Giudizio: DIECI E LODE (all'Unico)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Giudizio: DIECI E LODE (all'Unico)

Messaggio Da Matilde il Lun Mag 18, 2015 5:30 pm

Bene ragazzi, visto che qua fate i timidi, inizio io! Very Happy

Che figata di live. No, davvero. No, davvero davvero.
Ho talmente tanti ricordi ed emozioni in testa che non so nemmeno da dove iniziare con i ringraziamenti. E talmente tanta endemia che...beh...ENDEMIA! (ok, lo ammetto, forse qualcuno potrebbe dire che l'endemia da parte mia non sia proprio una novità...)

Ho adorato ogni singolo minuto di gioco, inclusi quelli più intensi. E' stato un vero piacere, una volta di più, giocare con tutti voi e condividere questa esperienza.
Un immenso GRAZIE allo Staff, più versatile e poliedrico che mai (truccailpng...struccailpng...truccailpng...struccailpng What a Face ), specialmente - stavolta devo proprio dirlo - a GM, Camu, Silphy e Nino che costringono Diana a provare un sacco di emozioni a dispetto dei suoi tentativi di fare la dura XD, e a Muriel che mi fa sputare i polmoni e l'anima su un prato baciato dal sole e coperto di fiori (ma ne valeva la pena! Very Happy ); e ovviamente anche ai mostri instancabili e implacabili che non si/ci concedevano tregua.

Grazie ai miei compagni di Fasgalea che...sono Unici Wink , agli shari che si prodigano in aiuti stilosissimi e ai sevreresi che...sospetto ora un po' ce l'abbiano con me ma, ehi, hanno anche ragione XD E' stato bello collaborare fianco a fianco e non potevamo trovare un Ambasciatore migliore! Smile Grazie ai nimesiani che sono...sempre imprevedibili nelle loro scelte e ai tingardiani che non vedono l'ora di venire alle mani Wink

Grazie ai miei 'colleghi' Campioni: a Cristobal, il 'miglior nemico' di Diana (non ti illuderai che sia finita così, vero? Razz ), a Lara con le sue scelte coraggiose e ad Aoshi che...alla fine non ho capito bene chi o cosa sia, ma direi che va bene così XD

E per concludere in sobrietà...

https://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY

We are the champions, my friends,
And we'll keep on fighting 'til the end.
We are the champions.
We are the champions.
No time for losers
'Cause we are the champions of the world.

Ma questa è dedicata a tutti noi. Al Reparto! cheers

Matilde
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giudizio: DIECI E LODE (all'Unico)

Messaggio Da Herr Morty il Lun Mag 18, 2015 7:54 pm

...wow.

Partendo dalla fine, quando ci hanno chiamato "Reparto" e Ana Luz "Alcalde", ammetto che il mio cervello si e' sciolto per una decina di secondi.

Ok, torniamo al capo.
Bello. Bello bello bello. Very Happy Emozioni forti a tutto andare, molto da fare un po' per tutti. Grandissimi campioni, sono stato in vera tensione. E Diana l'ho a un certo punto vista male. Emozionanti le botte che sono seguite dopo i duelli, soprattutto perche' abbiamo cercato di impedirlo.

Grazie a tutto lo staff e a tutti i giocatori, abbiamo creato un live molto molto bello Very Happy
Grazie a chi ha apprezzato gli interventi della Corona Rossa, a chi ci e' entrato e ci entrera'.
Grazie a chi potrera' IG una Lucia per me, magari accompagnata da un Renzo da bullare ;D
Grazie a chi fara' il "bravo". (LOL, ringraziate il Losko, ora sara' un torrente di queste porcate.)

Hey, si prevede pioggia. Pioggia di botte per i nostri nemici!

Lascio anche io un video.

Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Messaggio Da GianMaria il Mar Mag 19, 2015 11:49 am

Sono fermamente convinto che sia da un lato irrituale, e dall’altro vagamente inopportuno, che un membro di uno Staff faccia i ringraziamenti alla fine di un evento. Può apparire un’autocelebrazione fastidiosa agli occhi di molti…probabilmente, io sarei tra quelli.
Nondimeno, ormai ci siamo. Mancano due eventi alla fine e trovo quindi giusto dare voce a determinate cose che normalmente, per questioni appunto di opportunità, terrei per me.

Non sono in grado di ringraziare singolarmente ogni Pg in questa circostanza. Durante questo evento ho fatto molto lavoro di back office e mi sono quindi perso, tanto come spettatore che come partecipante, buona parte delle scene che “Giudizio” pare aver regalato a qualcuno.
Vi devo però, come membro dello Staff (non il più importante, ma di certo una delle articolazioni) ringraziare collettivamente. Non tanto per stupirmi e stupirci ogni volta, ma per la passione con cui lo fate.
Come ho detto durante la chiusura, le scelte di questo evento sono la conseguenza diretta di cinque anni di giocato. Per quel che vale, erano opzioni che avevamo latamente preso in considerazione, almeno sul versante generale perché individualmente intesi alcuni di voi, che non nomino per opportunità, ci hanno francamente anche stupito.
Va detto però che quelle scelte le avete prese col cuore. E vedere la passione nei Pg e nei giocatori, passione che a volte chiamiamo “endemia” ma che altro non è che l’audacia di “provare” qualcosa che parte dal verosimile-irreale, è forse la soddisfazione che un membro dello Staff, e ancora di più un Narratore, possa avere.
Quella passione, noi, non possiamo darvela. Possiamo impegnarci per darvi storie sempre avvincenti, forti, versatili e “ampie”; possiamo impegnarci, insomma, per darvi quello che secondo noi è un “buon” gioco. Ma non possiamo costringervi a metterci il cuore. Non possiamo, insomma, essere noi a darvi ciò che il GrV dà a noi…o almeno, ciò che il GrV vorrei desse a me.
Quindi, grazie ad Alberto, ad Alessandra, ad Alessandro, ad Alessio, ad Andrea G., ad Andrea M., ad Andrea S., ad Andrea V., ad Arianna, a Chiara, a Ciro, a Claudio, a Damiano, a Dario, a Davide, a Eddy, a Eleonora, a Elia, a Emanuele, a Enrico B., a Enrico C., a Ettore, a Fabio, a Federico, a Filippo dR., a Filippo S., a Francesca, a Gaia, a Gianluca, a Gioia, a Giulia C., a Giulia G., a Giuseppe, a Jessica, a Lara, a Laura B., a Laura C., a Lorenzo, a Luca, a Manuel, a Marco A., a Marco C., a Massimo, a Matilde, a Matteo L., a Matteo M., a Matteo Z., a Mattia Fa., a Mattia Fe., a Mirko, a Nicola, a Pamela, a Paolo, a Roberto, a Sara, a Silvia, a Thomas, a Tiziano C., a Tiziano T., a Tommaso, a Vanessa e a Irene. E grazie anche a coloro che magari in questa carrellata di nomi ho dimenticato, perché anche se ora non mi sovvengono, sono parti essenziali tutti di questo grande gruppo.

Ma soprattutto…volevo ringraziare lo Staff.
Uno Staff, ragazzi, è un po’ come una famiglia, ben prima che un gruppo di lavoro.
Condividiamo idee e spesso sentimenti, quindi siamo più facilmente proni al giudizio l’uno dell’altro. Ci gasiamo e feriamo a vicenda spesso senza volerlo, solo perché siamo esseri umani e, come sovente capita, non siamo attenti alla sensibilità altrui. Ma andando a condividere “un’idea” (qualcuno di più poetico di me un giorno mi disse “un cuore”…ma sono ben distante dalle vette di tale Maestro) di quella stessa sensibilità siamo all’un tempo difensori e carnefici. Siamo i nostri più fidi alleati e peggiori nemici.
Ogni tanto li ringrazio per aver deciso ancora di accompagnarmi in questo viaggio. Ma non capita spesso che lo faccia pubblicamente…e così sbaglio. Ché i loro meriti devono essere chiari a tutti, come chiari lo sono nella mia mente.
Quindi…
Grazie a Silphy, per gli spunti e il lavoro di segreteria e organizzazione logistica. Sono certo che alcune delle scene che hai reso in gioco siano indimenticabili.
Grazie a Irene, per la quantità e qualità delle trame e l’attenzione alle scenografie. Senza di te, sarebbe stato di certo meno entusiasmante, sofferto e intenso (e “immersivo”, così mi uccidi Razz).
Grazie a Nino, per le Opere che crei. Laddove la tua mano è per me inconfondibile, essa forse rimane nascosta ai giocatori…ma come il lavoro di un vero Artista, sono convinto li tocchi nel profondo.
Grazie a Chally, per la dedizione e l’attenzione a tutti che esplichi nella tua scrittura. Se non fosse stato per te, so per certo che ci sarebbero stati meno giocatori soddisfatti.
Grazie a Losko, per esserci stato nonostante i silenzi.
Grazie al Camu, per la passione che hai espresso nelle tue trame e nei tuoi lavori “d’artigianato”. Nonostante la nostra storia e i nostri scazzi, sono felice tu sia dei nostri e sono certo che, senza di te, i giocatori avrebbero avuto un evento meno carico di tensione.
Grazie a Leo, per essere fisicamente una roccia ad ogni evento. Grazie per essere costante, per non piegarti alla beffa del lavoro (I know that occurance, DCoM) e per subire anche le intemperie del tempo pur di dare ai giocatori ciò che si aspettano da te. Senza di te, l’evento sarebbe stato più filosoficamente lineare, lasciando a bocca asciutta alcuni.
Grazie a Giulia, per essere una trottola, sapere sempre dove devi andare e preoccuparti della sopravvivenza di terzi. Sono certo che senza la tua presenza ogni evento sarebbe più teso, più difficile da gestire e nervoso in sala master.
Grazie a Marco G. (no, non lo chiamerò con il soprannome), per essere di nuovo dei nostri. Senza di te questo evento, a dire il vero, nemmeno sarebbe stato possibile (presto arriverà il Calendario di Cronos)…almeno, non come era stato pensato.
Grazie a Marco P. (e per rispetto, anche qui non userò il soprannome), per essere ancora dei nostri. Ci siamo accapigliati – e ogni tanto lo facciamo ancora – ma anche nelle visioni diverse, sappiamo di stare lavorando entrambi per il medesimo fine…e questo mi fa dire che, senza di te, l’evento sarebbe stato diverso.
Grazie a Emma, per tenere duro fino alla fine ogni evento. Sebbene la notte sia sempre difficile e l’immediato post-live sempre teso, vigili sempre sulla nostra, o almeno la mia, tenuta morale.
Grazie a Gabbo, per non mancare mai. Sei la persona che non parla, ma quando lo fa sa quel che deve dire. Senza di te, l’evento sarebbe stato di certo meno variopinto.
E grazie a Luca S., Luca Z., Elisa e Gabriele per essersi fatti picchiare in vece mia. Lo apprezzo, ragazzi, e spero vi siate divertiti anche voi.

Ecco. Se ritenete di aver passato un buon week end, se ritenete che sia stato un buon evento e se qualcosa vi ha lasciato…sono tutti i nomi che ho elencato che dovete ringraziare.
Ché se il gioco è buono, è merito precipuamente dei summenzionati giocatori.
Se le trame sono buone, è merito precipuamente del summenzionato Staff.
Se le decisioni sono sbagliate, è mia la responsabilità.

GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggio Da Zhoar il Mar Mag 19, 2015 11:51 am

Non sono solito fare ringraziamenti generali... ma per questa volta, farò un eccezione

Grazie è una parola riduttiva per descrivere al meglio il 'peso' dei sentimenti che mi porto appresso ancora adesso, passati due giorni dalla fine dell'evento.
Un live che.. beh, ha completato (forse per la prima volta) il ciclo di un Pg da me interpretato, lasciandomi quella sensazione agrodolce che, personalmente, adoro.

Ringrazio Tigard per i soliti casini che combinano (in senso buono eh), soprattutto RenaTO per essere stato un degno compagno di scorribande nelle varie ricerche fatte assieme. E grazie anche al 'Cristo' per essermi stato ad ascoltare più volte, senza fare una piega

Ringrazio Sevrera perché risplende nella fulgida luce di Rob e per essere quello che è: una macchina ben oliata, lubrificata e funzionale.

Ringrazio Nimesia, la mia casa, per essersi presa cura di me al meglio, avermi appoggiato in tutte le mie strampalate ricerche e avermi concesso molte cose... un plauso al Beppe per la scena durante il duello che mi ha strappato un brivido. Al Barone, invece, non dico nulla: lui sa.

Ringrazio Fasgalea per... non avermi mai maltrattato XD
Siete squisiti nella vostra fede e giocare con voi, per quanto in versanti opposti, è stato speciale e divertente.

Ringrazio Sharizad perché nn c'è Moda se non c'è Madani. Perché siete i più lozzi, senza apparirlo troppo. E perché, pur essendo in pochi, riuscite a fare di più (dai, la prossima volta avrete una manina extra ^^)

I Culti li ringrazierò in apposita sede

E grazie a tutti coloro che sono venuti ad abbracciarmi e salutarmi, su quella scala: ho faticato non poco a trattenere la commozione

Infine... grazie allo Staff. Un Live degno, un live speciale, un live che reputo 'completo' sotto ogni forma  e punto di vista
Grazie a GM per aver reso possibile l'evento e per aver sopportato più volte le mie pippe mentali
Grazie a Silphy che, ogni tanto, mi correva dietro per farmi sanguinare allegramente
Grazie a Emma per esserci, perché combattere contro di lui e chiacchierare con lui è sempre cosa squisita
Grazie a Chally per averci seguito nei giorni di gioco, mentre tentavamo di risolvere chissà quali mirabolanti rompicapi
Grazie a Giulia, specie per la chiacchierata finale con Lila
Grazie al Camu per essere il Camu e far paura ogni volta lo vedi nella veste di qualche Png o mostro vario
Grazie al Nino che mi ha seguito in tutto il percorso, per non avermi mai mandato a quel paese (ad alta voce) e per la pazienza avuta con quello strampalato archeologo
Grazie a Muriel per correre qua e la a far foto e per l'estenuante ed entusiasmante combattimento finale
Grazie al Losko, soprattutto per avermi ripreso in un errore commesso (scusa scusa scusa! >.<)
Grazie ai mostri che si sono fatti picchiare ed hanno picchiato allegramente

Infine, a due persone in particolare:
Grazie a Cronos (si, dico proprio Cronos) per essere stato il compagno dell'ultima birra.. un compagno un po' strano e particolare, ma il più lungimirante e, onestamente, non potevo avere compagnia migliore
E grazie al Leo, per aver assistito a quella piccola scena, conducendoci alla sua naturale conclusione
Conclusione che mi ha lasciato più che soddisfatto

Bene, mi sono prolungato troppo (come al solito)
Ci vediamo al penultimo live

See ya!

Zhoar
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel J. McLoad

Messaggio Da Eolo il Mar Mag 19, 2015 5:00 pm

Approfitto di questi minuti per scrivere qualcosina a ritmo di The Spell (U.H.). Vi prego di scusarmi se dovessi dimenticare qualcuno ma sto per essere rimbalzato da una segreteria all'altra solo per ottenere della carta igienica formato A3... Very Happy e sono, per tal motivo, vagamente distratto (beh... più del solito).

Innanzi tutto vorrei ringraziare la prof.ssa M. per non avermi inculato a sangue, permettendo, così, di godermi il live fino in fondo.
Proseguo ringraziando i partecipanti tutti, giocatori, master, png e mostri, perché è sempre un piacere essere con voi in gioco e dietro le quinte! Ricominciare a gennaio dopo due anni mi ha fatto capire quanto mi servisse tutto questo.

Passando dall'universale al particolare ( L O L ):
- Il Signor Rob Roy, che ringrazio nuovamente per le trattative! è stato divertentosissimo!
- I signori Omura (con o senz'acca?) e Kiba per aver giocato a nascondino. FUOCO A ZERO LIBERA TUTTI!!
- Aoshi per per la figura di cacca "Chiamo ora le campionesse Aoshi e Lara!" "Aoshi è un uomo!" "Beh prima le signore!" "Ma hai detto prima Aoshi!!" "Bfdlfkroitjhskdk dicevo cominciamo!" colpa mia se nonostante tutto mi sembra una donna??? Razz
- Dante Alighieri per il suo italiano antico portatore di divina dislessia.
- Tiz per il passaggio di andata ed il collirio.
- Fil e Ciro per il passaggio di ritorno ed aver sopportato la logorrea post live (anche per non pensare al mal di macchina).
- I Campioni tutti per aver sopportato una mole notevole di tensione ed aver creato del gioco epico.
- Lara e Daniel, Leo e Silphy per aver reso possibile una scena che difficilmente riuscirò a dimenticare.
- Emma e Chally per "Gli occhi del cuore/la storia fantastica" in chiave drammatica.
- le cartine del Pela e gli accendini del Maso Very Happy
- La Fra, la Giò ed il nero impegnativo.
- L'ontologia del tubero coadiuvata dall'ermeneutica prepuziale del timone olandese.
- Tutti coloro che qui non compaiono (vedi il punto 1) ma che hanno contribuito a rendere quello che per me, e mi auguro per molti, è stato un live indimenticabile.

Un saluto a tutti voi! Grazie di cuore! Arrivederci! W la sforbiciata!

https://www.youtube.com/watch?v=p4zluA60hjs

Ehi! Quanti pulsanti! Non ho mai messo firme nei forum.... le trovo fastidiose! Uno scrive 2 righe di post e poi 50 fra immagini eccetera che si iterano all'infinito. Un loop di Spam. Non fa per me! Randomize!

Ehi! Quanti pulsanti! Non ho mai messo firme nei forum.... le trovo fastidiose! Uno scrive 2 righe di post e poi 50 fra immagini eccetera che si iterano all'infinito. Un loop di Spam. Non fa per me! Randomize!

Eolo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Messaggio Da ciofo il Mar Mag 19, 2015 5:57 pm

Cosi' tanti nodi che vengono al pettine  Twisted Evil  (e sono nodi che a tirarli fanno MALE!)

Cosi tanto da fare che non riuscivo a mettermi a sedere  Shocked  Rolling Eyes  Suspect

Un DRAAAGOOO da pestare  Shocked  cheers

Cosi' tante emozioni che ci ripensero' per almeno due settimane  Very Happy  Sad  Laughing  Evil or Very Mad  drunken

E' stato sicuramente l'evento piu' coinvolgente di Imago finora!  cheers

Ringrazio lo staff che si e' sbattuto come non mai a fare PNG, decine di trame, voci fuori campo, scenografie (draghi!) a ritmo incredibile: mai una caduta di tono, mai un attimo di riposo, mai un momento che non fosse emozionante!! Very Happy

Ringrazio i PG perche' hanno giocato fino in fondo con un coinvolgimento mai visto prima!!

Avevo un'adrenalina in corpo che mi sono addormentato solo verso le 5 della mattina dopo, per poi risvegliarmi alle 9!! Shocked  e questo vuole dire qualcosa.
...
...
che bisognerebbe fare uno di quei bei pranzi da DUE GIORNI!!

ciofo
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Messaggio Da Matilde il Mar Mag 19, 2015 6:25 pm

...ed ecco qua la prima infornata di foto! In teoria da questo link anche chi non ha FB dovrebbe riuscire a vederle...fatemi sapere se funziona, perché da caricare anche su Flickr sono taaaante XD

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1126704404011567.1073741867.100000160535898&type=1&l=53f659c804

Matilde
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Messaggio Da Matteo Manodiferro il Mar Mag 19, 2015 6:28 pm

Ed eccomi qui a scrivere i ringraziamenti per il mio primo live.
Da chi cominciare? Un'arduo compito.
Grazie a tutti voi per questo live che mi ha dato tante emozioni, risate, colpi di scena e anche un filo di commozione (campioni quest'ultima è per voi)
Grazie ai master e ai PNG assortiti che hanno organizzato tutto e che si sono divertiti con me a battagliare per questi due giorni.
Grazie ai vari guaritori di tutte le fedi ( e anche a quelli atei) che hanno ricomposto i miei arti a ripetizione in questi due giorni Razz
Grazie ai miei compatrioti tingardiani che mi hanno accolto e fatto sentire uno di loro. ASI Protegge!
Non so che altro dire se non citare un hobbit molto saggio: grazie dande a duddi!!!!! Voi sapete perché!

Matteo Manodiferro
Neofita
Neofita

Messaggio Da Aster7 il Mar Mag 19, 2015 8:30 pm

io per adesso dico solo questo ^_^

Aster7
Iniziato
Iniziato

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aster Slaaber

Messaggio Da Alessio il Mer Mag 20, 2015 8:03 am

stranamente, quando vengo fotografato vicino a Blanco o Liver, ho sempre delle espressioni estremamente serie, e si vede che parliamo sempre e solo della gravità della situazione.....................

Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Messaggio Da Dok. Volf il Ven Mag 22, 2015 9:27 pm

Si va verso il finale, un finale che si annuncia epico e sofferto... fremiamo all'idea che arrivi. Siamo eccitati e spaventati al contempo.

Imago Mundi non è solo un'associazione di persone, non è un'ambientazione e non è un GRV come tutti gli altri.
Imago Mundi è uno sforzo creativo collettivo, è una narrazione corale eseguita da sofisticati sussurri e potenti tenori le cui armonie sono orchestrate dai capaci e alacri narratori.
Grazie a ogni singola persona che fa parte della meravigliosa realtà che è Imago Mundi, grazie di renderla ciò che è.

E visto che ho parlato a sproposito ecco una canzoncina giusto per evidenziare il mood.

Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Messaggio Da Green Boy il Sab Mag 23, 2015 10:02 am

Manca poco ormai, per chi come me ha Imago come lieto compagno di vita da 5 anni è inevitabile che mille ricordi inizino a condensarsi. Imago è andato oltre le normali associazioni, ha creato valore nelle vite di tutti coloro che vi si sono dedicati. Una storia che ha accompagnato le nostre vite per cinque anni. Ora questa storia sta arrivando alla conclusione del suo primo capitolo, perché quello che lascia è molto di più ed ha un valore che va oltre le belle giocate ed il divertimento che ha creato. Ma ci sarà tempo per parlare di questo alla fine.
Imago è stato creato e sviluppato da un gruppo di persone a loro modo strabilianti. Se siamo qui è merito delle loro più grandi qualità che sarebbero ridondanti se dovessi ripeterle, anche se il lavoro non è mai stato facile siamo qui che possiamo arrivare verso il gran finale. Un grazie non basta ma è quello che al momento ho. Grazie quindi a GM, Silphy, Irene, Nino, Chally, Losko, Emma, Giulia, Camu, Gabbo e Pannolo. Grazie ai mostri che ci picchiano e si impegnano a darci quella sfida che serve, grazie per la vostra instancabile voglia di esserci.
Menzione speciale a Leo, per quello che si è fatto, si è detto ma soprattutto si farà e si dirà. Grazie al signor Cronos per avermi regalato una delle dissertazioni sui massimi sistemi più bella che ho potuto fare con Salazar.
Ringrazio i giocatori per quanto di bello vi è stato. Ringrazio chi mi ascolta e chi non lo fa.  Ringrazio chi mi stordisce e mi salva dalla morte. Ringrazio chi si presta alle mie  peggiori stupidate, alle mie battute più triviali ed alle mie spacconerie. Ringrazio chi ancora si stupisce di quello che faccio e che sono, ma vi assicuro non è nulla. Ringrazio chi combatte per i propri ideali e la propria fede prima di tutto contro se stesso. Ringrazio chi vede il valore dell’Umanità e della Razionalità e lo grida contro ciò che considera stupido.
Ringrazio di cuore voi tutti.

Ultima modifica di Green Boy il Sab Mag 23, 2015 12:55 pm, modificato 1 volta

Green Boy
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Messaggio Da Green Boy il Sab Mag 23, 2015 10:08 am

Dimenticavo , e chiedo venia, un ringraziamento importante.
Ringrazio chi porta con se l'Amore dove l'Amore non esiste. Chi preferisce perdersi sapendo di ritrovarsi sempre.
Ringrazio chi posso abbracciare come amico e fratello sapendo che lo rivedrò.
Mi ricorderò anche di Voi.

Green Boy
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Messaggio Da Folletto il Lun Mag 25, 2015 4:16 pm

Condivido il giudizio del titolo: 10 E LODE!
E altro che LODE!!!! Una è poca cosa! I love you
Emozioni come se non ci fosse un domani!
E in effetti avrebbe potuto essere così!
E in effetti potrebbe essere ancora così...

Indimenticabile!

GRAZIE DI CUORE STAFF!
GRAZIE DI CUORE IMAGO!
GRAZIE DI CUORE GIOCATORI TUTTI!
Grazie in particolare al Trupp per quel breve momento Smile
Grazie al Beppe perchè sentire quelle sue parole piene di amarezza "siete delle persone" è stato un tuffo al cuore! Smile
Grazie ad IM chè, con la sua viva atmosfera, inconsapevolmente, mi ha fatto sognare un bellissimo dono! :')

Folletto
Grafomane
Grafomane

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Messaggio Da Trupp il Lun Mag 25, 2015 6:43 pm

E dopo una settimana di digestione, perchè seppur intenso e pieno di sapore non è stato un boccone facile, era davvero carico, eccomi anch'io a lasciare un piccolo ma davvero molto, molto sentito ringraziamento.

In primis allo staff tutto, perchè ognuno di voi ci ha mostrato ogni volta, nel corso di questi splendidi cinque anni, che siete una vera e propria "macchina da guerra", che ci mettete anima e corpo nel vostro "lavoro" e che v'impegnate al massimo per farci vivere una storia indimenticabile. Grazie!

Quindi a voi, amici miei e compagni di "gioco", perchè in fondo la storia siamo noi a farla, nel bene e nel male, e sono le nostre azioni, epiche, tragiche o terribili che siano, ad aprirci la strada verso l'ignota conclusione. Grazie, siamo grandi!

Mi permetto di ringraziare particolarmente Irene e Nino, perchè... poter dire "fine" con il sorriso, e non più malinconia ma felicità, mi ha fatto davvero star bene, è stato davvero bello e commovente.
E grazie a Berna, perchè non mi sarei mai aspettato una scelta simile ma... In fondo, è stato meglio così, è stato più da "lieto fine". E a te, Laura, perchè quel breve momento, in cui avrei voluto girarmi e salutare tutti, ogni persona che, incredula, ha visto... era riservato a te/ Anna.

A presto, non è ancora finita! Wink

Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Messaggio Da Mordenkainen il Lun Mag 25, 2015 9:06 pm

Eccomi qua, in ritardo voluto, arriva anche il Mordy.

Che dire? Questo giro è stato come...no, come niente. Non credo vi sia una metafora calzante appieno per ciò che ho vissuto.
Ho avuto bisogno di una settimana per elaborare la trama del mio Live e il risultato è stato epico. Semplicemente Epico.
Credo che un tale turbinio di emozioni IG non lo vivevo...da molto. Molto tempo.
Sarà che all'ombra di Guiomar , avevo gia un posto in prima fila (non so ancora se ringraziare per la menzione...ancora Wink )

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, ma proprio tutti per avermi abbracciato umanamente e ludicamente...non riesco a farvi capire quanto mi abbia scaldato e rinfrancato questa cosa, da dentro.
E' stato un live...unico (No Pun Intended) sotto tutti i punti di vista.

Vorrei dire grazie a tutti di persona, ed in questo momento vorrei essere li per farlo.
Citerò senza alcun ordine particolare qualche menzione speciale.
Prima lo Staff, come si conviene e lo ringrazio tutto...questo giro la tela è stata tessuta da manuale, un vero capovaloro (qui c'è un primo posto che vacilla, per chi intende), particolarmente a Irene : Avrei voluto più tempo FG....ma IG sei riuscita a toccare delle corde molto profonde. Ancora sento male.
"Ora togliti le corna e struccati" rimarrà a lungo nell'incubo.
E GM per aver capito un paio di cose...e forse non essersene reso conto.Forse.
Camu e Nino per gli splendidi Santi. Davvero un onore.

ah e un grazie ai Mostri. Ottimi e abbondanti come dovrebbero essere.

Per i PG

Grazie a Alatriste e Renarth...brevi scambi di parole, ma intensi. E per non aver riso (non ancora presumo). A Kelevra perchè è sempre sincera, nonostante me.
A Quercina...guarda che ora ti osservo Rolling Eyes Wink e si...sono un sentimentale.
l'IMMENSO Firmato per ogni goccia di stile dispensata, e per la spiegazioni sul bando del Rosa e la tassa sulla povertà.
Beikim per i power-up che non ho usato...han comunque dato sicurezza.
E un calcio nel sedere al Trupp, perchè potevi passare.
A Rob perchè comandati da lui, nemmeno un Campione di Tolla poteva fallire.
A Cristobal perchè forse hai ragione....ma non mi trasferirò per questo.
A Raul per il "NOOOO" più vero che un marito potrà mai dire XD
In generale a tutta l'Empreza per i commenti e le disquisizioni.
A Marie e Pierre....ero serissimo quando vi auguravo del bene.
Alla Bimba e Zohar (tanto ci si capisce no?) per tutto quello che ci siamo detti...vale sempre la pena, no?
In Ultimis alla mia Fasgalea.
Grazie ragazzi...questo giro abbiamo funzionato come non mai.
Poi vi tirerò qualche cosina in forum privato Wink

Questo Live ho sentito il mio pg importante...ed è stata una sensazione incredibile.

We are family.

Costantine Katsivardàs Viridis
Priore Arimhè dell'Ordine del Santissimo Livonio, Caserma di Regalia e ora Emetèl per grazia Divina.
Tribuno e Voce dell'Unico presso il 61' RdD
Scudiero del Campione dell'Unico Dio.

"Non ti abbattere. Sei destinato a grandi cose, devi solo credere"
"...tutti e due abbiamo trovato qualcosa di diverso. Ora riposa in pace nel tuo aldilà. Hihani Vaste Pamuya"
"Io sono Costantine, perchè sono Sanuyè. Ogni mio passo, errore o merito ha portato ad oggi. Io sono il Suo martello."

e se non avete nulla da fare, visitatemi!La cucina del Mordy

Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto