso tocca combattere le cose che hanno scatenato loro Laughing Laughing Laughing  ma che ci vuoi fare, forse un giorno imparereranno(???)

Ringrazio Nimesia perche' ancora mi sento un po' Nimesiano dentro Cool vorrei giocare di piu' con voi ma ahime', non c'e' motivo IG No 

Ringrazio Sevrera per le chiamate-bomba, per le giocate tra geomanti e per i canti di Himena: prima volta che li ho sentiti, sono davvero belli I love you  

E per finire ringrazio ovviamente lo staff cheers non solo per lo splendido lavoro che fanno organizzando sessioni ma per il lavoro fatto a monte nel creare l'universo di Imago Mundi, dove nulla e' per caso e tutto ha un perche' Very Happy e i perche' si stanno iniziando a vedere, eccome!Shocked 

Alla prossima, come sempre non vedo l'ora!! drunken drunken drunken
ciofo
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Messaggio Da Trupp il Mar Ago 13, 2013 2:56 pm

Tre giorni memorabili... Tuffi in fontana a parte, sono orgoglioso d'esserci stato!
Conoscervi tutti, sempre meglio, mi rende sempre più felice d'essere parte di questa pazza realtà! Grazie. =)

Voglio fare i più profondi e sinceri complimenti a tutto lo staff, master, collaboratori, png, mostri, tutti! Vedere un po' del vostro "dietro le quinte" durante il turno mostri mi ha davvero colpito ed è stata un'ottima occasione anche per far due chiacchere. Davvero, massimo rispetto!

Giocatori tutti, siamo troppo forti, i migliori in assoluto sono il gruppo di pazzi del post live presso la scalinata! XD
Onore a Quinto ed il suo "sangue di demone", ma soprattutto onore allo spuntino delle 4 di notte con fagioli, tonno, mais, ciccioli e pane, e birra, che ci s'è fatti col Berna! XD

BAU a tutti, speriamo che il tempo voli ed il prossimo live arrivi presto! Wink
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Messaggio Da Chamilas il Mer Ago 14, 2013 8:16 am

E ora tocca a me. Questo sarà un post di ringraziamenti, scuse e considerazioni varie.

Prima di tutto, mi scuso con le due persone (loro sanno chi sono) con cui io ho comunicato in maniera molto, molto, molto alterata dopo la morte del pg di Matilde, Raja. Hanno entrambi ricevuto già le scuse in forma privata, ma voglio ripeterle qui. SCUSATE!!! Ero davvero dispiaciuta, perché la mia migliore amica era un po' triste (cosa altamente comprensibile). Sappiate solo che quelle parole sono state condizionate dal profondo affetto e dalla grande amicizia che lega me e Matilde... Non è una scusante, lo so. Lo tsunami Sonia si è calmato, ad ogni modo. Comunque, ho solo detto che chi ha ucciso Raja perirà di morte orribile. Cosa che, in un modo o nell'altro, mi sa che avverrà...Vi prego di passare sopra alle "minacce" di Chamilàs.

Poi ringrazio davvero chi ha reso questo live così speciale: prima di tutto lo staff, poi i miei connazionali, e in seguito tutti gli altri con cui ho interagito e quelli che, pur non avendo parlato col mio pg, hanno contribuito col loro gioco a creare delle bellissime scene. :)GRAZIE DI CUORE!!!

Vorrei ricordare ora qui delle scene favolose capitate durante questo live...
- Firmato che, avendo scoperto la vera fede di Raja, le si avvicina con aria contrita e dice "Ma... Ora non mi trovi più speciale?" (riferendosi al fatto che gli Emetél sono "privilegiati" dall'Unico, ma non dai culti) e lei che gli risponde "Non si preoccupi, Maestro: Lei è sempre bellissimo!" :Dfacendogli tornare il sorriso. La religione delle persone non conta nulla, se lo stilista viene comunque adorato. Il Firmatesimo avanza!!! Wink
- Wadi, "ambasciatore" di Sharizad nel RdD, che, essendo venuto a sapere che Ana Luz è divenuta Alcalde di Sevrera, strabuzza gli occhi e dice: "Però! Logista di Nimesia prima, Alcalde ora... Due su cinque! Ha... ambizione quella ragazza. Malik, dovete stare attento! Non si sa mai che voglia diventare quello che siete Voi..." e Firmato che proprio non capisce come Ana Luz possa diventare una stilista.
- Chamilàs che cerca di frenare l'assurdo bigottismo di Firmato (che, per inciso, è dell'Unico perché gli Emetél sono speciali per tale dio... E il nostro stilista preferito si sente ben più che speciale!), dicendogli che il suo talento, il suo genio, la sua bellezza, la sua arte dipendono da lui, non dal dono di un dio. Quello che era un semplice discorso da self made man è divenuto, agli occhi di Firmato, qualcosa di più... Basti sapere che nella scatola dei desideri, dopo tale scambio di battute, il Malik vedeva se stesso!!! Difficile strapparlo da quella stanza. Ci sono riuscita solo ed esclusivamente facendogli notare che lui poteva rimirarsi anche in un semplice specchio, senza dover stare in una casa dove l'umore era altalenante a causa dei tarocchi!

MESSAGGIO PER TUTTI
Ora... Beh, devo ringraziare tutti quelli a cui è piaciuto il pg Chamilàs e che hanno interagito con lei. Dopo la morte di due suoi connazionali, il suo carattere è decisamente mutato, com'è comprensibile. Ci teneva davvero tantissimo a quelle persone. E questo inciderà sul suo gioco. O, meglio, inciderebbe... In questo periodo sono stanca, provata, ho mille casini personali e familiari, una tesi che devo scrivere in una lingua che ancora praticamente non so (sono al livello che forse so chiedere dov'è il bagno... Molto utile), sono vagamente disoccupata e bla, bla, bla, bla. Insomma, la giocatrice è un po' allo stremo e non ce la fa a interpretare un pg che, per esigenze di trama, ha ora un carattere così diverso dal suo. Lo so, è una mia mancanza personale. Ma cosa ci volete fare? Piacerebbe a tutti essere sempre lucidi e giocare al meglio. Adesso per me non è così.
Quindi, ho riflettuto molto e vedo solo una maniera per non cambiare redicalmente il suo gioco: la valanga di intersessioni che farò prima del prossimo live dovranno andare in una certa maniera. Se le cose non andranno così, mi sa che metterò Chamilàs in pausa. Poi si vedrà... Non so se farò un altro pg, se darò una mano allo staff, se semplicemente non tornerò a giocare per un po' (cosa che, a dir la verità, dipenderebbe più dalla scarsità di soldini che da altro). Comunque vadano le cose, Imago è una realtà bellissima e sono stata contentissima di giocare con tutti voi!!! Siete fantastici!!!
Lascerò che la mia sorte sia decisa in gioco... Smile
Per adesso vi dico solo un GRAZIE forte come mai lo avete sentito e vi abbraccio tutti.
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Messaggio Da Dok. Volf il Mer Ago 14, 2013 10:00 pm

Come sempre arrivo in elegante ritardo.
E' stato un evento splendido a partire dalla trama molto intrigante, passando per il tempo particolarmente clemente, indugiando con la drammaticità di alcune scene e finendo poi con momenti FG di giovialità e allegrezza. GRAZIE.

Grazie allo staff che oltre a sbattersi per organizzare questo gigantesco ed emozionante ambaradan resta gentile e disponibile anche nei momenti di peggior stress. Sappiate che lo apprezzo molto, che vi sono grato di tutta la fatica che fate e che spero di cuore che lavorare ad Imago vi porti almeno il 10% della gioia che provo nel partecipare ai raduni.

Ai miei amici tingardosi rimando i ringraziamenti al forum di fazione, forse non stasera, forse non scritti in stile rococò ma sappiate che arriveranno.

Qui voglio indugiare nel ringraziare il compartimento medico del RDD: siamo una squadra molto affiatata e sappiate che lavorare con voi è un vero piacere. In fondo se posso scegliere dove rammendare purulente ferite di rozzi guerrieri scelgo volentieri di farlo circondato da giovini donzelle. E aggiungiamo pure che a ricucire sempre da soli un poco ci si annoia eh! Very Happy

Grazie a Nimesia e alle scene che mi han lasciato basito e con la forchettata di pastasciutta a mezz'aria. Avete un mare di stile ma anche diversi problemi interni pare! O__O"

Grazie a Sharizad, è un piacere parlare con voi e anche soltanto sentirvi giocare. A breve dovrò stringere rapporti più stretti con l'Atelier perchè siete davvero troppo esuberanti! ^^

Grazie a Sevrera e alle persone squisite che la popolano. Geomanti dell'Acciaio Uber Alles.
Io meglio che mi tolga dalla traiettoria.

Grazie a Fasgalea, nostri storici nemici IG e amiconi FG (questo giro mancava un poco Tingalea eh! :\ ). Ignazio sempre splendido nell'osservare il fondo della bottiglia d'acqua che gli porgo con sincera gentilezza! Very Happy

Un salutone e alla prossima,
il Fantasmagorico Doktor Volf *Puff!*
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Messaggio Da Adhras il Mer Ago 14, 2013 10:20 pm

Chamilas ha scritto:Però! Logista di Nimesia prima, Alcalde ora... Due su cinque! Ha... ambizione quella ragazza.
Hey hey, Ana Luz non è mai stata Logista, il primo sono stato io e, a quanto ho capito, per ora pure l'unico (mi pare che il nuovo rappresentante lo chiamino chef *_* )
Adhras
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da muriel il Mer Ago 14, 2013 11:13 pm

[quote="Adhras"]
Chamilas ha scritto:mi pare che il nuovo rappresentante lo chiamino chef *_* )
LOL!!!!!!

ma davvero? XD

Muriel...Un' Apostrofo rosa tra le parole : "T'AMMAZZO" (cit.)

ah...e comunque...caotic and damn proud of it!
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggio Da beppaccio il Lun Ago 19, 2013 9:35 am

Passata una settimana, mi unisco alla ringrazianza.

Che dire, è stato un live fantastico: emozioni a fiumi, cuore a mille, lacrime e sangue e risate davanti a una birra.
Cose che restano nel cuore e nei ricordi, che ti segnano e che porterai con te per sempre.
Ringrazio tutti i partecipanti per contribuire alla realizzazione di questo piccolo capolavoro, che è un piacere e un onore poter costruire insieme a voi.

Ringraziamenti in particolare:
* Come sempre, ringrazio tutto lo staff per darci sempre più quest, sempre più mostri, sempre più intrighi, sempre più segreti... davvero non so come fate, ma grazie di farlo e di farlo così BENE! Complimenti e onore al merito.

* Un ringraziamento fondamentale alla mia Chiara/Marie: ringrazio ufficialmente questo fior di donna e interprete che mi permette di spingere al massimo l'acceleratore del dramma che si sta compiendo. Senza il suo supporto probabilmente avrei già gettato la spugna, troncando una storia che invece merita di essere portata fino in fondo, qualunque ne sia l'esito. Quindi, davvero, grazie di cuore.

* Ringrazio (e c'è bisogno di dirlo?) Paolo e Camu per la giocatona di sabato. Fenomenale: se fosse stato un libro avrei fatto un salto sulla sedia! E aver lasciato basito tutto il RdD non fa altro che sottolineare quanto la scena sia stata d'effetto.
Ora resta da mettere insieme i cocci e andare avanti, certo che (anche qui) qualcosa è cambiato per sempre e qualcosa è stato irrimediabilmente perduto. Grande pathos, tragicità e intensità, grande grv, grandi emoscionsssss.

* Grazie a Nimesia tutta: per la coesione, le skill evidenti e meno, soprattutto la voglia di andare avanti e farsi sentire in un momento di crisi.
E' proprio il caso di dirlo: largo ai giovani, aspettando che anche gli assenti e i trapassati ritornino a dire la propria.

Alla prossima!
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Messaggio Da Folletto il Mer Ago 21, 2013 12:49 pm

Grazie a tutti gli staffari che, come sempre, non si risparmiano nel regalarci un live pieno di emozioni! Smile
Grazie a tutti i giocatori per rendere IM quella che è: una grande e bella famiglia! Smile

Non grazie al lavoro che non mi ha permesso di giocare al 100% il live sia come tempistiche che come facoltà cognitive... son stata tre giorni in modalità "risparmio energie" ç___ç
Folletto
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Messaggio Da Maro il Mer Ago 21, 2013 1:41 pm

Dopo lunga attesa mi aggrego ai ringraziamenti ed ai saluti.

Era una vita che non mi capitava l'occasione di fare un Live che durasse più del solito week-end e sono davvero contento di essermelo concesso.
Un evento incredibile, pieno di pathos, sceneggiato maestralmente dai nostri Master capaci di piegarsi alle azioni di un singolo PG senza obbligarlo a seguire un percorso prestabilito.
Per la prima volta ho avuto la possibilità (ed il dovere) di giocare ad Imago come personaggio singolo indipendente e non solo come aderente ad una fazione avendo avuto la possibilità di "dialogare" a lungo con il mio PG e comprenderlo a fondo. Per questo ringrazio lo staff in toto con una nota particolare per coloro che in prima linea mi hanno subito nelle loro mille personalità. Nino e Losko grazie davvero.

Ringrazio ovviamente tutti i giocatori con i quali ho avuto modo di combattere, discutere, imbastire discussioni accademiche di teologia e dunque sbiascicare dalle risate ghghgh.

A Sevrera per la formazione di una nuova via per i geomanti , che i Master vi ascoltino! ahhahah
A Nimesia per lo show micidiale imbastito da Fitz e Stuart, che poi ha portato il resto della fazione a fare villeggiatura da noi. Assolutamente da rifare!
A Sharizad per lo stile inimitabile che Boza vi invidia tantissimo ma ancor di più per le splendide curatrici che rispondono ai suoi baci volanti... incredibile!
A Fasgalea per commissionare poemetti ai miei bardi, per organizzare pool party sulle fontagne ad ogni occasione e per dimostrarsi sempre una nemesi così similare a Tingard!
Grazie davvero a tutti!

Alla fine di questi dovuti quanto generici ringraziamenti, vorrei farne uno solo in particolare.
Non vuole essere ne uno sfottò ne un sadico gongolamento. Voglio ringraziare sinceramente la cara Matilde per il gran gioco che ha prodotto e che in molti abbiamo potuto sfruttare. Spero in questo modo, indipendentemente dai risultati prodotti, di aver contribuito ed onorato l'interpretazione di una grande giocatrice. I love you 

Ansioso di incontrarvi tutti ancora sul campo,
vi abbraccio e vi ringrazio ancora!

cheers 
Maro
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Božidar Kanut detto Boža

Messaggio Da Matilde il Mer Ago 21, 2013 3:56 pm

Beh grazie dei ringraziamenti, Maro, ma io sono ben lungi da essere una "gran giocatrice". Sono solo una novellina che ha fatto una scelta azzardata e balorda, scelta che ha messo in moto una serie di conseguenze che nessuno, men che meno la povera, innocente e fiduciosa Raja, si aspettava XD. Me le sono godute? Oh sì. Mi dispiace per com'è finita? Beh sì, ma mi passerà Rolling Eyes .Sono comunque contenta di aver creato gioco per me e, d'ora in poi, per altri, e spero che in un modo o nell'altro le azioni di Raja si ripercuotano nel tempo che verrà...è sempre gioco in più, dopotutto Razz

Posso dire solo una cosa: almeno il mio pg ha vissuto la sua ultima missione in modo coerente e ha pagato lo scotto della sua ingenuità e di aver diffidato o confidato costantemente nelle persone sbagliate...Se non altro, ha brillato un po' prima di spegnersi. E...beh...questo è deliziosamente coerente con Raja, più di quanto avrei mai osato sperare quando ho iniziato a giocarla.

Insomma...va bene così, dai sunny sunny sunny sunny sunny sunny 

...e non dimentichiamo che "il fattaccio" non è del tutto "colpa o merito" di Raja Rolling Eyes Maledetti boschetti traditori Evil or Very Mad
Matilde
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: