Un fiore di Litio: Ringraziamenti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Un fiore di Litio: Ringraziamenti

Messaggio Da thebard il Lun Ott 14, 2013 10:00 am

Buongiorno a tutti! Smile 
Molti di voi saranno a lavoro ora, qualcuno non proprio contentissimo, perchè è Lunedì mattina affraid , perchè le ossa fanno ancora male, perchè ha dormito poco...

Sono sicuro che ognuno di voi compari giocatori e organizzatori ha almeno un bel ricordo (probabilmente più di uno!) di questi due giorni che lo può aiutare a sorridere ed affrontare la giornata, impegnativa o meno che sia.

Da parte mia che ho dormito benone (non odiatemi) e ho un pò di tempo per scrivere (vedi parentesi precedenti) ci tengo a mandarvi un bel GRAZIE per questi quasi due giorni in cui abbiamo giocato assieme.

Non ero molto in forma, e come al solito ho dovuto farmi i viaggi di andata e ritorno da solo (povero portafogli!), è anche un peccato visto che secondo me sono una parte importante dell'endemia pre e post live..

In ogni caso mi ha fatto molto piacere vedervi, parlare con voi, giocare con voi! Scroccare un pò di biscotti, scambiare sorrisi e saluti, brindare assieme.. Festeggiare i compleanni o prodigarsi per alleviare la fatica e magari dei malori momentanei. Sono gesti molti belli che ti fanno apprezzare le persone che hai accanto.

Mi han detto che avete mangiato bene e bevuto dell'ottima birra alla pizzata.. vi saluto con un pizzico di invidia.. mi perdo sempre queste perle.. ma il succo del post voleva essere comunque GRAZIE per l'impegno,..per chi cambia abito a ogni evento, per chi lo cambia dieci volte ad evento.. per chi segue le giocate anche più strane, per chi si procura nuove armi o cambia armatura.. chi si fa spuntare la barba.. Grazie per quello che date ogni volta ^^
thebard
Endemico
Endemico

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: Un fiore di Litio: Ringraziamenti

Messaggio Da Herr Morty il Lun Ott 14, 2013 11:01 am

Ho un po' di tempo, scrivo anche io. Wink

Tralasciando i casini davvero assurdi che mi sono capitati FG questo giro (direi di aver spezzato la maledizione del 2º live, lasciando che la sfiga si riversasse su me giocatore invece che sul pg. E Rodrigo ringrazia)

Ringrazio tutti.
Ovviamente lo staff per le idee sempre nuove e per l'organizzazione.
Il gruppo sevrerese (e in modo particolare Jimena per la canzonina di Cattivissimo Me intonata a fine live. È stato il degno coronamento di un evento stupendo.)
I fasgaleani, che sabato sera mi hanno fatto salire un nazismo abbastanza sincero IG per la ragazza bruciata. Razz
I nimesiani con i quali gli scontri culturali sono sempre dietro l'angolo.
Tingard, anche se ci ho giocato molto poco, perchè ha soggetti unici Wink
Gli shari, perchè esistono, permettendo a Rodrigo di considerarli pessime persone IG Razz
Un grazie particolare va a CasTiLLian, che ho sfruttato per due giorni. Ti offrirò da bere. Alla fontanella.

Non so precisamente di cosa/chi sia il merito, ma credo di non essere mai riuscito prima a raggiungere un tale grado di sintonia, di immedesimazione con nessuno dei miei personaggi.
Bel live, bravi tutti ^_^
Arrivederci a dicembre e forse forse un banchetto prima Smile
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Messaggio Da berna2613 il Lun Ott 14, 2013 11:09 am

Bel live semplice e lineare che ci ha sorpresi, sopratutto col portale la cui soluzione era sotto il nasino XD

ringrazio tutti che rendete i fine settimana epici oltre ogni dire!!!

attendo gia' trepidante la prossima volta ><

sempre vostro, Berna^^
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Messaggio Da DavideChase il Lun Ott 14, 2013 12:42 pm

Herr Morty ha scritto:
I fasgaleani, che sabato sera mi hanno fatto salire un nazismo abbastanza sincero IG per la ragazza bruciata. Razz
Hahahahahhahah il'influenza inquisitoria inizia a fare effetto ;-) molto bene!!!

Appena ho un momento tranquillo ringrazio tutti <3
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da Matilde il Lun Ott 14, 2013 12:48 pm

Bella prova, davvero Very Happy
Grazie mille a tutti, STAFF in primis...lo so, i miei post post-live sono ripetitivi, ma che ci posso fare? What a Face 

E' stato bellissimo riprendere a giocare...questi due mesi sono sembrati eterni, e allo stesso tempo sono trascorsi in un lampo XD

Grazie, Fasgalea: mi sono trovata da subito alla grande, e tra allenamenti, tattica militare (che bello *___* ), dissertazioni religiose e roghi me la sono goduta un sacco.

mi hanno fatto salire un nazismo abbastanza sincero IG per la ragazza bruciata.
...ma come Morty, non t'è piaciuto il rogo? Uuuhhh...vabbeh dai, non temere...il prossimo lo faremo ancor meglio! Very Happy Twisted Evil 

Una menzione speciale al buon fratello Teosio, con le sue risposte illuminanti e le sue domande da paranoia XD...e a milady Johanne, un pugno di ferro in un guanto di velluto :PBelli i Livoniani, belli belli *___*
Ah, e la Lobby Emetel vince, ovviamente U°U

Grazie Sharizad, siete sempre bellissimi...anche visti da lontano Very Happy

...e infine grazie mille a tutti coloro che si sono beccati da Diana pessime occhiate, pessime risposte o che ho cercato di uccidere...scusate, ragazzi, vi assicuro che mi sentivo un'infame ogni volta XD (...ma è stato divertente, lo ammetto XD )

Per scusarmi...rimedio con qualche foto Very Happy
http://www.flickr.com/photos/91640338@N06/sets/72157636540850523/

(purtroppo, essendo io intrinsecamente banana ho portato la macchina con due set di pile - entrambi pressoché scarichi XD . Ergo, sono poche. Sorry Rolling Eyes )
[ribadisco l'essere intrinsecamente banana: avevo messo il link sbagliato. Ora dovrebbe funzionare XD ]

A presto, gente bella! sunny
Matilde
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Messaggio Da Adhras il Lun Ott 14, 2013 2:03 pm

Olè, felice e contuso vado anche io a ringraziare per questo splendido live. Ringrazio lo staff per il solito ottimo lavoro, questo è stato un live più, come dire, canonico, però devo dire che per staccare un po’ ci voleva ed io ne ho approfittato per divertirmi come un matto Very Happy

Ringrazio Nimesia per avermi riaccolto di nuovo fra le sue fila, diciamo che anche a questo giro non sono riuscito a non rifare un ragazzaccio della terra del vapore, anche se penso di esser riuscito a differenziarlo un po’ dal vecchio pg Razz

Ringrazio l’Empresa perché vuoi o non vuoi finisco sempre a cazzeggiare felicemente in mezzo a loro ^^

Ringrazio poi tutti quelli che hanno dato corda ad un demone un po’ “particolare” con un sogno molto particolare. Diciamo pure che se non fosse stato per loro mi sarei divertito moooolto meno.

Infine questa volta voglio fare un’eccezione, di solito evito di ringraziare nominalmente persona per persona per non dimenticare nessuno, ma questa volta ringrazio singolarmente i seguenti individui:

In ordine sparso ringrazio Mind Twister, Slicer, Steel Bar, Earth Shock, Velvet Punch, Charging Ram, Shooting Mary, El Blanco, Flash Arrow, Burning Colossus, Feral Wrath, Magic Boom, Banshee, Freezing Arrow, Ace of Mace e Hard Wood.
Ok dovrebbero essere tutti, se ho scordato qualcuno faro ammenda.

Tante buone cose a tutti.
Paolo.
Adhras
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Messaggio Da Herr Morty il Lun Ott 14, 2013 2:37 pm

[OT]

Raja Ebn-al Haniya ha scritto:i miei post post-live sono ripetitivi
E per chi non avesse colto:

Raja Ebn-al Haniya ha scritto:i miei post post-live sono ripetitivi
lol

No, non l'ho potuto apprezzare. A un certo punto ho sbroccato e sono andato dentro per non assistere a questa manifestazione di barbarie Razz

[/OT]
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da beppaccio il Lun Ott 14, 2013 2:51 pm

Dopo mi unisco alla ringrazianza ma...
Herr Morty ha scritto: A un certo punto ho sbroccato e sono andato dentro per non assistere a questa manifestazione di barbarie Razz
Ma magari fosse finita così anche per l'altro... Si, Salier... cioè il fantasmagorico bOldWin (@Pannolo: What a Face )
Invece, purtroppo, anche stavolta ha vinto la legge Sad
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Messaggio Da Herr Morty il Lun Ott 14, 2013 4:35 pm

beppaccio ha scritto:Dopo mi unisco alla ringrazianza ma...
Herr Morty ha scritto: A un certo punto ho sbroccato e sono andato dentro per non assistere a questa manifestazione di barbarie Razz
Ma magari fosse finita così anche per l'altro... Si, Salier... cioè il fantasmagorico bOldWin (@Pannolo: What a Face )
Invece, purtroppo, anche stavolta ha vinto la legge Sad
Lascia fare, che anche voi nimesiani con la maschera catturata avete fatto un bel pasticcio. -.-" Scusate se UNA volta su tre e' andata come sarebbe dovuta XD
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio

Messaggio Da KaBooM il Lun Ott 14, 2013 4:41 pm

Mio turno!
Allora: innanzi tutto grazie a tutti i giocatori e lo staff.. Live stupendo :3
Grazie a tutti i tingardosi (dovrei ringraziarvi uno per uno lo so, scusate T.T)
Grazie a Hamilas ( sperando di aver scritto giusto il nome per avermi tolto quella bellissima malattia) e tutti quelli che mi hanno tirato su Smile

Un grazie enorme ai miei due Vata Leo e Giulia che mi vogliono far uscire dalla cronaca di Imago schizofrenica.. Ma che lo fanno con tanto impegno e per questo avranno tanti muffin u.u

Chiudendo grazie a tutti, casa Kendra (ospizio per Vata) è aperto a tutti :3
Cieo
KaBooM
Iniziato
Iniziato

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kendra Thara

Messaggio Da ciofo il Lun Ott 14, 2013 5:19 pm

cheers   Grandi grandissimi grandissimissimi   cheers 
chi?  ma TUTTI no?? Cool   dal mitico staff all'ultimo dei giocatori, COME SEMPRE!! Wink

impossibile ringraziare tutti quelli con cui ho parlato come Farad o come Lex, quindi.. menzione speciale a:

Paolo/Red Watch, perche' essere un mix preso da "Watchmen" "the Boys" "Kick ass" e tutti gli altri fumetti di supereroi che ho amato lol! 

Matilde/Diana perche' l'endemia dimezza i tempi soggettivi di viaggio drunken  eeendeeemiiiaaahh!!

GM che ha fatto va-e-vieni non so quante volte e il LIVE se lo e' goduto poco No  e perche' mi ha offerto la colazione quando mi sono scordato di pagare al bar! Embarassed 

Iridium l'Unico Micio Coccolosissimo, perche' esiste! cat cat cat 

ecco, COME SEMPRE ho gia' voglia di giocare di nuovo!! Shocked  guardo il calendario e vedo che il banchetto c'e' tra due mesi.. sob! Crying or Very sad
ciofo
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Messaggio Da Sango^^ il Lun Ott 14, 2013 6:19 pm

Ok, possiamo dire che questo è il mio primo vero ringraziamento! *-*
Ne approfitto per dire a tutti: SIETE SPLENDIDI! Sono entrata a Imago Mundi da veramente poco tempo e all'inizio non è stato facile. Era tutto nuovo per me e mi sentivo spaesata, oltre che poco convinta e poi...
Poi ho visto voi in azione! E' impossibile non essere trascinati dalla trama, dai combattimenti, dalla convinzione e dall'impegno che mettete in tutto! E come nulla fosse sono stata risucchiata da questo vortice di meraviglie!
Perciò devo ringraziare i master che si impegnano più di tutti messi insieme e rendono le trame impestate ma davvero affascinanti! Ringrazio chi mi ha fatto conoscere questo splendido caotico universo e chi me lo ha reso facile e spassoso da morire (Morty, dobbiamo ricordarci di scriverci le battute pessime, prima di dimenticarcele! xD Ah... impara bene il mio nome o non mi accontenterò dell'acqua della fontanella!). Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatta ridere, mi hanno fatto favori e sono stati clementi con una novellina come me.
Direi che è tutto e... non vedo già l'ora di rivedervi! bounce
Un abbraccio a tutti, la vostra
Cassidian  I love you 
Sango^^
Neofita
Neofita

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Cassadian

Messaggio Da Chiara il Lun Ott 14, 2013 8:19 pm

Grazie grazie GRAZIE a tutti, staff in primis e giocatori subito dietro a ruota!!! Un live veramente bello, mi sono divertita, ho scarpinato, non ho avuto nemmeno troppo freddo, ho mangiato da dio e ho pocettato come mai prima!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

Ringraziamenti sparsi, non in ordine di importanza né esaustivi:
Grazie per le missive in busta, per la fiducia, per la stima ^__^ Marie si sente persino in imbarazzo!
Grazie Pannolo per la giocata (Viktor 4ever - la birra ovviamente What a Face )
Grazie Giulia per i cartellini autografi e i pocetti ^^
Grazie Camu per gli ingredienti infilati in ogni dove, la prossima volta li troverò *tutti* Cool e grazie Borja per essere un proteo da funghi!! Laughing 
Grazie a tutti quelli che sono venuti a dirmi "Madame Curie, appena ha 5 minuti devo parlarle": Marie si doterà presto di un pratico eliminacode Rolling Eyes Razz 
Grazie a tutti i giocatori che con la loro capacità interpretativa rendono IM unico (Melinda, sto pensando a te) I love you 
Quasi dimenticavo! Grazie Quinto per il supporto eolico What a Face

Non vedo l'ora sia dicembre!!! Very Happy cheers
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Messaggio Da Mordenkainen il Lun Ott 14, 2013 9:23 pm

Ed eccoci ai consueti ringraziamenti Very Happy 

Grazie sopratutto allo Staff Master, per essersi sbattuto come e più del solito per donarci due giorni di gioco sopra le righe!
Per i miei Fasgaglioffi ho provveduto in privato, per tutti voi ringraziamenti a pioggia per qualunque spunto di gioco possiamo aver avuto in questi due giorni, davvero siete I Mejo Cool 
Però alcuni individui li voglio citare : Rob Roy perchè....perchè è Rob, fa scena anche se fuma un sigaro, Tutto l'Atelier Madani (in special modo Sonia/Chamilas) per aver badato alla mia dolce Metà, Steingrim perchè è il Tingardiano più schizofrenico che esista, Kelevra beh.....lei lo sa, neveeero?, Quercia la cito perchè causa frane....anche emotive, Salazar perchè un Nimesiamo combatte con Stile anche col Bastone, lo Chef per i Caffè e per lo Spirito riscaldante, essenziale. Grazie a Pierre Curie per una conversazione ad alto tasso Teo-Tecnologico e a la dolce Marie per la discussione un po...delicata Wink , interessantissimi sviluppi, grazie a Yimena perchè prima o poi prenderà un Telegatto, a il duo Nayeli/Shadar l'una per non avermi ucciso dopo la pessima allusione, l'altro per avermi fatto incazzare per benino l'allieva.

Beh una menzione speciale a Giulia del corpo Master, ho apprezzato tantissimo la nostra..."calda" scenetta, mi hai fatto venire la pelle d'oca Sad 

ora la finisco promesso, io e Alice dobbiamo ringraziare Gian Maria. Lui sa quanto.

Ci si vede a Dicembre, più Endemici di prima!!

Costantine Katsivardàs Viridis
Priore Arimhè dell'Ordine del Santissimo Livonio, Caserma di Regalia e ora Emetèl per grazia Divina.
Tribuno e Voce dell'Unico presso il 61' RdD
Scudiero del Campione dell'Unico Dio.

"Non ti abbattere. Sei destinato a grandi cose, devi solo credere"
"...tutti e due abbiamo trovato qualcosa di diverso. Ora riposa in pace nel tuo aldilà. Hihani Vaste Pamuya"
"Io sono Costantine, perchè sono Sanuyè. Ogni mio passo, errore o merito ha portato ad oggi. Io sono il Suo martello."

e se non avete nulla da fare, visitatemi!La cucina del Mordy
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Messaggio Da Melinda il Mar Ott 15, 2013 7:01 am

Ciao a tutti^^
Devo assolutamente ringraziare anche io, tutti quanti indistintamente per l'amicizia che mi è stata dimostrata: vi voglio bene!!!
Dalla disponibilità di tutto lo staff, ai png e ai pg: grazie di cuore.
Se Melinda era felice di conoscervi, Laura lo è ancora di più.^^

Un ringraziamento speciale a Yago, Alexhander, Kelevra, Cagliostro e Aoshi: grazie infinite per le splendide giocate che mi avete regalato, i sorrisi e le lacrime...GRAZIE!!

E a RW: peccato, sarebbe stato bello unirsi alla tua causa^^

Ci si vede prossimamente!! (a dicembre sarà difficile visto impegno già fissato, ma cmq ci si vedrà!^^)
Melinda
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Messaggio Da Tommy B Dj il Mar Ott 15, 2013 8:56 am

Mi accodo per un ringraziamento volante:

Al Leo, nonostante sia un traditore, per aver colto la giocata del duello: una perla durante un attimo di cazzeggio.

All'Empresa tutta indistintamente (tranne Melinda): non ci facciamo mancare niente di niente soprattutto per quanto riguarda il role-play.

Melinda: non pensare di cavartela così...
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Messaggio Da Il Gazza il Mar Ott 15, 2013 10:13 am

Ma si, ringrazio anche io!
In ordine:
-Imago Mundi tutta, era da tanto che non giocavo fantasy e devo a voi il mio ritorno all'endemia;
-Giulia / Estrella, per aver avuto la pazienza e la fiducia di seguirmi in questa banda di matti (e per essersi anche divertita!!!);
-L'Empresa, amici dentro e fuori al live, cazzoni come non mai, eroici e truffaldini... Il tempo passa, ma noi siamo sempre gli stessi!!!
-Tutti i medici e curatori che hanno avuto la briga di rimettere assieme i pezzi del povero Rafael, che ogni 3x2 sabato notte era a tocchi...
-Paolo, RW, tu non sai cosa hai fatto...

E un grazie a tutti quelli con cui ho interagito e giocato, ci vediamo a dicembre!!!

P.S.: IL MARTELLO!!!
Il Gazza
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rafael Blanco Rio de Urracas

Messaggio Da cynderill il Mar Ott 15, 2013 11:21 am

Tocca a me !

Grazie Staff, grazie per farvi picchiare (Grazie Leo, è stato esaltante vedere due uomini duellare per l'onore di Jimena , una donna sevrerese ha così pochi divertimenti !), per farci fare dei viaggioni mentali allucinanti (questo lo devo più che altro a Silvia What a Face ) e per organizzare sempre e comunque.

Grazie a Fasgalea : lo ripeto , termovalorizzare la gente NON E' la soluzione ad ogni cosa ! Razz (Costantine, io creerò il Telegatto, altroché ! xD)
Grazie Tingard : ragazzi, siete generosi e dei caciari pazzeschi !
Grazie Sharizad: come posso ambientativamente odiarvi ? Siete troppo simpatici ! Menzione speciale per Chamilas e Alice per la bellissima disquisizione austeniana , e per Madani, perché lo stile non è acqua !)
Grazie Nimesia : non ho parlato molto con voi, ma Red Watch ... Non ho parole per la tamarraggine e la simpatia che ispira e sa' trasmettere ! Chissà chi si celerà dietro quella maschera ?
Grazie Sevrera: grazie ai nuovi arrivati ( Rodrigo, Frank e Cassidian) spero vi siate divertiti con noi , io sicuramente sì ! grazie a Melinda che CREDE di potersi grattare la pancia nella volta dell'etere mentre noi sudiamo sangue, ma tanto tornerà per soffrire in mezzo a noi. Grazie ai nostri geomanti geomanticosi ( Alexander, Yago , Melinda ) che ogni volta spariscono per fare le loro fantomatiche riunioni ( manco fossero massoni ! XD ) , grazie ai nuovissimi arrivati ( El Blanco ed Estrella, vi aspettiamo a dicembre, vero ???? ) , grazie alla sparafulmini inarrestabili Aisha ( dà una certa soddisfazione eh ?), a Kiba per la copertura terra-aria, ed al mio amatissimo Rob Roy che affronta un duello per il mio onore ( è stato troppo figo !!!!)

Grazie a chi ho dimenticato, grazie di cuore,
ci vediamo a dicembre !

P.S Grazie in particolare alla mascotte più puccettosa dell'evento: Iridium !
cynderill
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Messaggio Da cynderill il Mar Ott 15, 2013 11:28 am

E grazie a Paco, il nostro cactus portatile, che , nonostante abbia un'apparenza composta, rimarrà sempre un pazzo pazzesco Mattia Farina !
cynderill
Partecipe
Partecipe

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Messaggio Da Dok. Volf il Mar Ott 15, 2013 12:10 pm

Mi accodo anche io ai ringraziamenti.
Sono state due giornate intense per me, dovute anche al fatto che ho dovuto dividere il mio tempo tra due fazioni febbricitanti e vivissime e ringrazio i membri di entrambe con tutto il cuore per tutte le interazioni avute: credo che mai come a questo live ogni parola che abbia scambiato con le altre persone sia stata importante, pesante.
Un grazie anche alle altre fazioni, con le quali forse ho avuto meno a che fare ma che aggiungono la spinta dinamica al gioco e tra le cui fila ci son personalità che non possono certo passare inosservate. Smile
Grazie inoltre allo Staff per tutto ciò che avete creato e che continuate a creare, per il sudore, la pazienza e l'entusiasmo che traspaiono in ogni vostro gesto.

Infine GRAZIE ai pochi che sabato notte hanno condiviso la piccola giocata nel parchetto, sappiate che siete tutti parte di uno dei più grossi giri di boa nella mia carriera di roleplayer. Smile
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Messaggio Da filippo il Mar Ott 15, 2013 12:55 pm

Come detto dagli altri e' stato un live lineare e piacevole che mi ha soddisfatto ...
Grazie a tutti i master in generale per lo sbatti che si fanno e per rendere Imago sempre un esperienza unica...
I miei Fasgaleani li saluterò e ringrazierò privatamente ...
Grazie a Sharizad per le parole di Firmato,i consigli e l'amicizia del mediatore (non voglio fare brutte figure su come si scrive il tuo nome) e delle ragazze...
Grazie a Nimesia perché il Logista e' un amico, Borgia e Salazar nonostante i battibecchi sono persone su cui poter contare, Red Watch e' il supereroe che ci mancava e tutti gli altri danno colore e tecnologia al reparto.
Grazie a Sevrera perché sto bene a chiacchierare con voi e su di voi si può sempre contare...dovrei ringraziarvi uno per uno ma preferisco salutarvi con affetto tutti insieme...
Grazie a tingard perché siete chiassosi bevete e create sempre un sacco di casini,ma senza di voi non si potrebbe stare...
Grazie a tutti .. E' sempre bello passare un week end così...
filippo
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ignazio Domitius Viridis

Messaggio Da Il Leo il Mar Ott 15, 2013 1:13 pm

Mi permetto di farne un paio anche io, se posso:

- al duello cortese per l'onore di una donna;
- a chi ha capito il senso;
- al "oddio, Teosio è caduto, presto, curatelo!" di Quinto;
- al "questa è la maxi-storia di come il mio elemento cambiato, capovolto, sottosopra sia finito" del Trupp che mostreggia;
- alla capra usata come ariete per cercare di abbattere il portone;
- alla Lega dei Vigilanti Mascherati;
- al "metti il caffé in conto alla Confederazione!";
- al "ora devi scegliermi!"

- al fuoco per scacciar l'umidità ed alle piccolezze.

Cya next time.
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da Green Boy il Mar Ott 15, 2013 3:45 pm

Un solito grazie a tutti, sono stato via troppo tempo e mi sono sentito di nuovo a casa, direi che questa è sempre la mia più grande soddisfazione, rivedervi sempre con immensa gioia!

Grazie allo Staff, si Staff veramente con la lettera maiuscola che si merita fiumi d'incenso come sempre per la loro carica che riescono a trasmetterci!
Grazie per la pazienza, per le corse, per le botte, per l'impegno, la recitazione per tutto!

Grazie ai giocatori:

Grazie a Sevrera, specialmente al Capo che è sempre un passo avanti, grazie a Jimena che cura tutti e salva il party, grazie al Berna e al Morty che sono i miei compagni di trash!

Grazie a Sharizad che è la mia seconda casa, l'aiuto che mi date, la simpatia che avete, e lo charme che emanate!

Grazie a Fasgalea, ad i "monachelli" del'Unico con le loro messe e i loro oggetti, grazie chi si prende sempre buona parte delle botte, grazie ad Ancilla ed Ignazio che mi danno sempre tanto gioco!

Grazie a Tingard perché mi rattoppa, perché sono sempre molto simpatici e perché senza di loro mancherebbe tanto tanto al Reparto!

All Hail Nimesia!! (tm)

Ma si dai grazie anche ai geomanti che se anche mi stavano per uccidere un paio di volte sono sempre i soliti simpaticoni , senza di loro che mondo sarebbe !
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Messaggio Da DavideChase il Mer Ott 16, 2013 10:07 am

Io ho da ringraziare troppa gente... no seriamente... mi sono veramente sputtanato hahahahahaha finché riuscirò a sopravvivere all'odio diffuso che genero intorno a me vi prometto che farò in modo di farvi divertire al meglio delle mie capacità <3<3<3

Per ora vi devo sinceramente ringraziare tutti! è sempre un piacere giocare con voi.

DavideChase
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da Zhoar il Mer Ott 16, 2013 10:56 am

Passo anch'io ai ringraziamenti di rito, senza soffermarmi troppo su qualcuno di particolare perchè siete tutti quanti splendidi.

Un ringraziamento particolare ai presenti alla pizzata di domenica sera ^^

Ho solo UN ringraziamento personale da fare:
a quercina che mi ha accompagnato a prendere le pizze Sabato sera vestiti di tutto punto, perchè presentarsi in una pizzeria vestito da gatto e da demone, non ha prezzo (specie quando si guadagnano birre gratis come extra XD)

Ci si vede al Live, see ya!

Zhoar
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel J. McLoad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente