Anno IV: Be my husband...

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Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Mer Dic 25, 2013 10:50 am



22-23 marzo 2014: "Per salvare il futuro"
Villa Agazzotti, Colombaro Rangone, Modena (CONFERMATO)

17-18 maggio 2014: "Orfani
(località da confermare)

1-3 agosto 2014: "Astri"
Villa Agazzotti, Colombaro Rangone, Modena (CONFERMATO)

18-19 ottobre 2014: "Uccidere il passato"
Castello di Guiglia, Guiglia, Modena (CONFERMATO)

7-8 marzo 2015: "Niente è per sempre"
Castello San Martino, Cervarese Santa Croce, Padova (CONFERMATO)

16-17 maggio 2015: "Giudizio"
Villa Agazzotti, Colombaro Rangone, Modena (CONFERMATO)

8-9 agosto 2015: "E venne il giorno"
Oratorio Vecchio, Samone di Guiglia, Modena (CONFERMATO)

5-6 settembre 2015: (Titolo da definire)
Oratorio Vecchio, Samone di Guiglia, Modena (CONFERMATO)


Ultima modifica di Staff master il Mer Gen 15, 2014 10:47 am, modificato 1 volta

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da GianMaria il Mer Dic 25, 2013 11:00 am

E quindi...
E quindi ci siamo arrivati. Tre anni fa, quando è iniziata l'avventura di Imago Mundi, personalmente non ero certo che ci sarebbe stata una fine. Non perché ritenessi che non doveva esserci, sia chiaro: ma perché da Giocatore avevo visto più Cronache rimanere inconcluse che altro. Ed un po' temevo, vista anche l'ironia della vita, di finire in quella categoria.
E invece, siamo arrivati in fondo. Con l'Anno IV si chiude un ciclo narrativo di Imago Mundi, ossia la mia personale esperienza in questo gioco: uso il mio accesso per scriverlo proprio perché non mi dico personalmente contrario a una continuazione di questo mondo, ma so che avverrà senza di me.
Pertanto, l'Anno IV è per me l'addio ad IM. Senza lacrime, ora, che ci sarà tempo per la tristezza quando arriverà "il giorno", era solo mia intenzione chiarire a tutti che c'è ancora da fare, ci sono trame da finire e storie da raccontare e che, pertanto, anche in limine alla Narrazione, il mio impegno non si ridurrà: anzi, in vista della chiusura, tutto lo Staff, indi compreso il sottoscritto, ha intenzione di impiegare più energie per dare un finale degno a questa Storia che ci accompagna da un po'.
Ecco quindi a voi l'Anno IV, nei suoi 7 eventi ufficiali.

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Io...sono?
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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Mar Feb 18, 2014 11:08 am


  • Data: sabato 22 e domenica 23 marzo.
  • Luogo: Villa Aggazzotti, Via Castelnuovo Rangone 25, Colombaro di Formigine (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 8 marzo, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 5€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG 13.00, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 18.00 circa.
    Check armi e armature ad opera del membro Staff Francesco Camuffo con supporto dei Controllori delle Regole: sabato 10.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato alle 10.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Per salvare il futuro” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nella Villa. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    La Villa è adiacente ad un agriturismo che offre letti a 25€/persona. L’agriturismo offre anche pasti: 15€/persona per il pranzo di sabato, 25€/persona per la cena di sabato e 15€/persona per il pranzo di domenica.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:

  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

Nota bene:
  • Le modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione;
  • Coloro che devono fare il rinnovo della CSEN, devono aggiungere al costo dell'evento 5€ per la tessera.


RIEPILOGO SCADENZE
  • Sabato 8 marzo: invio di schematiche, ricette, sperimentazione di rune, rituali, metodi di lavorazione e UT; termine per la preiscrizione all'evento.
  • Sabato 15 marzo: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Sab Apr 12, 2014 10:29 am


  • Data: sabato 17 e domenica 18 maggio.
  • Luogo: Casa scout Santa Margherita, via Casolana 45, Fontanelice (BO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 3 maggio, pagherà 20€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 5€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG 14.30, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 17.00 circa.
    Check armi e armature ad opera del membro Staff Francesco Camuffo con supporto dei Controllori delle Regole: sabato 10.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accelerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato alle 10.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Orfani” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento è data la disponibilità della cucina a turni che verranno concordati con un Organizzatore
    preposto.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    La casa scout ha 35 posti letto, ad esaurimento in base all'ordine di iscrizione: i giocatori interessati dovranno versare una quota aggiuntiva di 5€ al momento
    dell'iscrizione, se ci saranno posti letto liberi - lo Staff si impegna a tenere un contatore aggiornato quotidianamente.
    La casa è dotata inoltre di un amplissimo spazio per le tende per chi fosse interessato.
    A tutti i giocatori è comunque richiesto di dotarsi di sacco a pelo.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare si segnala l'Agriturismo "La taverna".
  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia
    elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno di gioco così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.


NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
Chi parteciperà dal venerdì è pregato di informare per tempo; la partecipazione dal venerdì non da automaticamente accesso al posto letto.

RIEPILOGO SCADENZE

  • Sabato 3 maggio: invio di schematiche, ricette, sperimentazione di rune, rituali, metodi di lavorazione e UT; termine per la preiscrizione all'evento.
  • Sabato 10 maggio: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Gio Giu 19, 2014 9:33 am


  • Data: venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 agosto.
  • Luogo: Villa Aggazzotti, Via Castelnuovo Rangone 25, Colombaro di Formigine (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 50€ per tre giorni, 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 19 luglio, pagherà 35€ per tre giorni, 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 5€ forfettari.
  • Orari: Venerdì: IG 18.00, FG 00.30 circa
    Sabato: IG 10.30, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del membro Staff Francesco Camuffo con supporto dei Controllori delle Regole: venerdì 16.30-17.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal venerdì alle 14.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Astri” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 50€ per tre giorni, 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nella Villa. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    La Villa è adiacente ad un agriturismo che offre letti a 25€/persona. L’agriturismo offre anche pasti: 15€/persona per il pranzo di sabato, 25€/persona per la cena di sabato e 15€/persona per il pranzo di domenica.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:


  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.


RIEPILOGO SCADENZE E DATE IMPORTANTI

  • Sabato 12 luglio: invio schematiche, metodi di lavorazione e rituali.
  • Lunedì 14 luglio: ultimo mercatino prima dell'evento "Astri".
  • Sabato 19 luglio: invio ricette, sperimentazione di rune e UT; termine per la preiscrizione all'evento.
  • Sabato 26 luglio: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.


PIZZA A FINE EVENTO
Al momento dell'iscrizione, chi fosse interessato a rimanere dopo la fine dell'evento per la tradizionale "pizzata finale" è pregato di informare lo Staff. Infatti, non oltre il 29 luglio 2014 verrà prenotato il tavolo presso la pizzeria "Il posto giusto" di Castelnuovo Rangone o "Il Sombrero" di Castelvetro, a seconda delle rispettive disponibilità e prendendo come menù pizza tonda per tutti (non pizza al metro).

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Messaggio Da Staff master il Sab Set 13, 2014 11:25 am

]

  • Data: sabato 18 e domenica 19 ottobre.
  • Luogo: Castello di Guiglia, Piazza A. Gramsci 1, Guiglia (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 4 ottobre, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    I mostri pagheranno 10€ forfettari.
  • Orari: Sabato: IG 13.30, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 18.00 circa.
    Check armi e armature ad opera dei membri Staff Leonardo Marcato o Francesco Camuffo, con l'ausilio degli Arbitri delle regole: sabato 10.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei tre giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal venerdì alle 10.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Uccidere il passato” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nel Castello. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:


  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
RIEPILOGO SCADENZE

  • Lunedì 29 settembre 2014: ultimo mercatino prima dell'evento, invio di schematiche, ricette, sperimentazione di rune o rituali da sottoporre a controllo
  • Sabato 4 ottobre 2014: invio dell'utilizzo delle UT e scadenza per la preiscrizione evento
  • Sabato 11 ottobre 2014: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.



PIZZA A FINE EVENTO
Al momento dell'iscrizione, chi fosse interessato a rimanere dopo la fine dell'evento per la tradizionale "pizzata finale" è pregato di informare lo Staff. Infatti, non oltre il 4 ottobre 2014 verrà prenotato il tavolo presso il ristorante "Terrazza Michelangelo" di Guiglia, dove vengono servite tanto specialità locali (borlenghi, gnocco, tigelle) che pizza.

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Messaggio Da Staff master il Mer Nov 19, 2014 5:16 pm

]

  • Data: domenica 25 gennaio 2015.
  • Luogo: Ostello "Colli Euganei", Via Donna Daria 1, Baone (PD)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 20€.
    Chi si iscriverà entro sabato 10 gennaio 2015, pagherà 15€.
    Chi pernotterà da sabato 24 gennaio 2015, dovrà versare 10€ aggiuntivi.
  • Orari: Sabato: Evento autogestito nuziale. Presto verranno comunicati ulteriori elementi.
    Domenica: IG 10.30, FG 18.00 circa.
    Check armi e armature ad opera dei membri Staff Leonardo Marcato o Francesco Camuffo, con l'ausilio degli Arbitri delle regole: sabato 09.30-10.00
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei tre giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco dalla sera prima.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “No More Heroes” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché l'eventuale presenza da sabato.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna), Irene (Toscana) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali NON SI ACCETTA IL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 20€ + 10€ per il pernotto da sabato.
    Si richiede a tutti i giocatori di fornire, al momento dell'iscrizione, il numero della propria carta d'identità.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, la casa ha possibilità di uso cucina, secondo turni che verranno attentamente monitorati dallo Staff.
    Non esisterà la pausa pranzo, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: L'evento speciale non prevede segreteria né uso UT, essendo un evento di tipo politico e sociale, volto a favorire il dialogo tra i Pg.
I Pg si considereranno dotati delle loro ordinarie capacità (CM, CS, etc etc).
L'evento prevede comunque la possibilità di morire o di essere soggetti a furti.

RIEPILOGO SCADENZE

  • Sabato 10 gennaio 2015: scadenza per la preiscrizione evento


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Messaggio Da Staff master il Gio Feb 05, 2015 9:13 pm


  • Data: sabato 7 e domenica 8 marzo 2015.
  • Luogo: Castello San Martino, Via San Martino 19, Cervarese Santa Croce (PD)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 28 febbraio, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
  • Orari: Sabato: IG 13.00, FG 00.00 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 17.00 circa.
    Check armi e armature ad opera di un membro Staff, con supporto dei Controllori delle Regole: sabato, ore 12.00-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. In particolare, tanto l'orario di chiusura di sabato, che quello di domenica, saranno rispettati al meglio per garantire di non infastidire il vicinato e un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato, ore 10.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Niente è per sempre” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina, ma sarà presente in loco un Bar, da considerarsi zona Fuori gioco, dove comprare eventualmente cibo ad orari concordati, che verranno comunicati quanto prima.
    Non è nemmeno consentito l'utilizzo di griglie, barbecué, fornellini da campo o similari.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra in due dei saloni del Castello, che verranno adeguatamente riscaldati. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino. Inoltre, nel parco adiacente al Castello è possibile piantare tende.
    Si informano comunque i giocatori che tanto le sale che il parco saranno area di gioco, e dovranno quindi essere resi utilizzabili prima dell'IG di domenica.
    Il Castello è adiacente ad una serie di strutture ricettive. In particolare, si segnalano:

    Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
RIEPILOGO SCADENZE E DATE IMPORTANTI
  • Sabato 21 febbraio: invio schematiche, metodi di lavorazione e rituali.
  • Lunedì 23 febbraio: ultimo mercatino prima dell'evento "Niente è per sempre".
  • Sabato 28 febbraio: invio ricette, sperimentazione di rune e UT; termine per la preiscrizione all'evento.
  • Lunedì 2 marzo: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da GianMaria il Ven Mar 20, 2015 7:00 pm

Aggiornato - si spera per l'ultima volta - il Calendario.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Dom Apr 12, 2015 10:28 am


  • Data: sabato 16 e domenica 17 maggio.
  • Luogo: Villa Aggazzotti, Via Castelnuovo Rangone 25, Colombaro di Formigine (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 2 maggio, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
  • Orari: Sabato: IG 15.00, FG 00.30 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 17.30 circa.
    Check armi e armature ad opera del membro Staff Francesco Camuffo con supporto dei Controllori delle Regole: sabato 11.30-12.30
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accellerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato ore 10.00 circa.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “Giudizio” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. In particolare, questo evento non è data la disponibilità della cucina.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    Sarà possibile pernottare a terra nella Villa. E' quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    La Villa è adiacente ad un agriturismo che offre letti a 25€/persona. L’agriturismo offre anche pasti: 15€/persona per il pranzo di sabato, 25€/persona per la cena di sabato e 15€/persona per il pranzo di domenica.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:


  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.
RIEPILOGO SCADENZE E DATE IMPORTANTI

  • Lunedì 27 aprile: invio schematiche, metodi di lavorazione e rituali.
  • Sabato 2 maggio: invio ricette, sperimentazione di rune e UT; termine per la preiscrizione all'evento.
  • Lunedì 4 maggio: ultimo mercatino prima dell'evento "Giudizio".
  • Sabato 9 maggio: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG.


PIZZA A FINE EVENTO
Al momento dell'iscrizione, chi fosse interessato a rimanere dopo la fine dell'evento per la tradizionale "pizzata finale" è pregato di informare lo Staff. Infatti, non oltre il 23 luglio 2015 verrà prenotato il tavolo presso la pizzeria "La Tavernette" di Montale Rangone o "Il Sombrero" di Castelvetro, a seconda delle rispettive disponibilità e prendendo come menù "base" pizza tonda per tutti (non pizza al metro).

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Mer Giu 17, 2015 6:30 am


  • Data: (venerdì 7), sabato 8 e domenica 9 agosto.
    Possibilità di giocare liberamente venerdì 7 agosto.
  • Luogo: Oratorio Vecchio, Strada provinciale 26, 272, località Samone di Guiglia (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 25 luglio, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
    Chi pernotterà da venerdì 7 dovrà versare una quota aggiuntiva di 7€.
  • Orari: Sabato: IG 11.30, FG 00.30 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 17.30 circa.
    Segreteria e controllo armi/armature ad opera del membro Staff Francesco Camuffo con supporto dei Controllori delle Regole: venerdì 20.00-21.30; sabato 09.30-11.00.
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accelerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal venerdì pomeriggio, ore 14.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “E venne il giorno…” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Gian Maria (Emilia Romagna) o Nino (Veneto).
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    È possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. L’oratorio dispone di cucina, il cui utilizzo sarà però regolato secondo turni di fazione in ordine alfabetico (Fasgalea, Nimesia, Sevrera, Sharizad, Tingard) di 30 minuti.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    L’oratorio dispone di 35 posti letto disponibili per i giocatori, che saranno distribuiti in ordine di iscrizione. Inoltre, è possibile pernottare a terra, nelle varie sale dell’oratorio.
    È quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:


  • Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: I giocatori che parteciperanno all’evento guadagneranno 4 Px al giorno così distribuiti: 3 Px al Pg giocato, 1 al giocatore.
    Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.



RIEPILOGO SCADENZE E DATE IMPORTANTI

  • sabato 18 luglio: invio schematiche, metodi di lavorazione e rituali.
  • Sabato 25 luglio: invio ricette, sperimentazione di rune e UT; termine per la preiscrizione all'evento.
  • Lunedì 27 luglio: ultimo mercatino prima dell'evento "E venne il giorno...".
  • Sabato 1 agosto: invio conferma di presenza in caso di mancata preiscrizione per avere la busta PG; termine per la conferma della pizza.


PIZZA A FINE EVENTO
Al momento dell'iscrizione, chi fosse interessato a rimanere dopo la fine dell'evento per la tradizionale "pizzata finale" è pregato di informare lo Staff. Infatti, non oltre sabato 1 agosto 2015 verrà prenotato il tavolo presso il ristorante-pizzeria "Terrazza Michelangelo" di Guiglia.

RIUNIONE STRAORDINARIA DEGLI ASSOCIATI
Come da relativa comunicazione, venerdì 7 agosto avrà luogo la riunione straordinaria degli associati Nautylus presso l’Oratorio Vecchio di Samone. Il Direttivo ha ritenuto che unire i due eventi sia il modo migliore per assicurare una partecipazione ampia.
Si invitano gli associati, laddove non potessero partecipare, a fornire apposita delega ad associati che prenderanno parte all’assemblea.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da GianMaria il Mar Lug 21, 2015 6:47 pm

Cari tutti,
Alcuni elementi relativi al prossimo evento:

  • Ricordo che la scadenza per la preiscrizione è il 25 luglio.
  • Al momento, solo tre persone, staff escluso, si sono dette interessate alla pizza. Mi sembrano molto poche, devo dire.
  • Quanto alla richiesta di volontari di cui all'ultima voce, le candidature vanno mandate IG alla mail associativa, con lettera indirizzata al Presidente - meglio specificare. Non c'è un termine stabilito per presentare le candidature, che verranno valutate tutte assieme, ovviamente - nel caso siano più di quelle richieste.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Mer Ago 05, 2015 8:24 am

Visto che l'orario dell'Assemblea straordinaria degli associati di venerdì 7 agosto 2015 è effettivamente scomodo per molti, si comunica che:

  1. L'Assemblea inizierà alle ore 19.00, in modo alle 20.30 che chi vuole possa entrare IG - si ricorda: gioco libero, ergo niente mostri. è la sera prima della partenza.
  2. Pregherei a chiunque fosse certo di essere all'Assemblea di indicare qui sotto il proprio nominativo, in modo che possa ricevere delega dai non presenti.
  3. Ricordo anche che, da Statuto, non possono essere delegati i membri elettivi, supplenti o di diritto del Consiglio direttivo (attuale art. 8(1); in sostanza, non Gian Maria Farnelli, Silvia Giorgi, Silvia Turrin, Emmanuele Pignatti, Antonino Blesi, Irene Buso, Irene Tedeschi o Stefano Loschi)
  4. La delega va fornita fisicamente, o mediante mail inviata al delegato e a nautylusgrv@gmail.com, secondo lo schema riportato nella Convocazione dell'Assemblea.
  5. Ricordo che, a norma dell'attuale art. 11(2) dello Statuto, perché la delibera sia valida devono essere presenti, anche per delega, almeno la metà degli associati (ergo, 50 associati). Allo stato, tra partecipanti personalmente e delegati, si raggiunge a malapena il numero di 20 associati.
  6. Ricordo da ultimo che possono votare anche coloro che non parteciperanno all'evento purché associati. Ovviamente, in questo caso si suppone verrà presentata la delega.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Gio Ago 06, 2015 7:40 am

Ragazzi, a scanso di equivoci: non è possibile montare gazebo durante questo evento.

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da Staff master il Dom Ago 09, 2015 9:41 pm


  • Data: sabato 5 e domenica 6 settembre.
  • Luogo: Oratorio Vecchio, Strada provinciale 26, 272, località Samone di Guiglia (MO)
  • Costo: l'evento avrà un costo di 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
    Chi si iscriverà entro sabato 22 agosto, pagherà 25€ per due giorni, 15€ per un giorno.
  • Orari: Sabato: IG 14.00, FG 00.30 circa
    Domenica: IG 10.30, FG 17.30 circa.
    Segreteria e controllo armi/armature ad opera del membro Staff Francesco Camuffo con supporto dei Controllori delle Regole: sabato 11.00-12.30.
    Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari dei due giorni, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento. L'orario di chiusura di domenica sarà rispettato quanto più possibile per garantire a tutti un viaggio di ritorno tranquillo.
    Per accelerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato mattina, ore 09.00.
    Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
  • Come ci si iscrive: Effettuare una ricarica su postepay n. 4023 6006 4806 7082 a nome Gian Maria Farnelli (CF: FRNGMR84M25F257X) ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo nautylusgrv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “ECRIM” e nel testo il nome/i del/i giocatore/i e del/i personaggio/i che si intende/ono iscrivere nonché il numero di giorni di partecipazione.
    La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
    Per motivi di gestione della cassa, questo evento non è possibile pagare a mano, se non a Gian Maria Farnelli.
    Non sono accettate altre forme di pagamento: in particolare, per motivi fiscali non si accetta il pagamento mediante bonifico.
    È possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 35€ per due giorni e 20€ per un giorno.
  • Pernottamento e cibo: Lo Staff si impegna anche a fornire ai giocatori acqua. Il posto è comunque dotato di acqua potabile.
    I pasti saranno a carico dei giocatori. L’oratorio dispone di cucina, il cui utilizzo sarà però regolato secondo turni di fazione in ordine alfabetico (Fasgalea, Nimesia, Sevrera, Sharizad, Tingard) di 30 minuti.
    Non esisterà la pausa cena, pertanto i giocatori sono invitati a considerare anche tali momenti totalmente IG.
    L’oratorio dispone di 35 posti letto disponibili per i giocatori, che saranno distribuiti in ordine di iscrizione. Inoltre, è possibile pernottare a terra, nelle varie sale dell’oratorio.
    È quindi richiesto a tutti i giocatori di dotarsi di sacco a pelo e materassino.
    Sono disponibili altre strutture ricettive nella zona. In particolare, si segnalano:

    Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati, visto il periodo dell'anno e la posizione geografica.
  • Illuminazione: Sebbene la zona sia illuminata, l'ampiezza dell'area di gioco porta a consigliare molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
    Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
    Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
  • Descrizione: Ultimo evento di Imago Mundi.
    Verrà comminata una sanzione di 1€ a chi getterà mozziconi di sigarette a terra

NB: modifiche alla scheda Pg potranno essere inviate solo entro il momento dell'iscrizione. Ogni richiesta successiva non verrà presa in considerazione.

REGOLE SPECIALI

  • “ECRIM” è una continuazione di “E venne il giorno”: pertanto, la fine di “E venne il giorno è solo pochi attimi prima dell’inizio di “ECRIM”.
  • I giocatori possono portare qualsiasi Pg abbiano giocato per almeno un evento ad Imago Mundi, anche se esso è successivamente stato ritirato o è morto.
  • Non è possibile utilizzare UT prima di questo evento né sarà disponibile mercatino.
  • I Pg possono liberamente aggiornare le proprie schede.
  • La segreteria sarà comunque attiva: verranno stampati i cartellini Pg e i Cartellini Mana/Speciali.
  • Le voci che verranno pubblicate sono da considerarsi voci che i Pg hanno sentito nel mormorio della sala nei pochi attimi che hanno separato la fine di “E venne il giorno” dall’inizio di “ECRIM”.


PIZZA A FINE EVENTO
Al momento dell'iscrizione, chi fosse interessato a rimanere dopo la fine dell'evento per la tradizionale "pizzata finale" (questa volta finale per davvero...) è pregato di informare lo Staff. Infatti, non oltre venerdì 29 agosto verrà prenotato il tavolo presso il ristorante-pizzeria "Terrazza Michelangelo" di Guiglia.
Se saremo molto numerosi, potremmo pensare di bloccare un'altra sera Samone, rivedendo leggermente i costi dell'evento, per mangiare la pizza tutti assieme lì

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da GianMaria il Ven Ago 14, 2015 1:46 pm

Cari giocatori,
Onde evitare disguidi, avendolo detto solo ad alcuni di voi, vi informo che ad ECRIM è possibile interpretare un solo pg. Se un giocatore ha più personaggi tra cui scegliere, considerando sia quelli attivi che inattivi, può comunque portarne solo uno.
Al momento dell'iscrizione, si prega di indicare quale pg si intende interpretare.
In caso di dubbi o altre segnalazioni, osservazioni o lamentele, vi chiederei inoltre gentilmente di contattare, a scelta, la mail associativa (nautylusgrv@gmail.com) oppure il sottoscritto, mediante PM.

Buon ferragosto a tutti,

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Re: Anno IV: Be my husband...

Messaggio Da GianMaria il Ven Ago 28, 2015 1:17 pm

Cari tutti,
Io non vorrei veramente fare la suocera. Ma solo le seguenti persone, staff a parte, si sono dette interessate alla pizza di fine evento. Vorrei avere un riscontro sicuro prima di prenotare.
• Alessio Preti
• Andrea Guarriero
• Andrea Milesi
• Chiara Reggiani
• Claudio Tormen
• Dario Schiavon
• Enrico Comunello
• Ettore Carli
• Francesco Camuffo
• Giulia Carli
• Giuseppe Manfrin
• Laura Casarini
• Marco Callegaro
• Matteo Marostica
• Tiziano Cubuzio

Aggiungo che solo le seguenti persone si sono dette interessate al posto letto (stesso discorso di cui sopra, ma considerate che di posti letto ne rimangono solo 4):
• Alessandra Cavedon
• Alessio Preti
• Andrea Guarriero
• Andrea Milesi
• Andrea Venturi
• Ciro Tonetto
• Damiano Tessarolo
• Davide Baschieri
• Eddy Miele
• Eleonora Marrani
• Enrico Comunello
• Ettore Carli
• Federico Rigoni
• Francesco Camuffo
• Giulia Carli
• Irene Buso
• Lara Martinelli
• Leonardo Marcato
• Lorenzo Pelagatti
• Luca Bernini
• Marco Callegaro
• Matilde Boschetti
• Matteo Lorenzini
• Matteo Marostica
• Matteo Zardin
• Mattia Farina
• Nicola Tarocco
• Paolo Rosati
• Roberto Carrisi
• Silvia Toso
• Stefano Loschi
• Thomas Baù
• Tiziano Cubuzio
• Tommaso Muzzini

Se dovete comunicare qualcosa a riguardo, scrivete sempre a nautylusgrv@gmail.com, non su infoimagomundi@gmail.com.

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Messaggio Da GianMaria il Sab Ago 29, 2015 9:55 pm

Elenco letti attuali richiesti (con membri Staff):

  1. Alessandra Cavedon
  2. Alessio Preti
  3. Andrea Guarriero
  4. Andrea Milesi
  5. Andrea Venturi
  6. Antonino Blesi
  7. Ciro Tonetto
  8. Damiano Tessarolo
  9. Dario Schiavon
  10. Davide Baschieri
  11. Eddy Miele
  12. Eleonora Marrani
  13. Emanuele Gennari
  14. Enrico Comunello
  15. Ettore Carli
  16. Federico Rigoni
  17. Francesco Camuffo
  18. Gioia Giommoni
  19. Giulia Carli
  20. Irene Buso
  21. Lara Martinelli
  22. Leonardo Marcato
  23. Lorenzo Pelagatti
  24. Luca Bernini
  25. Marco Callegaro
  26. Marco Grilli
  27. Marco Paon
  28. Matilde Boschetti
  29. Matteo Lorenzini
  30. Matteo Marostica
  31. Mattia Farina
  32. Mauro Cherubini
  33. Nicola Tarocco
  34. Paolo Rosati
  35. Roberto Carrisi
  36. Silvia Toso
  37. Stefano Loschi
  38. Thomas Baù
  39. Tiziano Cubuzio
  40. Tommaso Muzzini







































 
Elenco persone per la pizza (con membri Staff):

  1. Alessio Preti
  2. Andrea Guarriero
  3. Andrea Milesi
  4. Antonino Blesi
  5. Chiara Reggiani
  6. Claudio Tormen
  7. Dario Schiavon
  8. Eleonora Marrani
  9. Emmanuele Pignatti
  10. Enrico Comunello
  11. Ettore Carli
  12. Fabio Ciofini
  13. Federico Olivieri
  14. Francesco Camuffo
  15. Gian Maria Farnelli
  16. Gioia Giommoni
  17. Giulia Carli
  18. Giuseppe Manfrin
  19. Irene Tedeschi
  20. Laura Casarini
  21. Leonardo Marcato
  22. Marco Callegaro
  23. Marica Morandi
  24. Matteo Lorenzini
  25. Matteo Marostica
  26. Matteo Zardin
  27. Silvia Giorgi
  28. Silvia Turrrin
  29. Tiziano Cubuzio
  30. Tommaso Muzzini


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Messaggio Da GianMaria il Lun Ago 31, 2015 7:18 am

Cari tutti,
visto che il tempo non pare voler essere dalla nostra parte questa volta, vi informo che probabilmente anche le camerate al primo piano dell'oratorio, o almeno una di esse, saranno IG.

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